Cosa c'è di nuovo?

PS5 Star Wars Outlaws | 30 Agosto 2024 |

Star Wars Outlaws
"Scopri il primissimo gioco open world di Star Wars™ ed esplora pianeti di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita. Combatti, ruba e gioca d'astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell'elenco dei più temuti ricercati della galassia. La galassia è ricca di opportunità... per chi è disposto a rischiare. SCOPRI UNA GALASSIA DI OPPORTUNITÀ Esplora mondi di ogni tipo con vivaci città e taverne, poi sfreccia in sconfinati paesaggi planetari in sella alla tua speeder bike. Su ognuno di essi ti aspettano nuove avventure, sfide uniche e allettanti ricompense... se accetterai di correre il rischio. VIVI L'AVVENTURA INEDITA DI UNA CANAGLIA In questa storia sei una canaglia che vive sul filo del rasoio. Con Nix al tuo fianco, impara a sfruttare ogni situazione a tuo vantaggio: sfodera il tuo blaster, usa congegni e tattiche furtive per superare i nemici o aspetta il momento giusto per creare diversivi e avere la meglio. AFFRONTA MISSIONI AD ALTO RISCHIO Accetta incarichi rischiosissimi ma altrettanto redditizi dai sindacati criminali della galassia. Ruba oggetti preziosi, infiltrati in luoghi segreti e batti gli avversari in astuzia per unirti ai più temuti ricercati della galassia. La tua reputazione cambierà in base alle scelte che farai. ENTRA NELLA CABINA DI PILOTAGGIO Ai comandi della tua nave, la Trailblazer, ingaggia entusiasmanti combattimenti spaziali con l'Impero e non solo, decidendo di volta in volta quando inseguire, fuggire o attaccare per spuntarla sugli avversari."
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,800
Medaglie
7
Su probabilissimi aspetti predatori cosa si intende ? Un qualsiasi aspetto di microtransazioni o roba che davvero rompe il gioco per spingerti a shoppare ?

Comunque si, ed è abbastanza triste vederlo pure su giochi che meritano (POP) o che sono potenzialmente interessanti (questo)
Boh... si?
Io non bazzico particolarmente i loro giochi ma ricordo i "time savers" nei vari AC. Che ritengo estremamente poco eleganti in titoli venduti a prezzo pieno. Inutili? Forse. Ma anche brutti. Se c'è stata la rivolta armata per dogma 2 (dove sono, alla fine, abbastanza discrete le micro) è probabilissimo che ricapiti per titoli con bagagli di insofferenza ben maggiori :sisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,116
Medaglie
9
Purtroppo Ubisoft non si è costruita una bella reputazione negli anni (capisco che i suoi giochi possano non piacere ma non è che facciano schifo, anzi vanno dal buono all’ottimo)
Faccio un po’ fatica in realtà a capire questo odio
Mi sto documentando.
Apparentemente all'inizio di aprile hanno rimosso The Crew dallo store e dalle librerie dei giocatori.
Anche con Assassin's Creed 3 su steam ci fu una mezza scammata di questo tipo, per fare spazio alla remastered.
Inoltre stanno cancellando gli account che sono inattivi da troppo tempo, facendo perdere tutti gli acquisti fatti. Mandano una mail di preavviso di un mese, ma se ti sfugge o finisce nello spam, sei fottuto.

Recentemente hanno inoltre dichiarato che i giocatori dovrebbero abituarsi all'idea di non possedere più i videogiochi. Come ormai a nessuno interessa comprare i film in dvd, ma basta vederli in streaming.

Che dire dopo tutto ciò?
Viva i giochi in formato fisico!
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,184
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Mi sto documentando.
Apparentemente all'inizio di aprile hanno rimosso The Crew dallo store e dalle librerie dei giocatori.
Anche con Assassin's Creed 3 su steam ci fu una mezza scammata di questo tipo, per fare spazio alla remastered.
Inoltre stanno cancellando gli account che sono inattivi da troppo tempo, facendo perdere tutti gli acquisti fatti. Mandano una mail di preavviso di un mese, ma se ti sfugge o finisce nello spam, sei fottuto.

Recentemente hanno inoltre dichiarato che i giocatori dovrebbero abituarsi all'idea di non possedere più i videogiochi. Come ormai a nessuno interessa comprare i film in dvd, ma basta vederli in streaming.

Che dire dopo tutto ciò?
Viva i giochi in formato fisico!
Dovrebbero abituarsi all’idea di beccare mezza lira al lancio del gioco
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Inoltre stanno cancellando gli account che sono inattivi da troppo tempo, facendo perdere tutti gli acquisti fatti. Mandano una mail di preavviso di un mese, ma se ti sfugge o finisce nello spam, sei fottuto.
Questo è falso.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,800
Medaglie
7
Mi sto documentando.
Apparentemente all'inizio di aprile hanno rimosso The Crew dallo store e dalle librerie dei giocatori.
Anche con Assassin's Creed 3 su steam ci fu una mezza scammata di questo tipo, per fare spazio alla remastered.
Inoltre stanno cancellando gli account che sono inattivi da troppo tempo, facendo perdere tutti gli acquisti fatti. Mandano una mail di preavviso di un mese, ma se ti sfugge o finisce nello spam, sei fottuto.

