Cosa c'è di nuovo?

Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,819
Reazioni
18,617
Medaglie
21
  • Like
Reactions: VAL

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,270
Reazioni
5,787
Medaglie
20
Ora che ci penso: non c'è Rainbow Island! :woo:
Possibile in un futuro T. Milestones 3 :happybio:
 

carmario92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2023
Messaggi
154
Reazioni
46
Medaglie
1
Raccomando Mystic Warriors, ha un'ottima colonna sonora composta da Takenouichi (Technouichi), lo stesso che ha composto le musiche dell'ottimo Chaindive per PS2.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
Ho letto adesso del ritorno di Tombi, che notiziona! Tombi 2 era uno dei miei giochi preferiti, spero che riproporranno anche quello in futuro.

Nel frattempo sto rigiocando a Forbidden Memories. Quando ero ragazzino ci ho speso non so quante ore su questo gioco cercando di completare la collezione senza sapere che decine di carte erano in realtà inottenibili :asd:
All'epoca non c'erano tante informazioni a riguardo :dsax:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,819
Reazioni
18,617
Medaglie
21
Ho letto adesso del ritorno di Tombi, che notiziona! Tombi 2 era uno dei miei giochi preferiti, spero che riproporranno anche quello in futuro.

Nel frattempo sto rigiocando a Forbidden Memories. Quando ero ragazzino ci ho speso non so quante ore su questo gioco cercando di completare la collezione senza sapere che decine di carte erano in realtà inottenibili :asd:
All'epoca non c'erano tante informazioni a riguardo :dsax:

I know that feeling.
In jap tante di quelle carte erano ottenibili grazie alla Pocket station, ma da noi?
Nulla.

L'unica carta "competitiva" ottenibile in game era il Drago Nero Meteora.
Senza di lui ed un po' di fortuna, non si avevano speranze.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,642
Reazioni
441
Medaglie
19
I know that feeling.
In jap tante di quelle carte erano ottenibili grazie alla Pocket station, ma da noi?
Nulla.

L'unica carta "competitiva" ottenibile in game era il Drago Nero Meteora.
Senza di lui ed un po' di fortuna, non si avevano speranze.
Lessi che certe carte avevano solo una possibilità su 100.000 si essere sbloccate con il pocket station e poi ce n'era una che tipo la si otteneva tramite glitch collegandosi a un gioco su Game Boy. Cose assurde insomma :asd:

Drago Nero Meteora e Drago Tuono Bifronte erano le uniche ancore di salvezza! Adesso sto farmando carte equip da Pegasus :gogogo:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,819
Reazioni
18,617
Medaglie
21
Lessi che certe carte avevano solo una possibilità su 100.000 si essere sbloccate con il pocket station e poi ce n'era una che tipo la si otteneva tramite glitch collegandosi a un gioco su Game Boy. Cose assurde insomma :asd:

Drago Nero Meteora e Drago Tuono Bifronte erano le uniche ancore di salvezza! Adesso sto farmando carte equip da Pegasus :gogogo:
Il Drago del tuono Bifronte era l'asso che ti risolveva la prima metà del gioco.
Si consiglia sempre di resettare fino a quando non si ha un deck iniziale con draghi e numerosi mostri tuono.
Una volta completato il "torneo" però il power creep diventa eccessivo.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,237
Reazioni
13,148
Medaglie
18
Il segreto di somiglianza sta negli occhiali. :rickds:

Chissà se vanno dallo stesso ottico. :asd:

E' da una vita che non seguo One Piece. A che episodio siamo arrivati? So che hanno fatto anche la serie tv su Netflix. :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,270
Reazioni
5,787
Medaglie
20
Chissà se vanno dallo stesso ottico. :asd:

E' da una vita che non seguo One Piece. A che episodio siamo arrivati? So che hanno fatto anche la serie tv su Netflix. :asd:
In tele il martedì sera dalle 21.00, oggi, su Italia2 stanno dando gli episodi inediti in Italia di Dress Rosa. Appunto la saga con Do Flamingo. :)

La serie TV è tra le migliori tra quelle tratte da un anime.
 
Top