Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Oggi mi è saltato all'occhio il film di Capitan Harlock. Speravo ci fosse anche l'anime Galaxy Express 999, visto che sono ambientati nello stesso universo e ci sono anche comparsate di Harlock, ma nada :sadfrog:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
Iscritto dal
11 Mag 2010
Medaglie
7
LV
2

Il primo film l'ho amato tantissimo visto più volte sia in lingua originale che doppiato in italiano. :unsisi:

Non vedo l'ora che esca a Marzo, promette di essere il sequel ideale del primo film senza snaturare la storia, però la scena dal barbiere in italiano a giudicare dal trailer non rende per niente. :ahsisi:

Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

A metà gennaio mettono l'ultima stagione di Mr Robot

Iscritto dal
10 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

La serie animata di Berserk la consigliate? in giro non trovo opinioni su questa versione, che è quella del 97

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Medaglie
6
LV
2

Maaaaaaaa gli ultimi 6 episodi della quarta stagione di Haikyu se li son scordati? :facepalm:

In giappone sono già usciti, e secondo la data di amazon prime, qua da noi uscivano il giorno dopo. Poi vabbeh saran stati buttati fuori fino alla 19 tutti insieme, però figa, il finale? :sadfrog:

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Tenet noleggiabile a 0,99€, offerta clamorosa.

Come sempre Prime Video si dimostra imbattibile a livello di prezzi, a fronte già di un abbonamento annuale irrisorio rispetto a tutti gli altri servizi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
1 Giu 2013
Medaglie
7
LV
1

Segnalo anche che a quanto pare hanno inserito nel catalogo Jin Roh - Uomini e Lupi, forse uno dei miei film d'animazione preferito. Consiglio caldamente la visione per chi non l'ha visto. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Medaglie
13
LV
2

Come sempre Prime Video si dimostra imbattibile a livello di prezzi, a fronte già di un abbonamento annuale irrisorio rispetto a tutti gli altri servizi

E' probabile che sia un'offerta a tempo (il prezzo originale è 4,99) quindi chi vuole approfittarne si sbrigasse.

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

E' probabile che sia un'offerta a tempo (il prezzo originale è 4,99) quindi chi vuole approfittarne si sbrigasse.
Fino al 30 :sisi:poi disponibile fino al 24 gennaio se non inizi a guardarlo.

Iscritto dal
24 Ott 2010
Medaglie
6
LV
1

Mah oddio, è proprio un'eccezione rara questo prezzo per un titolo così recente

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

Mah oddio, è proprio un'eccezione rara questo prezzo per un titolo così recente

Intanto l’hanno fatta, c’è chi non fa neanche queste “eccezioni rare” e ti fa pure pagare l’abbonamento base 10 volte tanto :asd:

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Appena noleggiato Tenet. Resta in libreria 30 giorni e, una volta iniziato a guardarlo, si hanno 48h per finirlo :sisi:

MrOssom90

Signore
Iscritto dal
28 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
The expanse :sisi:

MrOssom90

Signore
Iscritto dal
28 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock