Cosa c'è di nuovo?

Switch Metroid Dread

Metroid Dread
Su un remoto pianeta alieno ti attende una minaccia meccanica che spingerà al limite persino la più grande cacciatrice di taglie della galassia. Unisciti a Samus Aran nella sua avventura in 2D più letale di sempre in Metroid Dread per Nintendo Switch. Per completare la sua missione, Samus dovrà attraversare le viscere del pianeta. Lungo la strada incontrerà ambienti unici, pericoli sempre in agguato e misteriosi segreti. Usa abilità nuove e classiche per superare questi labirinti, consulta la mappa per orientarti e affidati a un letale arsenale di armi per eliminare i nemici che si frappongono fra te e il tuo obiettivo. Mentre esplori liberamente il pianeta incontrerai porte chiuse, superfici fuori dalla tua portata e aree troppo pericolose per Samus. Man mano che ottieni potenziamenti per le tue armi e le tue abilità, riuscirai non solo a superare questi ostacoli, ma anche a scoprire nuovi sentieri e scorciatoie.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Sono una chiavica ?? non riesco a superare
il boss scorpione, proprio il primo
saranno tre giorni che ci provo ??
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Consigli per affrontare l'Emmi di
Ferenia?

Se anche solo PENSO di muovermi mi trova. Spettro o meno :sard:
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,955
Reazioni
385
Medaglie
10
Consigli per affrontare l'Emmi di
Ferenia?

Se anche solo PENSO di muovermi mi trova. Spettro o meno :sard:

Riesci a dosarlo lo Spettro?
io con lui cercavo di azzeccare il momento in cui poteva vedermi attivando lo Spettro giusto quei pochi secondi, poi proseguivo :sisi:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Sono una chiavica ?? non riesco a superare
il boss scorpione, proprio il primo
saranno tre giorni che ci provo ??

...

Cerca di padroneggiare la mira con L e usa i missili puntando alla faccia. Quando poi si "gira" devi passargli sotto con la scivolata e fare il parry subito dopo; a questo punto partirà la sequenza cinematica, qua dovrai spammare altri missili
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
...

Cerca di padroneggiare la mira con L e usa i missili puntando alla faccia. Quando poi si "gira" devi passargli sotto con la scivolata e fare il parry subito dopo; a questo punto partirà la sequenza cinematica, qua dovrai spammare altri missili
Mi torna tutto ma il parry al momento giusto non mi riesce mai ?
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
E niente, pensavo di arrivare ieri sera al secondo boss ma sono stato ad esplorare visto che ho sbloccato
Spazer, Varia e morfosfera :ivan: Prendere la morfosfera è come tornare a camminare dopo mesi di gesso alla gamba (e l'ho provato) :sard:

Comunque sono vicino, perché
ho usato il teletrasporto da Artaria e nelle stanze successive si sentiva il ruggito del boss

Avevo letto che si può arrivare da questo boss con o senza un determinato potenziamento, com'è questa storia?
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,955
Reazioni
385
Medaglie
10
E niente, pensavo di arrivare ieri sera al secondo boss ma sono stato ad esplorare visto che ho sbloccato
Spazer, Varia e morfosfera :ivan: Prendere la morfosfera è come tornare a camminare dopo mesi di gesso alla gamba (e l'ho provato) :sard:

Comunque sono vicino, perché
ho usato il teletrasporto da Artaria e nelle stanze successive si sentiva il ruggito del boss

Avevo letto che si può arrivare da questo boss con o senza un determinato potenziamento, com'è questa storia?
Sì c'è il modo, sapendo come fare, di prendere alcune cose prima e questo permette di affrontare la battaglia in modo diverso.

Io ti direi di goderti il gioco normalmente, poi lo proverai, io farò così :sisi:

Tanto non ci crede nessuno che farai una sola run. :predicatore:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Sì c'è il modo, sapendo come fare, di prendere alcune cose prima e questo permette di affrontare la battaglia in modo diverso.

Io ti direi di goderti il gioco normalmente, poi lo proverai, io farò così :sisi:

Tanto non ci crede nessuno che farai una sola run. :predicatore:
Quindi sono altri potenziamenti rispetto a quelli che ho preso ieri?

