Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Avevo letto che Fedez e la moglie si erano occupati della produzione, ma non so se sia vero. In tal caso sarebbe spiegato il motivo della sua presenza
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,331
Reazioni
519
Medaglie
10
Come fate a dire che Guzzanti è Pintus non fanno ridere :rickds:
Post unito automaticamente:

Genuino si ma è un coglione. Lo conosco da quando faceva gli scherzi telefonici e postava i video su youtube almeno 10 anni fa.
Già Ciro Priello (the jackal) ha una qualità e una preparazione comica che Matano si sogna, altroché.
È un cojone perché lo dici tu, ok :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Quello sicuramente, ma in questo caso non mi sento di demonizzare Matano, apprezzo entrambi, ovviamente per motivi diversi
Post unito automaticamente:


Madò magari. Vorrei anche Frassica e Lundini
Post unito automaticamente:


incominciamo a togliere Fedez e siamo già a buon punto
Ma non è demonizzare, è che da quando ha avuto successo nazionale tutto quello che ha fatto non lo ha fatto per abilità recitative, cabarettistiche, culturali, musicali o artistiche che siano. Poi non ho nulla contro di lui ma non è un membro dello spettacolo italiano o almeno non dovrebbe.
Post unito automaticamente:

Come fate a dire che Guzzanti è Pintus non fanno ridere :rickds:
Post unito automaticamente:


È un cojone perché lo dici tu, ok :asd:
Che sia un coglione è un dato di fatto, non che dimosti o abbia mai dimostrato altro, anzi, poi se a voi piace non sono nessuno per dirvi di itrattenervi con un po' di spazatura :draper:
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,572
Reazioni
7,928
Medaglie
10
Non ne ho visto mezzo secondo di sto lol, ma i meme a raffica me la stanno facendo ODIARE
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,331
Reazioni
519
Medaglie
10
Ma non è demonizzare, è che da quando ha avuto successo nazionale tutto quello che ha fatto non lo ha fatto per abilità recitative, cabarettistiche, culturali, musicali o artistiche che siano. Poi non ho nulla contro di lui ma non è un membro dello spettacolo italiano o almeno non dovrebbe.
Post unito automaticamente:


Che sia un coglione è un dato di fatto, non che dimosti o abbia mai dimostrato altro, anzi, poi se a voi piace non sono nessuno per dirvi di itrattenervi con un po' di spazatura :draper:
è un comico e fa ridere molte persone quindi sì, è un membro dello spettacolo, se a te non fa ridere è comprensibilissimo ma non buttiamo mèrda sulla gente solo perchè a noi non piace :patpat: Essere un cojone e non far ridere è diverso, tu l'hai insultato senza motivo tanto per, sembra che lo scemo sia tu :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
è un comico e fa ridere molte persone quindi sì, è un membro dello spettacolo, se a te non fa ridere è comprensibilissimo ma non buttiamo mèrda sulla gente solo perchè a noi non piace :patpat: Essere un cojone e non far ridere è diverso, tu l'hai insultato senza motivo tanto per, sembra che lo scemo sia tu :asd:
Non ho detto che non fa ridere, ho solo detto che è un coglione. Comunque chiudiamola qui, son gusti, io lo ritengo un signor nessuno che è diventato famoso facendo scherzi telefonici, poi se piace piace...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
Come fate a dire che Guzzanti è Pintus non fanno ridere :rickds:
Post unito automaticamente:


È un cojone perché lo dici tu, ok :asd:
pintus dal vivo,a zelig o colorado (mi pare) era fenomenale...cioè in quei 4 minuti ti massacrava...qua dentro invece non mi è piaciuto
CHi si ricorda il cricetino,il gatto ,zlatan e anche qualche tematica più osè presente in "non sopporto più..."
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Matano è uno di quelli che per sembrare più spiritosi di quello che sono devono ricorre al cheap trick della risata finta scrosciante.

