Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ma anche le musiche specifiche che partivano, si erano già palesemente messi d'accordo.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Non ti saprei dire esattamente
Ma sinceramente c'è qualcosa di già preparato per alcune sketch (tipo i costumi da supereroi)
Quello sicuro è anche le modalità e la successione di quale eliminazione secondo me.
Post unito automaticamente:

Lo script è carino, ci si può lavorare e se facessero un edizione ogni anno con partecipanti diversi potrebbe essere piacevole da seguire.
Alcuni erano spanne sopra gli altri e si vede che è gente che ha studiato: Lillo, anche se a me non ha mai fatto ridere più di tanto, sia in film, tv, che in radio, è qualcuno e anche con gag non proprie e sciocchissime sa come prenderti
Pintus
La Guzzanti ha doti eccezionali, pur non facendo ridere ha doti attoriali incredibili, non l'avevo mai vista fuori dal cinema (non ho ancora visto Boris :asd:)
Katia l'ho trovata troppo sulle sue, le doti le ha e lo ha dimostrato sia a Zelig, che con Ale e Franz, che ha la specialità di fare alcune cose con una naturalezza disarmante.
Ciro lo adoro, ha degli ottimi tempi comici e spero che migliori negli anni :asd:
Gli altri niente di chè, a parte Elio che è oramai multiforme per quello che fa e ha sempre fatto.
 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Non sarebbe meglio creare un topic dedicato? :hmm:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Ma sinceramente c'è qualcosa di già preparato per alcune sketch (tipo i costumi da supereroi)
Quello non lo hanno mai nascosto eh, alcuni si sono portati oggetti, parrucche ecc. da casa anche
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
PS: Con un Giovanni Storti o un Aldo Baglio, tanto per prenderne due a caso, al posto di Fru e la Giraud sarebbe stato decisamente meglio
Cavolo sì, aggiungo anche un Maccio per fare la combo definitiva.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Non sarebbe meglio creare un topic dedicato? :hmm:
Ero convintissimo già ci fosse...

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Quello non lo hanno mai nascosto eh, alcuni si sono portati oggetti, parrucche ecc. da casa anche
Sì ma c'è esplicitamente il pulsante che chiedeva di indossare il costume da supereroe :asd:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,282
Reazioni
656
Medaglie
9

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,463
Reazioni
1,013
Medaglie
9
pintus mi ha deluso...lo seguivo agli inizi su colorado e zelig (poi ho smesso di seguire) ma faceva schiantare,con battute e riferimenti a raffica o i suoi personaggi.
messo li però...boh...magari non sa impèrovvisare moltissimo?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Date un occhio a Star Trek Lower Decks che durante un pasto, una farmata o puro cazzeggio non è malvagia, e strappa anche un paio di risate :ahsisi:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
non ho mai visto nulla di star trek, nemmeno i film recenti
Se ti piacciono o film di fantascienza sono consigliati gli ultimo 3 film, io non avevo nessun contatto con il brand e mi sono piaciuti molto.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Se ti piacciono o film di fantascienza sono consigliati gli ultimo 3 film, io non avevo nessun contatto con il brand e mi sono piaciuti molto.
quindi mi bastano gli ultimi film recenti e poi potrei vedere questa serie?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
quindi mi bastano gli ultimi film recenti e poi potrei vedere questa serie?
Si guardateli che meritano, se non sbaglio li trovi tutti su Prime Video, li ho rivisti un paio di settimane fa, bellissimi :ahsisi:

Forse Lower Deck farà qualche riferimento anche a Picard e co. (i primi due episodi fanno qualche piccolo riferimento alla enterprise e Kirk, niente di trascendenziale eh) però se ti guardi almeno gli ultimi tre film dovresti potertela godere comunque :unsisi: (Giusto per capire il mood, le gerarchie e l'universo di ST)
 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
quindi mi bastano gli ultimi film recenti e poi potrei vedere questa serie?
Questo non te lo so dire ma gli ultimi 3 film sono reboot, quindi potrebbero essere sufficienti per la nuova serie.
Ma indipendentemente da ciò, se ti piace la fantascienza e lo sci-fi sono straconsigliati, da ignorante della saga mi sono piaciuti parecchio.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Mi ero dimenticato l'aggiunta graditissima di Conan il ragazzo del futuro.

Me lo guardo subitissimo <3
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Date un occhio a Star Trek Lower Decks che durante un pasto, una farmata o puro cazzeggio non è malvagia, e strappa anche un paio di risate :ahsisi:
L'ho visto anche io appena uscito e ammetto che mi è piaciuto. L'ho trovato una carina di via di mezzo tra The Orville e Rick & Morty.
 
Top