Cosa c'è di nuovo?

★ Segnala qui le Super Occasioni ★

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
C'è sempre stato in questi mesi, anche adesso.

Comunque se i prodotti arrivano con pacco Amazon (come ho letto qui), vuol dire che ordina dal loro store e inserisce come destinatario l'indirizzo dell'acquirente eBay,  giusto?  È una roba legale?

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 118541

Ragazzi, il venditore è ancora attivo. E' stato fermo per un mesetto ma ora ha ripreso a pieno regime. Nel senso che carica in maniera fissa 24-25 inserzioni, ovviamente non ogni giorno

Ormai ho preso tutto quello che mi serviva da lui XD

Vende anche il nuovo Mario a 49 euro, che è un ottimo prezzo. Se fate presto, ora è disponibile.

A me interessa, di quello che propone, Mario Kart 8 ma non mi strappo i capelli per il gioco e Paper Mario, che vende solo a 5 euro in meno di Amazon... Ha anche Capitan Tsubasa a 49

 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
in effetti luigi, zeldino e fire emblem non li ho ancora giocati, tutti disponibili a 39€

 

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
C'è sempre stato in questi mesi, anche adesso.

Comunque se i prodotti arrivano con pacco Amazon (come ho letto qui), vuol dire che ordina dal loro store e inserisce come destinatario l'indirizzo dell'acquirente eBay,  giusto?  È una roba legale?
Secondo me ha qualche giro losco, tipo di buoni o codici amazon chissà che... li compra a poco o zero proprio e poi li rivende su ebay :asd:

 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
C'è sempre stato in questi mesi, anche adesso.

Comunque se i prodotti arrivano con pacco Amazon (come ho letto qui), vuol dire che ordina dal loro store e inserisce come destinatario l'indirizzo dell'acquirente eBay,  giusto?  È una roba legale?
spariscono dai magazzini amazon o da altri magazzini di siti di e-commerce e arrivano a casa tua. E l'unica possibilità che ha di guadagnarci qualcosa

 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Non ho capito, stai dicendo che ruba dai magazzini Amazon? E perché spedisce con i loro pacchi? Gli ruba anche i pacchi?

 

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
Non ho capito, stai dicendo che ruba dai magazzini Amazon? E perché spedisce con i loro pacchi? Gli ruba anche i pacchi?
Non credo proprio sia fattibile "fottere" amazon in casa sua :asd:   qualcosa c'è dietro.. come dicevo io magari qualcuno che ci lavora gli passa codici e buoni (un operatore può fare quasi tutto se avete avuto a che fare con l assistenza per esempio lo saprete).

 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Potremmo provare a ordinare in massa e poi fare tutti il reso. Vediamo se va in tilt  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,992
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Io lascerei stare venditori del genere, anche dalla discussione...

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,084
Reazioni
824
Medaglie
12
sto tizio vende pure la Nintendo Switch :asd:

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,407
Reazioni
121
Medaglie
5
Sinceramente però se io vedo un'offerta su ebay che mi sembra vantaggiosa, e lo acquisto pagando normalmente, sinceramente non ci vedo niente di male. Poi se lui ha giri strani non so e in caso sono affari suoi. Io sto semplicemente comprando e pagando un prodotto. 

 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Non ho capito, stai dicendo che ruba dai magazzini Amazon? E perché spedisce con i loro pacchi? Gli ruba anche i pacchi?
magari non è lui in prima persona ma sa come far uscire i prodotti che vende (che se li acquista li pagherà sicuramente senza iva e a prezzo di grossista) dai magazzini dei siti di e-commerce

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
magari non è lui in prima persona ma sa come far uscire i prodotti che vende (che se li acquista li pagherà sicuramente senza iva e a prezzo di grossista) dai magazzini dei siti di e-commerce
mi puoi mandare in privato un link del suo negozio? grazie

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,607
Reazioni
1,264
Medaglie
9
Need for speed hot pursuit remastered in prenotazione a 15€ su amazon per i clienti prime. 

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,189
Reazioni
664
Medaglie
8
Offerte interessanti con il Prime Day?

Ho visto Mario Rabbids a 19, Trials of Mana a 24, Luigi a 44 (such offerta), Disaster Report a 39... Insomma, qualcosina c'è...

Trials e Shining Resonance come sono?

JRPG senza infamia e senza lode o valgono qualcosina?

Sto pensando di prendermeli entrambi e quasi quasi anche Disaster Report che non era mai stato scontato...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
787
Medaglie
12
abbastanza misere, niente di particolarmente incredibile  :unsisi:

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,189
Reazioni
664
Medaglie
8
Bon, alla fine ho preso Trials of Mana e Shining Resonance Refrain.

Aeternoblade com'è? Sta a 18 euro...
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Bon, alla fine ho preso Trials of Mana e Shining Resonance Refrain.

Aeternoblade com'è? Sta a 18 euro...
Aeternoblade alla fine l'ho trovato carino ma non va preso su switch, prendilo su psvita o su 3ds che lo paghi 3 euro.
 
Top