Cosa c'è di nuovo?

Alice in Borderland | Seconda stagione conclusa | Netflix

ufficiale

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Visto, bello, aspetto la seconda.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
amo i manga death games, ne ho tantissimi e li amo perchè sono semplicemente assurdi e "inaspettati"
visto che anche gli insospettabili spesso, in questo genere di prodotto, muoiano
:asd: e ovviamente ho dovuto guardare questo prodotto, mi ha convinto in parte, da una parte l'ho trovato un prodotto molto gradevole dall'altra parte molto cringe.

non mi piace quando provano a trasportare la leggerezza,le gestualità, le espressioni tipiche dei manga o degli anime nel contesto live, alcune volte risultano fuori luogo, come trovo pacchiani alcuni personaggi rivisitati che su carta funzionano mentre live paiono "cosplayer" buttati li .

detto ciò pur non facendomi le raspe a due mani è un prodotto che ho guadato molto volentieri e quindi che continuerei a seguire con molto piacere.
assolutamente d'accordo...ho visto le prime 3 puntate e le ho trovate inguardabili proprio per questo motivo....certe situazioni in live action rispetto ad anime/manga so cringe da morire

dovrebbero prendere spunto dalle produzioni coreane piuttosto, alcuni drama cmq hanno tematiche syfy, horror o cmq sovrannaturale e funzionano cento volte meglio...sia come recitazione che come "situazioni" di per se...
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Per me sono stati bravissimi nel trasportare tutti gli stereotipi dei manga o degli anime in Real Life. Forse questa è la prima serie in cui non appaiono ridicoli.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Per me sono stati bravissimi nel trasportare tutti gli stereotipi dei manga o degli anime in Real Life. Forse questa è la prima serie in cui non appaiono ridicoli.
beh insomma...la tipa che si arrampica fa ridere su

tutta la seconda puntata è un wtf continuo con recitazione veramente scadente
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
A me invece tutte quelle caratterizzazione stile manga sono piaciute; è quello che rende la serie divertente e diverse da altri esempi dello stesso genere. E comunque è una cosa che fanno spesso con i live action giapponesi quindi non c'è poi tanto da sorprendersi.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,712
Reazioni
3,820
Medaglie
10
non mi è dispiaciuto e mi ha messo curiosità sul manga che sto leggendo e lo trovo nettamente superiore alla serie.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,586
Reazioni
5,319
Medaglie
11
Iniziato stanotte e finito poco fa, pur con qualche esagerazione che dubito ci siano nel manga mi è decisamente piaciuto, sicuramente proseguo cominciando quest'ultimo, ma la seconda stagione la seguirò di sicuro.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
sono alla 7...credo sia la penultima.

serie bellina finora
non mi è dispiaciuta per niente
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,489
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Visto tutto...
ma la seconda stagione quando ci sarà?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
33807-20mOwAAPwZ1vLQkw0fvuQHiG7bO.jpg


Titolo: Alice in Borderland

Genere: Drama, Mystery, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2020-12-10

Creatore: Yoshiki Watabe, Yasuko Kuramitsu

Cast: Kento Yamazaki, Tao Tsuchiya, Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayame Misaki, Aya Asahina, Kyotaro Tamura, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi, Riisa Naka, Shigemitsu Ogi, Reiko Kataoka, Shuichiro Masuda, Ako, Ode Nanako, Kazuhiko Ozaki, Yuki Tayama, Shunta Ito

Trama: Un giovane ossessionato dai videogiochi si ritrova in un'insolita Tokyo dove partecipa a giochi pericolosi per sopravvivere assieme ai suoi due amici.



 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Iniziata qualche mese fa e poi abbandonata, non mi aveva preso tantissimo, anche se la trama di base mi piacque. Proverò a dargli una seconda chance, soprattutto ora che è stata annunciata la seconda stagione, magari non ero nel periodo giusto :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
ho visto qualche episodio della seconda stagione, io l'ho trovata migliore della prima :sisi: la recitazione è ancora così così, gli attori sono quelli non si può pretendere il salto :sisi: però secondo me hanno raddrizzato il tiro

il ritmo è buono, fin dove sono arrivato, episodio 5, io ci sono un paio di rallentamenti ma nulla di che, i giochi sono buoni, alcuni epiloghi sono un po' prolissi, in pieno stile manga drammatico con personaggi che ti pianto "potremmo esser estati amici in un altra vita" moto marcato tipico di certi prodotti

sicuramente siamo piu lontani, qualitativamente, da uno squid game ma, come ho già ampiamente scritto, essendo un appassionato di questo genere di manga game survival io sono piu propenso a questo tipo di prodotto che a uno squid game, per me devano essere si sanguinosi ma anche esagerati e pretenziosi, con meccanismi estremamente sadici e qui per me ci siamo
 
  • Like
Reactions: NDM

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Mi è piaciuto molto il finale.
Serie promossa!
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Mi è piaciuto molto il finale.
Serie promossa!
Anche a me è piaciuto molto il finale e la progressione dei vari personaggi
molto meglio della prima stagione

ho adorato molto ciò che ha fatto soprattutto
Agony per cercare di salvare il nostro protagonista che a sua volta lui non ha lasciato indietro
 
Top