Sicuro, mi sto già facendo una "seconda run" in parallelo ma con OLED portatile :sard: In questa però diciamo che faccio "la storia" senza stare troppo a girare.
Post unito automaticamente:

Top 30 Eshop

1. Metroid Dread
2. Nickelodeon All-Star Brawl
3. Diablo II: Resurrected
4. Super Smash Bros. Ultimate
5. Minecraft
6. Undertale
7. Among Us
8. Mario Kart 8 Deluxe
9. Tetris Effect: Connected
10. Stardew Valley
11. Super Monkey Ball: Banana Mania
12. Animal Crossing: New Horizons
13. Limbo
14. Castlevania Advance Collection
15. Cooking Simulator
16. Mortal Kombat 11
17. Hades
18. WarioWare: Get It Together!
19. Thief Simulator
20. LEGO Worlds
21. Castlevania Anniversary Collection
22. Disco Elysium
23. Civilization VI
24. FIFA 22 Legacy Edition
25. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
26. Overcooked 2
27. Super Mario Party
28. Zelda: Breath of the Wild
29. Super Monkey Ball: Banana Mania Digital Deluxe Edition
30. Cuphead

Gioiamo :ivan:

E Sakamoto sul perché Samus parla poco in questo gioco

“In this game, Samus barely speaks. The reason that I wanted to make it that way is the main theme of this game, which is dread. I felt that to convey the current situation of Samus or what Samus is thinking right now, this would be better conveyed to the player not through actual words or actual voice, but more with acting or visuals. I want the player to think, ‘What is going on? What is Samus feeling right now?’ That is why I decided to go this way for this game.”

Traduzione di Nintendo Master: perché in Other M abbiamo fatto una cagata enorme, snaturando il personaggio, finalmente ho smesso con le droghe e ho fatto tornare la VERA Samus"
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,950
Reazioni
396
Medaglie
7
E niente, pensavo di arrivare ieri sera al secondo boss ma sono stato ad esplorare visto che ho sbloccato
Spazer, Varia e morfosfera :ivan: Prendere la morfosfera è come tornare a camminare dopo mesi di gesso alla gamba (e l'ho provato) :sard:

Comunque sono vicino, perché
ho usato il teletrasporto da Artaria e nelle stanze successive si sentiva il ruggito del boss

Avevo letto che si può arrivare da questo boss con o senza un determinato potenziamento, com'è questa storia?
Sono al tuo stesso punto,quando ho sbloccato
la morfosfera
mi sono risentito a casa :asd:
Dopo continuo,ho abbastanza hype per il secondo boss,già il primo mi è piaciuto molto :sisi:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Sono al tuo stesso punto,quando ho sbloccato
la morfosfera
mi sono risentito a casa :asd:
Dopo continuo,ho abbastanza hype per il secondo boss,già il primo mi è piaciuto molto :sisi:
Io 3:40 segnate nel save, devo ancora guardare il conteggio della console, te?

Con
la morfosfera si è aperto un mondo, letteralmente :rickds:
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Edit, risolto
Invece no, pensavo di aver risolto :facepalm2:
 
Ultima modifica:

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Terza area
Dairon, non riesco più a tornare indietro, ho solo Porte energia che non riesco ad aprire, mi sfugge qualcosa
Lo spazer/raggio ampio lo hai preso? Io ho preso quello poi sono tornato indietro, se sei più avanti non so aiutarti, mi spiace
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,950
Reazioni
396
Medaglie
7
Io 3:40 segnate nel save, devo ancora guardare il conteggio della console, te?

Con
la morfosfera si è aperto un mondo, letteralmente :rickds:
Mi segna 3:04,oggetti 11%
Volevo continuare ad esplorare la prima area dopo aver preso gli ultimi potenziamenti ma il gioco ha deciso di no :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Mi segna 3:04,oggetti 11%
Volevo continuare ad esplorare la prima area dopo aver preso gli ultimi potenziamenti ma il gioco ha deciso di no :asd:
Più o meno anche io, e si, anche io volevo continuare ad esplorare ma... niente, mi manda in quel punto che dicevamo sotto spoiler :asd:
Però dopo il secondo boss dicevano che si apriva il mondo :sisi:
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
No non lho preso, si prende nell'area prima?
Allora ti serve quello
non credo si possa proseguire senza, si trova all'inizio, appena arrivi devi andare ad una stanza di salvataggio, controlla bene i blocchi perché sono distruggibili e puoi passare solo di là, sotto spoiler ti scrivo la direzione, grossomodo, della stanza di salvataggio
in basso a sinistra rispetto all'arrivo nella zona
Dopo la stanza, lo spazer si trova grossomodo
in alto a sinistra della tua posizione
mi pare di ricordare
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Allora ti serve quello
non credo si possa proseguire senza, si trova all'inizio, appena arrivi devi andare ad una stanza di salvataggio, controlla bene i blocchi perché sono distruggibili e puoi passare solo di là, sotto spoiler ti scrivo la direzione, grossomodo, della stanza di salvataggio
in basso a sinistra rispetto all'arrivo nella zona
Dopo la stanza, lo spazer si trova grossomodo
in alto a sinistra della tua posizione
mi pare di ricordare
Ok, la vedo la stanza di salvataggio, solo che non riesco più a tornare. Bloccato da dei blocchi che non vanno giù
 
Top