Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,593
Reazioni
2,859
Medaglie
8
Vi suggerisco una serie uscita da pochissimi mesi, Amazon Original: El Candidato, ambientata in Messico dove due agenti della CIA danno la lotta al signore del narco-traffico di Città del Messico con al centro la figura del sindaco e di altri personaggi. Veramente ben fatta.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,178
Reazioni
395
Medaglie
3
finalmente ho trovato V visitors su prime !! :evvai: ho sempre voluto vederla ma su Netflix non c' era, l' ho trovata per caso cercando i film lettera per lettera :sisi: la trama mi intriga parecchio ! Ho sempre voluto vedere una serie sui rettiliani, vista solo la prima puntata, un p'ò troppo veloce nello svolgimento, con le prossime capirò come mai non ha avuto successo e hanno fatto solo 2 stagioni :asd: serie tv con alieni fatte bene purtroppo ce ne sono davvero poche :unsisi:

Aggiornamento : ho visto alcune puntate, sto capendo come mai hanno fatto solo 2 stagioni e non si trova da nessuna parte :asd: gli effetti speciali sono davvero pessimi, ma il fatto è che hanno creato ambienti in C.G. e si vede che i personaggi sono stati aggiunti ! :bah: Non penso che costasse chissà quanto creare un set reale dei corridoi dell' astronave :hmm: Anche le navicelle spaziali sono fatte male, poi appena ci sono scene violente vengono tagliate ! Si vede proprio che hanno voluto risparmiare sul make-up dei rettiliani dato che non li fanno vedere praticamente mai ! Poi non è horror, non ci sono scene Cruenti, è troppo soft, bha.

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 141331

finalmente ho trovato V visitors su prime !! :evvai: ho sempre voluto vederla ma su Netflix non c' era, l' ho trovata per caso cercando i film lettera per lettera :sisi: la trama mi intriga parecchio ! Ho sempre voluto vedere una serie sui rettiliani, vista solo la prima puntata, un p'ò troppo veloce nello svolgimento, con le prossime capirò come mai non ha avuto successo e hanno fatto solo 2 stagioni :asd: serie tv con alieni fatte bene purtroppo ce ne sono davvero poche :unsisi:

Aggiornamento : ho visto alcune puntate, sto capendo come mai hanno fatto solo 2 stagioni e non si trova da nessuna parte :asd: gli effetti speciali sono davvero pessimi, ma il fatto è che hanno creato ambienti in C.G. e si vede che i personaggi sono stati aggiunti ! :bah: Non penso che costasse chissà quanto creare un set reale dei corridoi dell' astronave :hmm: Anche le navicelle spaziali sono fatte male, poi appena ci sono scene violente vengono tagliate ! Si vede proprio che hanno voluto risparmiare sul make-up dei rettiliani dato che non li fanno vedere praticamente mai ! Poi non è horror, non ci sono scene Cruenti, è troppo soft, bha.
visitors, l'unica cosa degna, anzi eccezionale era la prima serie o miniserie che penso manco presente su prime ( quella con l'arrivo dei v ) il resto era una cagata per allungare il brodo con pochi soldi , se la trovi guardati quella, lassa perdere il resto 

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
L’altra sera ho recuperato shin Godzilla, molto bello. L’unica cosa che non ho capito è perché manca la possibilità di impostare l’audio originale, mi dava solo il doppiaggio italiano



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Non vedo l'ora di guardare The Boys 2!!

Ieri sera ho guardato la prima puntata di James May in Giappone, molto simpatica. Ho messo nella lista da guardare la settima di The Shield e la settima di Scrubs (quest'ultimo in lingua inglese perché non ho mai digerito il doppiaggio italiano, soprattutto la voce di Turk)

 
Ultima modifica da un moderatore:

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Non vedo l'ora di guardare The Boys 2!!

Ieri sera ho guardato la prima puntata di James May in Giappone, molto simpatica. Ho messo nella lista da guardare la settima di The Shield e la settima di Scrubs (quest'ultimo in lingua inglese perché non ho mai digerito il doppiaggio italiano, soprattutto la voce di Turk)
Di The Shield mi manca un episodio per finire la seconda stagione, ottima serie fino ad ora!

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Di The Shield mi manca un episodio per finire la seconda stagione, ottima serie fino ad ora!
Molto bella fino alla sesta, spero che la settima sia al livello delle precedenti 

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
The Shield è tutta un capolavoro

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Molto bella fino alla sesta, spero che la settima sia al livello delle precedenti 
Il finale di The Shield, per me, è il miglior finale mai fatto per una serie tv: è scritto molto bene ed è estremamente coerente con tutta la serie. Ce l'ho ancora marchiato a fuoco nel mio cervello dopo tutti questi anni :sisi:  

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Il finale di The Shield, per me, è il miglior finale mai fatto per una serie tv: è scritto molto bene ed è estremamente coerente con tutta la serie. Ce l'ho ancora marchiato a fuoco nel mio cervello dopo tutti questi anni :sisi:  
Me la sparai tutta fino alla sesta circa 7/8 anni fa ma poi mi fermai. Grazie ad Amazon ho un buon motivo per concluderla e le tue parole sono una spinta in più per farlo.

A proposito, oggi non dovevano mettere i nuovi episodi di The Boys? Non ci sono ancora.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,482
Reazioni
1,014
Medaglie
9
ragazzi ma è vero che dal 15 settembre mettono tutte le serie di lupin?

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Dopo averla snobbata per anni ho iniziato Sons of anarchy, stupenda, la straconsiglio  :ahsisi:

Il finale di The Shield, per me, è il miglior finale mai fatto per una serie tv: è scritto molto bene ed è estremamente coerente con tutta la serie. Ce l'ho ancora marchiato a fuoco nel mio cervello dopo tutti questi anni :sisi:  
Idem, d'accordissimo, finale top!

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,228
Reazioni
4,594
Medaglie
13
Porca mucca Amazon vuole uccidermi



 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Avete visto i primi 3 episodi di All or Nothing: Tottenham ?

Secondo me hanno sbagliato titolo....potevano benissimo intitolarlo Mourinho visto che Pochettino esce di scena dopo pochi minuti :ahsisi:

Detto questo voglio consigliare tutti i documentari della serie All or Nothing (l'unico che non ho visto è quello sugli all blacks) sia sul calcio (clamoroso quello del City dei record) che sul Football americano. 

Consiglio anche per gli appassionati di calcio disponibili sulla piattaforma da tempo : Six Dreams, Inside Borussia Dortmund e Take us home Leeds United.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,549
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Me la sparai tutta fino alla sesta circa 7/8 anni fa ma poi mi fermai. Grazie ad Amazon ho un buon motivo per concluderla e le tue parole sono una spinta in più per farlo.

A proposito, oggi non dovevano mettere i nuovi episodi di The Boys? Non ci sono ancora.
Domani

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Ma voi sapete perchè in alcuni film non viene messa la lingua originale? Sinceramente Il Settimo Sigillo me lo vorrei vedere in inglese

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Ma voi sapete perchè in alcuni film non viene messa la lingua originale? Sinceramente Il Settimo Sigillo me lo vorrei vedere in inglese
credo che sia una questione di costo dei diritti e maggiore facilità di acquisire versioni solo ITA.

l'assenza delle V.O. è il più grosso difetto del prime per quanto mi riguarda, soprattutto per alcuni film minori ma potenzialmente interessanti, rovinati totalmente da doppiaggio cheap fatto da cani e cagne maledetti (non credo che sia il caso del VII sigillo cmq)

 
Top