Ufficiale Alice in Borderland | Prima stagione disponibile | Netflix

ufficiale

Beastly-Zero

Supporter
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
20
LV
3

Visto, bello, aspetto la seconda.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

amo i manga death games, ne ho tantissimi e li amo perchè sono semplicemente assurdi e "inaspettati"
visto che anche gli insospettabili spesso, in questo genere di prodotto, muoiano
:asd: e ovviamente ho dovuto guardare questo prodotto, mi ha convinto in parte, da una parte l'ho trovato un prodotto molto gradevole dall'altra parte molto cringe.

non mi piace quando provano a trasportare la leggerezza,le gestualità, le espressioni tipiche dei manga o degli anime nel contesto live, alcune volte risultano fuori luogo, come trovo pacchiani alcuni personaggi rivisitati che su carta funzionano mentre live paiono "cosplayer" buttati li .

detto ciò pur non facendomi le raspe a due mani è un prodotto che ho guadato molto volentieri e quindi che continuerei a seguire con molto piacere.
assolutamente d'accordo...ho visto le prime 3 puntate e le ho trovate inguardabili proprio per questo motivo....certe situazioni in live action rispetto ad anime/manga so cringe da morire

dovrebbero prendere spunto dalle produzioni coreane piuttosto, alcuni drama cmq hanno tematiche syfy, horror o cmq sovrannaturale e funzionano cento volte meglio...sia come recitazione che come "situazioni" di per se...

Iscritto dal
16 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

Per me sono stati bravissimi nel trasportare tutti gli stereotipi dei manga o degli anime in Real Life. Forse questa è la prima serie in cui non appaiono ridicoli.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

Per me sono stati bravissimi nel trasportare tutti gli stereotipi dei manga o degli anime in Real Life. Forse questa è la prima serie in cui non appaiono ridicoli.
beh insomma...la tipa che si arrampica fa ridere su

tutta la seconda puntata è un wtf continuo con recitazione veramente scadente

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Medaglie
13
LV
2

A me invece tutte quelle caratterizzazione stile manga sono piaciute; è quello che rende la serie divertente e diverse da altri esempi dello stesso genere. E comunque è una cosa che fanno spesso con i live action giapponesi quindi non c'è poi tanto da sorprendersi.

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Medaglie
6
LV
1

non mi è dispiaciuto e mi ha messo curiosità sul manga che sto leggendo e lo trovo nettamente superiore alla serie.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock