Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Medaglie
4
LV
1

mi consigliate qualche anime imperdibile da vedere? considerate che ho visto pochissime cose, quindi sono aperto a tutto. mi sono segnato intanto gto e attack on titan, ma vanno bene anche film...
Se non sbaglio dovrebbero aver aggiunto Demon Slayer da poco, buttaci un occhio che merita assai :sisi:

Iscritto dal
11 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

mi consigliate qualche anime imperdibile da vedere? considerate che ho visto pochissime cose, quindi sono aperto a tutto. mi sono segnato intanto gto e attack on titan, ma vanno bene anche film...
Per quanto riguarda i film assolutamente i due ghost in the shell, akira, lamu beautiful dreamer :sisi:
Come serie steins gate, Gundam (che devo ancora vedere ma me l’hanno consigliata tutti), kiseiju, dopo la pioggia

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
5
LV
1

Ho appena parlato (si fa per dire) col servizio clienti, e dopo 40 minuti di agonia, mi hanno detto che la serie è disponibile solo nel mercato americano. Cioè questi comprano e finanziano un prodotto, per poi rilasciarlo solo negli Stati Uniti. Sommiamo questo spezzatino di contenuti alla nuova strategia delle micro sottoscrizioni e contenuti on demand tolti al catalogo Prime, ed è facile capire perchè questa roba costi 40 euro scarsi all'anno in confronto alla concorrenza. Come servizio prendono letteralmente calci in faccia da tutti.
Ma perché :facepalm:

Iscritto dal
11 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

Non riesco ancora a trovare il secondo, uno schizzo di sangue per goemon ishikawa.

Mi sono visto il primo del mentre dai... :facepalm:
questo è il link :sisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock