Cosa c'è di nuovo?

Battle Royale

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,267
Reazioni
4,754
Medaglie
12
locandinapg2.jpg





E in più, la Start Up con l'edizione di entrambi i film restaurati in 4K:


:ooo:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
ma quella che si vede su juastwatch che riporta 2022 come anno è quest aversione p è tutt'altra cosA?
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,267
Reazioni
4,754
Medaglie
12
ma quella che si vede su juastwatch che riporta 2022 come anno è quest aversione p è tutt'altra cosA?
Dando un'occhiata veloce, sembra la stessa cosa. Anche perché ha la stessa data d'uscita.

Ma se avete un cinema nei dintorni che lo proietta, non ci penserei due volte :gogogo:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Dando un'occhiata veloce, sembra la stessa cosa. Anche perché ha la stessa data d'uscita.

Ma se avete un cinema nei dintorni che lo proietta, non ci penserei due volte :gogogo:
il cinema più vicino è a 50km e sicuro non da questo tipo di film :(
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,267
Reazioni
4,754
Medaglie
12

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,962
Reazioni
2,516
Medaglie
19
Quando iniziano a saltar fuori i nomi dei cinema dove potrebbe saltar fuori? Io ho tecnicamente ben 3 multisala raggiungibili da dove vivo io entro 3 quarti d'ora di macchina, però al momento nei siti/sistemi di prenotazione di nessuno dei 3 vedo nulla.

Sto film è da anni che lo voglio vedere ma non salta fuori in servizi di streaming neanche a pregare, questa potrebbe essere la mia unica occasione per vederlo :asd:
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,895
Reazioni
1,781
Medaglie
8
mi piace che debbano specificare "prima di hunger games e squid game" due prodotti diventati iconici per il tema quando battle royale è proprio il capostipite de genere.

bello, mi piacerebbe vederlo, ho letto il libro e ho il manga, non ho mai visto il film
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Quando iniziano a saltar fuori i nomi dei cinema dove potrebbe saltar fuori? Io ho tecnicamente ben 3 multisala raggiungibili da dove vivo io entro 3 quarti d'ora di macchina, però al momento nei siti/sistemi di prenotazione di nessuno dei 3 vedo nulla.

Sto film è da anni che lo voglio vedere ma non salta fuori in servizi di streaming neanche a pregare, questa potrebbe essere la mia unica occasione per vederlo :asd:
ma nemmeno gli streaming a pagamento? quelli che noleggi il film dove si trova qualsiasi cosa in pratica?
Post unito automaticamente:

Dando un'occhiata veloce, sembra la stessa cosa. Anche perché ha la stessa data d'uscita.

Ma se avete un cinema nei dintorni che lo proietta, non ci penserei due volte :gogogo:
ma è identico a quello del 2000 e semplicemente rimasterizzato 4k?
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,079
Reazioni
335
Medaglie
7
Visto anni e anni fa. Filmone gigantesco.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,962
Reazioni
2,516
Medaglie
19
ma nemmeno gli streaming a pagamento? quelli che noleggi il film dove si trova qualsiasi cosa in pratica?
Non ho granché accesso a cose del genere, ma da quel che vedo su justwatch, manco in quella forma è accessibile il film in italia (altrimenti, per dire, su Prime Video ci avrei fatto un pensiero con un noleggio) :dsax:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,603
Reazioni
1,544
Medaglie
8
Ricordo un doppiaggio di discutibile fattura, spero l'abbiano ridoppiato
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,267
Reazioni
4,754
Medaglie
12
ma è identico a quello del 2000 e semplicemente rimasterizzato 4k?

Ah oddio, credo proprio che sia "solamente" l'uscita remastered in 4K.

Quando iniziano a saltar fuori i nomi dei cinema dove potrebbe saltar fuori? Io ho tecnicamente ben 3 multisala raggiungibili da dove vivo io entro 3 quarti d'ora di macchina, però al momento nei siti/sistemi di prenotazione di nessuno dei 3 vedo nulla.

Sto film è da anni che lo voglio vedere ma non salta fuori in servizi di streaming neanche a pregare, questa potrebbe essere la mia unica occasione per vederlo :asd:

Qua stanno aggiornando tutte le sale :sisi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,236
Reazioni
3,625
Medaglie
8
finalmente, non sono mai riuscito a farlo vedere ad altri
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
Non ho granché accesso a cose del genere, ma da quel che vedo su justwatch, manco in quella forma è accessibile il film in italia (altrimenti, per dire, su Prime Video ci avrei fatto un pensiero con un noleggio) :dsax:
azz... tocca trovare altri modi per vederlo allora
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,922
Reazioni
647
Medaglie
6
Sono magari in programma anche qualsiasi film a caso di Takeshi?
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,267
Reazioni
4,754
Medaglie
12

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,962
Reazioni
2,516
Medaglie
19
Uno dei cinema dove lo proiettano è (relativamente) vicino a dove sto :ivan:

Mo vedo se me lo posso permettere di fare un salto... al 99% se ci vado mi tocca andarci da solo, ma non sarebbe la prima volta :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,315
Reazioni
661
Medaglie
9
A Roma è stato proiettato SOLO alla Sala Troisi in un'unico spettacolo alle 23:59 del 23 Ottobre , solo prevendita online

Non l'ho potuto vedere , peccato , devo dire che però io l'ho visto anni fa (2004) , possiedo un DVD Zona 3 (Hong Kong) in lingua originale con sottotitoli in Inglese (e Cinese semplificato) pagato 6 dollari su ebay , all'epoca l'unica versione PAL era coi sottotitoli solo in Olandese e costava pure tanto, la Yamato prometteva ma niente , il film era del 2000 , dopo 4 anni mi sono stufato di aspettarli e ho comprato quella che ho
Post unito automaticamente:

Appena acquistato BR II che mi era sfuggito ai tempi

ah , ho anche il manga , solo 15 numeri, non trovo più il n 8
 
Ultima modifica:

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,651
Reazioni
1,056
Medaglie
9
A Roma è stato proiettato SOLO alla Sala Troisi in un'unico spettacolo alle 23:59 del 23 Ottobre , solo prevendita online

Non l'ho potuto vedere , peccato , devo dire che però io l'ho visto anni fa (2004) , possiedo un DVD Zona 3 (Hong Kong) in lingua originale con sottotitoli in Inglese (e Cinese semplificato) pagato 6 dollari su ebay , all'epoca l'unica versione PAL era coi sottotitoli solo in Olandese e costava pure tanto, la Yamato prometteva ma niente , il film era del 2000 , dopo 4 anni mi sono stufato di aspettarli e ho comprato quella che ho
Post unito automaticamente:

Appena acquistato BR II che mi era sfuggito ai tempi

ah , ho anche il manga , solo 15 numeri, non trovo più il n 8
ma di questo qua rimasterizzato iuscirà il blu ray?
Non so se aspettare o procurarmi la versione del 2000 e amen
 
Top