Recentemente hanno inoltre dichiarato che i giocatori dovrebbero abituarsi all'idea di non possedere più i videogiochi. Come ormai a nessuno interessa comprare i film in dvd, ma basta vederli in streaming.

Che dire dopo tutto ciò?
Viva i giochi in formato fisico!

Eh però l'ottantello (o centoventello) al lancio lo vogliono lo stesso :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,116
Medaglie
9

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
Meno male :asd:
Sto cercando meglio. Apparentemente cancellano solo quelli inattivi che non hanno mai fatto acquisti.
Esattamente (Entro le soglie delle Direttive UE).

La presenza di un Acquisto pagato sull'Account blocca la possibilità di cancellazione.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,635
Reazioni
3,116
Medaglie
9
Esattamente (Entro le soglie delle Direttive UE).

La presenza di un Acquisto pagato sull'Account blocca la possibilità di cancellazione.
Ovviamente su youtube è pieno di gente che fa disinformazione al riguardo, quindi mi hanno tratto in inganno.
Però quando non hai una grande reputazione, è facile che la gente creda a queste balle.
 

Villanelle

LV
0
 
Iscritto dal
6 Mag 2020
Messaggi
44
Reazioni
41
Medaglie
1
Tu dici, cosa mai vista nell'ambiente videoludico ?
No e difatti se le persone si smuovessero con la stessa constanza e perseveranza che usano per criticare le donne “brutte” e minoranze nei videogiochi “forse” ci andrebbero più cauti con le ladrate 🤷🏻‍♀️

Ma nei 110 euro c'è il season pass ed altro mi sembra. Non è che paghi da 80 a 110 per i tre giorni :asd:
Sono 120 euro in realtà! A mia sorpresa controllando il prezzo del season pass di Avatar pure quello è 40 euro, si vede che è da tanto che non gioco a qualcosa di Ubisoft. Sono pazzi. 😐
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,869
Reazioni
6,597
Medaglie
10
Sono 120 euro in realtà! A mia sorpresa controllando il prezzo del season pass di Avatar pure quello è 40 euro, si vede che è da tanto che non gioco a qualcosa di Ubisoft. Sono pazzi. 😐
Non è una giustificazione, ma in realtà un prezzo comune per un Season Pass, diciamo in media visto che ne stanno di più bassi e più alti.

La cosa che mi fa strano è che si scoprono ste cose solo quando ci sono in mezzo i giochi Ubisoft.

No e difatti se le persone si smuovessero con la stessa constanza e perseveranza che usano per criticare le donne “brutte” e minoranze nei videogiochi “forse” ci andrebbero più cauti con le ladrate 🤷🏻‍♀️
Sul fatto delle donne brutte sono perfettamente d'accordo, ritengo anch'io ci siano discussioni più importanti di cui parlare nel mondo videoludico, ma per molti è importante e se ritengono che lo sia che ne parlino pure, giustamente. Sulla "ladrata", boh. Nel senso, se c'è gente che vuole spendere per avere Season Pass e accesso anticipato al gioco, che li spendano ste cifre grosse, fatti loro fin tanto che non toglie niente a noi, cosa che non fa visto che un gioco SP, al contrario di uno multiplayer, se uno parte prima è avvantaggiato di molto rispetto a me che lo prendo al D1, nel gioco vero e proprio.

Ovviamente su youtube è pieno di gente che fa disinformazione al riguardo, quindi mi hanno tratto in inganno.
Però quando non hai una grande reputazione, è facile che la gente creda a queste balle.
Il problema è quello, nonostante certe cose possano essere vere anche oggi, ma per molti cose vetuste si va col pilota automatico dal 2013, nonostante non abbiano magari riscontro oggi. Poi inutile dire come si cavalca l'onda del clickbait in tal senso, e a pagarne sono i pochi giochi buoni che siano.
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,383
Reazioni
1,218
Medaglie
5
SWO.png


Questi tutti gli Studi Coinvolti.

Praticamente tutti i big team Ubisoft. Poi sicuramente non saranno tutti i team in full dev ma credo sia forse il progetto più grande per studi di Ubisoft di sempre, nemmeno per AC ho visto così tanti studi coinvolti.
Il nome IP è importante, dopo il flop di Avatar non dico che questo è un all-inn per Massive ma floppare di nuovo sarà pesantissimo.
 
Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,132
Reazioni
3,955
Medaglie
10
le notizie fake su dd2 hanno fatto ricordare alla gente che esistono certe cose :asd: ora è la caccia a tutto
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,844
Reazioni
1,113
Medaglie
9
É da Far Cry 5 che i giochi Ubisoft non hanno più torri da scalare (tolti gli AC)
Non ho capito dove sia la novità spacciata dalla stampa
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
É da Far Cry 5 che i giochi Ubisoft non hanno più torri da scalare (tolti gli AC)
Non ho capito dove sia la novità spacciata dalla stampa
Tolti gli ac che sono la maggioe parte delle loro produzione open w ?🤣🤣(e cmq immortal le aveva) l unico a non averle e' far.c.6 e stop un solo gioco.
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,844
Reazioni
1,113
Medaglie
9
Tolti gli ac che sono la maggioe parte delle loro produzione open w ?🤣🤣(e cmq immortal le aveva) l unico a non averle e' far.c.6 e stop un solo gioco.
Si ma non è il primo ad averle tolte come sta spacciando la stampa. Non è una novità
 
Top