Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Finalmente hanno messo tutto The Americans, aggiunta grandiosa al catalogo
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Novità sulle prime stagioni di Lupin? Perché l'hanno annunciato, ma poi non è mai arrivato e non han dato nessuna spiegazione ufficiale, che io sappia.
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Giornata pregna (con la p) su prime: hanno aggiunto il seguito di borat, e come to daddy che non dovrebbe essere male.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Giornata pregna (con la p) su prime: hanno aggiunto il seguito di borat, e come to daddy che non dovrebbe essere male.
io devo ancora recuperare il primo film di Borat, però non c'è su Prime, mi toccherà reperirlo altrove uff
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,545
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Effettivamente potevano comprare i diritti del primo Borat ed inserirlo in catalogo...
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
io devo ancora recuperare il primo film di Borat, però non c'è su Prime, mi toccherà reperirlo altrove uff
anche io lo volevo rivedere prima di guardarmi il sequel... la rosicata è che non sta in catalogo neanche su netflix, raiplay, infinity, ecc
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,586
Reazioni
1,623
Medaglie
9
Non so se posso chiederlo qui, ma qualcuno è mai riuscito ad accedere al catalogo americano di Prime video? Non riesco
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Tra l'altro leggevo che prossimo anno danno pure la Champions League (non tutte) e che il costo resterà invariato

Dalla prossima stagione, i tifosi italiani potranno seguire la Champions League anche su Amazon Prime Video. Il colosso americano fondato da Jeff Bezos, si sarebbe infatti aggiudicato i diritti per poter trasmettere le 16 migliori partite del mercoledì sera nel triennio 2021/24. Oltre al servizio streaming di Amazon, gli appassionati avranno la possibilità di assistere ai match europei anche su Sky e Mediaset.


Quanto costerà vedere le partite su Amazon?

In attesa di conferme e di comunicazioni ufficiali da parte del colosso americano, che potrebbe anche decidere di diversificare l'offerta economica dedicata al pubblico italiano, per poter assistere alle 16 migliori partite su Amazon non ci dovrebbero essere costi aggiuntivi. Proprio come è accaduto in Inghilterra con la Premier League, il prezzo annuale o mensile di Prime (36 euro o 3,99 euro) darà infatti ai tifosi la possibilità di seguire anche la Champions League. Il tutto grazie all'applicazione per Pc, notebook, tablet e smartphone e all'Amazon Fire Stick, che permette di vedere tutto il catalogo Prime Video su qualsiasi televisore.

Novità sulle prime stagioni di Lupin? Perché l'hanno annunciato, ma poi non è mai arrivato e non han dato nessuna spiegazione ufficiale, che io sappia.

Tutto tace.
Solo il live-action del 2014 e The First di quest'anno.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,391
Reazioni
2,037
Medaglie
12
anche io lo volevo rivedere prima di guardarmi il sequel... la rosicata è che non sta in catalogo neanche su netflix, raiplay, infinity, ecc
Io ho avuto la fortuna di trovarlo su Netflix nel catalogo tedesco :sisi:
Non so se posso chiederlo qui, ma qualcuno è mai riuscito ad accedere al catalogo americano di Prime video? Non riesco
L'account Amazon è indipendente dalla nazione, anche se stai all'estero continuerai a vedere il catalogo Prime Video italiano perché hai l'abbonamento Prime italiano. L'unico modo per vedere cataloghi di altre nazioni è cambiare nazionalità dell'abbonamento Prime in generale passandolo da Amazon.it a Amazon.whatever
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,337
Reazioni
521
Medaglie
10
Io ho avuto la fortuna di trovarlo su Netflix nel catalogo tedesco :sisi:

L'account Amazon è indipendente dalla nazione, anche se stai all'estero continuerai a vedere il catalogo Prime Video italiano perché hai l'abbonamento Prime italiano. L'unico modo per vedere cataloghi di altre nazioni è cambiare nazionalità dell'abbonamento Prime in generale passandolo da Amazon.it a Amazon.whatever
Ma non è vero :asd: Io uso VPN per vedere quello americano e cambia tutto, non dipende dal tuo account prime :nono:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,391
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Ma non è vero :asd: Io uso VPN per vedere quello americano e cambia tutto, non dipende dal tuo account prime :nono:
Mi sembra strano, io sono in Germania e vedo sempre e solo il catalogo italiano :ahsisi:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,337
Reazioni
521
Medaglie
10
Mi sembra strano, io sono in Germania e vedo sempre e solo il catalogo italiano :ahsisi:
Mmmh forse sono molto simili e sembrano uguali ? Ad esempio col catalogo USA TWD World Beyond non lo vedo e ovviamente neanche i film italiani :sisi:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,391
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Mmmh forse sono molto simili e sembrano uguali ? Ad esempio col catalogo USA TWD World Beyond non lo vedo e ovviamente neanche i film italiani :sisi:
No è sicuramente quello italiano visto che ci sono tutti i film italiani con solo l'audio italiano e nessun sottotitolo.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,106
Reazioni
833
Medaglie
7
Confermo quanto detto da Buddha. Io vivo in Francia, per cui catalogo Francese. Da quando han dato la possibilità di creare i profili ho dato le mie credenziali ai miei genitori (in Italia) e hanno il catalogo uguale al mio, con ovviamente una marea di serie solo in lingua fr/eng. Mio padre sta imparando il francese piano piano :asd:
Mentre con Netflix il catalogo cambia in base all'ip (per l'appunto con la vpn vedo il catalogo italiano), con Prime Video fa fede l'account con il quale hai fatto il prime. Per l'appunto io l'ho fatto su Amazon.fr.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Ho, finalmente, iniziato The Boys, partendo dalla prima stagione chiaramente.
Devo dire che mi ha subito catturato.
In 4K/HDR e con dolby-sorround da il meglio di se. Molto spettacolare!
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Per chi chiedeva qualcosa su Lupin:
  • 23 novembre: Lupin III: Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa
  • 23 novembre: Lupin III – La bugia di Fujiko Mine
  • 23 novembre: Lupin III: La tomba di Jigen Daisuke
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,480
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Per chi chiedeva qualcosa su Lupin:
  • 23 novembre: Lupin III: Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa
  • 23 novembre: Lupin III – La bugia di Fujiko Mine
  • 23 novembre: Lupin III: La tomba di Jigen Daisuke
eh già...ma ci avevano pormesso pure le serie (tutte)trasmesse in tv...
 
Top