Voglio vederlo prima di subito
Il primo è abbastanza inarrivabile come originalità e trovate, poi un eddy Murphy in splendore come quello non ci sarà sicuramente, vedremo
Il primo film l'ho amato tantissimo visto più volte sia in lingua originale che doppiato in italiano.
E' probabile che sia un'offerta a tempo (il prezzo originale è 4,99) quindi chi vuole approfittarne si sbrigasse.Tenet noleggiabile a 0,99€, offerta clamorosa.
Come sempre Prime Video si dimostra imbattibile a livello di prezzi, a fronte già di un abbonamento annuale irrisorio rispetto a tutti gli altri servizi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fino al 30E' probabile che sia un'offerta a tempo (il prezzo originale è 4,99) quindi chi vuole approfittarne si sbrigasse.
Mah oddio, è proprio un'eccezione rara questo prezzo per un titolo così recenteTenet noleggiabile a 0,99€, offerta clamorosa.
Come sempre Prime Video si dimostra imbattibile a livello di prezzi, a fronte già di un abbonamento annuale irrisorio rispetto a tutti gli altri servizi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah oddio, è proprio un'eccezione rara questo prezzo per un titolo così recente
The expanseGiorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
la guardavo su Netflix, credevo l'avessero cancellataThe expanse![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.