Un minimo l'ho visto sia a got talent che in qualche spezzone di film, e appoggio quelli che ritengono che il suo talento comico sia prossimo allo zero :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,572
Reazioni
7,928
Medaglie
10
Io di matano ho apprezzato solo i gameplay di gta5. I primi 3 e basta però, per quelli ho riso veramente
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
è un comico e fa ridere molte persone quindi sì, è un membro dello spettacolo, se a te non fa ridere è comprensibilissimo ma non buttiamo mèrda sulla gente solo perchè a noi non piace :patpat: Essere un cojone e non far ridere è diverso, tu l'hai insultato senza motivo tanto per, sembra che lo scemo sia tu :asd:
Fare chiamate scherzo, scorregge sulle persone, gameplay di GTA V significa fare il comico? Ha mai fatto monologhi?
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,738
Reazioni
1,379
Medaglie
17
Ah ma Matano è quel fenomeno che scoreggiava sulle persone e faceva il giudice (con quale esperienza?) a IGT?
Ma va va... COMICO?
Comicità è arte. Non fare il coglione con rutti e scoregge alla DeSica/Boldi nei cinepanettoni.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Alla fine sono andato a vedermi sto lol, devo dire che il format amplifica le (scarse?) battute, mi sono trovato a sorridere per cose per cui non riderei mai unicamente perché mi capitava di entrare nel mood di chi era presente. Non so se sono l'unico e probabilmente l'ho spiegato male :asd:, però spesso mi divertivo di più a vedere i partecipanti cercare di non ridere che le battute stesse.
A farmi ridere genuinamente sono stati Elio in più occasioni
un'ingiustizia la sua eliminazione dopo che era emerso da uno scontro mortale
e un paio di spettacoli di Lillo
quello di magia è letteralmente quello che faccio a capodanno, magari dopo qualche bevuta :asd:
Peccato che
la Guzzanti sia stata troppo poco attiva, la sua eliminazione ci stava, ma a parte quello era veramente una lady di ferro. E' una grande attrice ma mi ha portato a chiedere quanto il suo personaggio di Boris fosse lei o fosse un'interpretazione :rickds:. Vincitore meritato, anche se l'avevo visto praticamente espulso quando ha stuzzicato Elio sulla tromba :rickds:. Poi era stato anche uno dei primi ammoniti, non deve essere stato facile resistere fino alla fine.
.
Secondo me il montaggio non gli ha reso neanche molto in realtà, con sei episodi si è tirato anche troppo, oltre al non essere riusciti a gestire bene le varie pause per le ammonizioni ed eliminazioni che spezzavano troppo il ritmo. Cringissimi i pulsanti della sala controllo.
Per il discorso sul cast concordo che Matano non abbia niente di valore nel suo repertorio, però ho trovato funzionale allo show il suo essere scemo, con al meglio i suoi momenti con Elio. Giraud e Ravenna anche non li trovo granché (il secondo non avevo neanche idea di chi fosse tho), mancava un po' di surrealità che avrebbero potuto portare gente come Lundini o Frassica, cosa in parte colmata da Lillo.
E boh sono curioso per il format originale giapponese che forse potrebbe spaccarmi per le esagerazioni che potrebbe contenere :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Lo riproporrei comunque, spero sempre in un Pucci o Battista personalmente :asd:
Anche Giacobazzi ce lo vedrei benissimo per una seconda edizione di Lol, comunque il programma è carino e Lillo ed Elio sono stati i due veri mattatori dello show. la Guzzanti, troppo ma troppo seria a mio avviso, e non ha fatto granchè.

La gag migliore senza dubbio è l'ingresso di Elio come Monna Lisa. :rickds:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,425
Reazioni
2,458
Medaglie
10
per me la gag migliore è stata il traduttore con ciro e lillo :asd:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Anche Giacobazzi ce lo vedrei benissimo per una seconda edizione di Lol, comunque il programma è carino e Lillo ed Elio sono stati i due veri mattatori dello show. la Guzzanti, troppo ma troppo seria a mio avviso, e non ha fatto granchè.

La gag migliore senza dubbio è l'ingresso di Elio come Monna Lisa. :rickds:
Gag già utilizzata nell'edizione tedesca che è uscita prima :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
per me la gag migliore è stata il traduttore con ciro e lillo :asd:
A me ha steso una cosa semplicissima: la naturalezza con cui ogni volta Lillo diceva "...sono Lillo!" :asd:
Post unito automaticamente:

Gag già utilizzata nell'edizione tedesca che è uscita prima :asd:
Ah sì? Pensavo fosse stata un'idea di Elio...
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,062
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Lol comunque a me piace, ho visto tre puntate e lo sto apprezzando.
Fedez comunque è palesemente un Jojo character con quei vestiti. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9
Gag già utilizzata nell'edizione tedesca che è uscita prima :asd:
Mi stai dicendo che è tutto script con gag che si passano da un'edizione all'altra con spontaneità minima?
Shocker....
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Mi stai dicendo che è tutto script con gag che si passano da un'edizione all'altra con spontaneità minima?
Shocker....
Non ti saprei dire esattamente
Ma sinceramente c'è qualcosa di già preparato per alcune sketch (tipo i costumi da supereroi)
 
Top