Cosa c'è di nuovo?

[33° Giornata] Milan-Inter 1-2 (Acerbi, Thuram, Tomori) - CAMPIONI D'ITALIA (PARTY INSIDE)

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,076
Reazioni
322
Medaglie
7
Io ho quei quadratini bianchi con l'immagine spezzata dentro e si ci clicco sopra e apro in un'altra scheda mi appare il messaggio: Non hai il permesso per visualizzare questa pagina o eseguire questa azione.
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
311
Reazioni
229
Medaglie
1
Io ho quei quadratini bianchi con l'immagine spezzata dentro e si ci clicco sopra e apro in un'altra scheda mi appare il messaggio: Non hai il permesso per visualizzare questa pagina o eseguire questa azione.
Probabilmente per qualche motivo è visibile solo dallo staff allora, io ho il tuo stesso e identico "problema".
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,311
Reazioni
2,024
Medaglie
6
Io ho quei quadratini bianchi con l'immagine spezzata dentro e si ci clicco sopra e apro in un'altra scheda mi appare il messaggio: Non hai il permesso per visualizzare questa pagina o eseguire questa azione.

Probabilmente per qualche motivo è visibile solo dallo staff allora, io ho il tuo stesso e identico "problema".
Io pure non vedo nulla.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,308
Reazioni
1,071
Medaglie
14
Minchia i titolari anche oggi … sinceramente almeno frattesi in queste ultime 5 lo avrei sempre messo titolare
 
Top