Cosa c'è di nuovo?

GP di Russia 2021 | Sochi | 3 posizioni di penalità in griglia per Verstappen!

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Sì, è sfigato quasi quanto Trulli, però Trulli almeno dimostrava velocità, Antonio ha fatto 2 qualifiche buone su piste favorevoli mentre Kimi era a casa, quindi senza un metro di paragone valido, ieri è partito dietro a Mazepin, scusate se ribadisco DIETRO A MAZEPIN ed è rimasto sempre nelle retrovie e per parecchi giri non è riuscito a passare la Haas.
Per quanta sfiga possa avere, in Russia il disastro di Week end è tutto farina del suo sacco

Questa cosa della radio serve unicamente a Vanzini che la userà in loop durante tutto il Week end di Russia per dire che Antonio merita il rinnovo.
Casualmente questo Week end si è dimenticato di fare la solita conta di chi ha fatto meglio in qualifica, mentre la conta dei risultati in gara beh, quella il fazioso non l'ha mai fatta :dsax:
Vabbè ma Vanzini è ancora convinto che Tsunoda sia fortissimo, di che parliamo. :sard:
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Tsunoda comunque è assurdo, presunto fenomeno fino ad Aprile, poi evaporato totalmente
Tsunoda potenzialmente è vero che è un ottimo pilota. Ha un problema enorme: la testa. Si sente arrivato e si sopravvaluta enormemente. Stesso problema che ha afflitto Gasly quando arrivò in Red Bull. Deve metterci la giusta umiltà. Anche il francese, tornasse alla Casa Madre, non farebbe più pietà come due anni fa.

I piloti che possono permettersi un atteggiamento da spaccone - rischiando comunque di rimetterci - sono i fenomeni, i "predestinati" (per quanto Vanzini mi abbia fatto odiare questa parola): gli Hamilton, i Schumacher (padre), gli Alonso, i Raikkonen. Già Vettel è arrivato dove è arrivato più per grande testa che per talento puro, testa che però è evaporata da quella maledetta Hockenheim 2018. Tra i giovani possono permetterselo i Verstappen, i Leclerc, i Norris, i Russell. Tsunoda non se lo può permettere. Gasly non se lo poteva permettere. Perez non se lo poteva permettere (e infatti guarda che disastro fece in McLaren nel 2013). Ocon non se lo poteva permettere (disastri con Perez in Force India, infatti). Ecc. ecc.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
chi ha voluto Tsunoda in F1? Pilota Jappo su vettura motorizzata Jappo, dico che secondo me Honda ha fatto carte false per averlo
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
chi ha voluto Tsunoda in F1? Pilota Jappo su vettura motorizzata Jappo, dico che secondo me Honda ha fatto carte false per averlo
E non si farà nemmeno il GP di Suzuka :trollface:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
per me tsunoda poteva essere una sorpresa ma sembra sia crollato proprio di testa, gasly poi è uno dei piu forti in griglia e lo sta massacrando praticamente

resta il fatto che degli ultimi arrivati dalla f2 lui pareva il piu veloce, ma sta floppando miseramente, mazepin è una pippa, mick per me è meno veloce di tsunoda in forma ma sembra mentalmente piu stabile e paziente
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
873
Reazioni
248
Medaglie
3
Tsunoda mi ricordo la prima gara di alto livello, dopo l incidente di Imola si é spento del tutto

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
per me tsunoda poteva essere una sorpresa ma sembra sia crollato proprio di testa, gasly poi è uno dei piu forti in griglia e lo sta massacrando praticamente

resta il fatto che degli ultimi arrivati dalla f2 lui pareva il piu veloce, ma sta floppando miseramente, mazepin è una pippa, mick per me è meno veloce di tsunoda in forma ma sembra mentalmente piu stabile e paziente
Mick parte da molto in basso, però anche grazie al cognome che porta gli verrà lasciata fare una lunga gavetta che magari gli darà modo di salire molto con le prestazioni
 

blak

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2005
Messaggi
1,401
Reazioni
108
Medaglie
7
Tsunoda sarà la macchina, sarà il pilota che mi sembra pure un po' fesso, ma onestamente non ci ho mai visto nulla di particolare nella guida (vero che non l'ho seguito in F2 ecc., quindi non ho il quadro completo).

Mick mi sembra invece arrivato troppo presto in F1. Mi piace pensare che possa davvero essere un bravo pilota (per quanto ci provi non riesco a giudicarlo senza farmi influenzare dal cognome che porta). Forse sarebbe stato saggio un altro annetto in F2 (vero che anche lui sta portando una monoposto che è una bagnarola, ma non può essere solo e sempre colpa dell'auto), più pratica, più esperienza, più allenamento.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Mick mi sembra invece arrivato troppo presto in F1. Mi piace pensare che possa davvero essere un bravo pilota (per quanto ci provi non riesco a giudicarlo senza farmi influenzare dal cognome che porta). Forse sarebbe stato saggio un altro annetto in F2 (vero che anche lui sta portando una monoposto che è una bagnarola, ma non può essere solo e sempre colpa dell'auto), più pratica, più esperienza, più allenamento.
Schumacher non poteva farsi un altro anno in F2 avendo vinto la categoria (non è possibile da regolamento).
 

blak

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2005
Messaggi
1,401
Reazioni
108
Medaglie
7
Schumacher non poteva farsi un altro anno in F2 avendo vinto la categoria (non è possibile da regolamento).
Sì sì per carità.

Ipoteticamente, intendevo.

La prova del 9 sarà quando gli daranno un auto decente, immagino.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ora è quasi impossibile giudicare Schumacher visto l'auto che guida e personalmente non riesco nemmeno a giudicarlo più di tanto visto che non seguo la F2, però ad occhio mi sembra ancora molto acerbo e non un potenziale campione come Verstappen, Russell e Leclerc. Questi ultimi credo che in Haas qualche piazzamento migliore lo avrebbero comunque ottenuto.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
La prova del 9 sarà quando gli daranno un auto decente, immagino.
Potevano piazzarlo direttamente in Alfa Romeo, bisogna vedere se Haas sarà in grado di fare una vettura decente nel 2022
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
7
che finale di GP abbiamo assistito :shrek: vederli lottare per tenere la macchina in pista con le slick dall'onboard è totalmente diverso, ancora oggi trattengo il fiato :dajee:
 
Top