Cosa c'è di nuovo?

È giunto il momento..

Exx

LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2019
Messaggi
855
Reazioni
740
Medaglie
5
Di presentarmi.
Sono Ex, 29 anni e bazzico su spaziogames da parecchi anni con la costante indecisione se diventare un membro o continuare a spiarvi tutti.. ma dopo l'ennesimo E3 beh, eccomi:morris2:
Non voglio annoiarvi con il solito elenco di serie preferite (troppe) ma vi basti pensare che aspetto un ritorno della serie Legacy of Kain ed ho un ossessione tipo sacro graal per FFVII. Mi piace riempire il mio tempo libero con anime, manga e fantascienza e questo fa di me una persona normale e non particolarmente interessante.. quindi ci si vede in giro guys:fiore:
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,727
Reazioni
1,706
Medaglie
12
benenuto :)
 
  • Like
Reactions: Exx

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,525
Reazioni
865
Medaglie
12
Di presentarmi.
Sono Ex, 29 anni e bazzico su spaziogames da parecchi anni con la costante indecisione se diventare un membro o continuare a spiarvi tutti.. ma dopo l'ennesimo E3 beh, eccomi:morris2:
Non voglio annoiarvi con il solito elenco di serie preferite (troppe) ma vi basti pensare che aspetto un ritorno della serie Legacy of Kain ed ho un ossessione tipo sacro graal per FFVII. Mi piace riempire il mio tempo libero con anime, manga e fantascienza e questo fa di me una persona normale e non particolarmente interessante.. quindi ci si vede in giro guys:fiore:

Ciao! Sei più che benvenuto!!
 
  • Like
Reactions: Exx

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Già che aspetti LoK sei speciale per me :asd:
Benvenuto!
 
  • Like
Reactions: Exx

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,445
Reazioni
8,991
Medaglie
30
Benvenuto!
 
  • Like
Reactions: Exx

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,795
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Ciao e benvenuto tra di noi, mi presento sono il trollone del forum:trollface::trollface::trollface::trollface:. Ci si becca.

p.s.: comq quando ho letto "E' giunto il monento...." ho associato il tutto a "di venire". Che depreveto che sono :pokidance: :pokidance: :pokidance: :pokidance: :pokidance: .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Exx

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,795
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Probabilmente nessuno si ricorda di me e chissene ma pensavo fosse educato avvisare che ..I'm back:morristenda: quindi tornerete a leggermi. Spiace.
Rieccomi, ribenvenuto. Tutto a posto, che si dice??:powah:
 
  • Like
Reactions: Exx

Exx

LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2019
Messaggi
855
Reazioni
740
Medaglie
5
Tutto ok grazie! spero sia lo stesso per te:geddoe:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,795
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Top