Cosa c'è di nuovo?

[Editing] AAA Level Builder cercasi!

  • Autore discussione Paperpaint
  • Data d'inizio
P

Paperpaint

Ciao ragazzi.

Sto facendo una mod con Slade.

Il gioco sarà freeroaming quindi mi serve qualcuno che abbia il coraggio di fare davvero una città,

non per forza una metropoli, ma abbastanza grande da divertirsi, siccome il gioco si ambienta nella mia città, vi passerò dei luoghi conbosciuti che dovrete inserire nei vostri progetti, poiché ho provato a fare la città più identica possibile, ma sono uscito pazzo, inoltre mi piace la programmazione, non costruire mappe.

La città non può entrare in un solo salvataggio perciò. dovrete creare delle zone di caricamento: se si va per quella strada, si carica un altra mappa.

Inoltre siccome i livelli del gioco sono sparsi qui e lì per la mappa, ci devono essere le strutture apposite per accedervi.

Al momento i livelli sono i seguenti:

Scuola.

FastFooed.

Campo da calcio.

Ospedale.

Ristorante.

Scuola (questa volta entra e fa una strage di prof)

Fantasticolandia, una mappa uscita dalla mente di un drogato, quindi fate una cosa dannatamente pazza.

Manicomio.

Cimitero

Chiesa 1

Chiesa 2

Chiesa 3

Chiesa 4

Poi penseremo ad altre zone della città ed ad altri livelli, al momento fatene quanti ne potete

I boss per vincere e finire il gioco devono essere nascosti nella mappa stessa.

Alcuni si trovano nelle chiese, le quali dovranno avere l'aspetto di una specie di dungeon.

Ovviamente è una lavoro bestiale, quindi non mi aspetto che lo faccia una persona solo.

Potete assemblare il vostro wad con texture etc...

Vi ringrazio del vostro ascolto e scusate per gli errori ma sono di fretta.

Ciao.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
se vuoi fare una cosa realistica, non usare l'id tech 1, al massimo usa il source o l'unreal 3 (o id tech 5 se te la senti, ma è complicato)

 
P

Paperpaint

non voglio fare la città uguale! Impazzirei.

Impazzirebbe chiunque!

Punto a cose fatte anche precariamente.

Per fare una casa basta fare le mura tipo, ma voglio fare una mod per doom.

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
IMPORTANTE:

vorrei segnalare che le discussioni non taggate come importanti, non sono visibili o_O

mi spiego, questa discussione io non riesco a visualizzarla dalla sezione Doom Editing Zone.

sono riuscito a visualizzarla dalla sezione principale, perché era l'ultima discussione con un messaggio.

non so se ho reso l'idea.

RIGUARDO QUESTA DISCUSSIONE:

io sono un mapper e al momento non ho progetti tra le mani, però non sono proprio bravo con le città e tantomeno con il freeroaming.

se ti può interessare, posso provare a fare gli interni di qualche edificio.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ho modificato il filtraggio in funzione della data di ultimo messaggio, ora dovrebbero vedersi tutte. Comunque l'opzione predefinita per la sezione dovrebbe essere scavallabile dalle impostazioni personali del pannello utente. :morris82:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
bump anti cut-off

 
Top