Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,148
Reazioni
3,760
Medaglie
10
mi consigliate qualche anime imperdibile da vedere? considerate che ho visto pochissime cose, quindi sono aperto a tutto. mi sono segnato intanto gto e attack on titan, ma vanno bene anche film...
Se non sbaglio dovrebbero aver aggiunto Demon Slayer da poco, buttaci un occhio che merita assai :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
mi consigliate qualche anime imperdibile da vedere? considerate che ho visto pochissime cose, quindi sono aperto a tutto. mi sono segnato intanto gto e attack on titan, ma vanno bene anche film...
Per quanto riguarda i film assolutamente i due ghost in the shell, akira, lamu beautiful dreamer :sisi:
Come serie steins gate, Gundam (che devo ancora vedere ma me l’hanno consigliata tutti), kiseiju, dopo la pioggia
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
Ho appena parlato (si fa per dire) col servizio clienti, e dopo 40 minuti di agonia, mi hanno detto che la serie è disponibile solo nel mercato americano. Cioè questi comprano e finanziano un prodotto, per poi rilasciarlo solo negli Stati Uniti. Sommiamo questo spezzatino di contenuti alla nuova strategia delle micro sottoscrizioni e contenuti on demand tolti al catalogo Prime, ed è facile capire perchè questa roba costi 40 euro scarsi all'anno in confronto alla concorrenza. Come servizio prendono letteralmente calci in faccia da tutti.
Ma perché :facepalm:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Ora ci sono tutti ma dalla barra di ricerca non saltano fuori :rickds:

Non riesco ancora a trovare il secondo, uno schizzo di sangue per goemon ishikawa.

Mi sono visto il primo del mentre dai... :facepalm:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,817
Reazioni
2,236
Medaglie
11
Non riesco ancora a trovare il secondo, uno schizzo di sangue per goemon ishikawa.

Mi sono visto il primo del mentre dai... :facepalm:
questo è il link :sisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,572
Reazioni
1,622
Medaglie
9

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Ma non è più possibile avere i sottotitoli senza avere il riquadro attorno??? Seriamente amazon?? :sowhat:

EDIT: a quanto pare si era buggato o robe simili.
Nel frattempo, simulcast e simuldub della quarta di Attack On Titan a partire dall'8 dicembre :predicatore:

Figaaaaaaaaa che bomba!!! Ciao ciao vvvvidd (odio profondo più che altro perché non esiste un app sulla TV)
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto Uncle Frank, piaciuto molto, Paul Bettany immenso e regge praticamente tutto il film da solo, pensare che dal trailer nemmeno mi ispirava.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
Ma non è più possibile avere i sottotitoli senza avere il riquadro attorno??? Seriamente amazon?? :sowhat:

EDIT: a quanto pare si era buggato o robe simili.

Figaaaaaaaaa che bomba!!! Ciao ciao vvvvidd (odio profondo più che altro perché non esiste un app sulla TV)
ma io perchè mi devo trovar ei forced in tutte le lingue meno che italiano? su una serie ho iltedesco,su un'altra spagnolo
Altra cosa....sto guardando Lost stagione 3.
In alcune puntate passa di continuo da HD a SD creando artefatti e contorni sfuocati...che può essere?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ho visto Uncle Frank. Tutto bene fino a quel finale
ridicolo e buonista in cui in attimo tutta la famiglia lo accetta per quello che è.
Un po' lo stesso problema che mi aveva dato Chiamami col tuo nome.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ho visto Uncle Frank. Tutto bene fino a quel finale
ridicolo e buonista in cui in attimo tutta la famiglia lo accetta per quello che è.
Un po' lo stesso problema che mi aveva dato Chiamami col tuo nome.
Sarebbe stato un finale credibile se fosse stato ambientato ai giorni nostri, ma in quegli anni è molto inverosimile come finale effettivamente.

Però imho non compromette la valutazione di tutto il resto del film :unsisi:
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Sarebbe stato un finale credibile se fosse stato ambientato ai giorni nostri, ma in quegli anni è molto inverosimile come finale effettivamente.

Però imho non compromette la valutazione di tutto il resto del film :unsisi:
Sì, sicuramente un finale che avrebbe più senso ai nostri tempi. Ma considerando che persino oggi certe situazione sono difficile da affrontare in ambito familiare, è assurdo vederle risolte in questo modo negli Stati Uniti del sud di 50 anni fa.
Fino a un certo punto del film mi sentivo totalmente coinvolto, soprattutto grazie all'ottima interpretazione di Bettany, ma poi all'improvviso mi sono ritrovato in un film fantasy.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è il ruolo della ragazzina. Non le hanno scritto una parte abbastanza forte e risulta essere dimenticabile. Capisco che alla fine sia Frank il "protagonista", ma comunque hanno scelto di rendere la nipote il punto focale della storia e quindi dovevano dare un minimo di spessore alla sua caratterizzazione o, quanto meno, un arco narrativo più significativo. Se la rimuovi dall'equazione non cambia quasi niente.
Scrittura mediocre, ottimo cast. Personalmente lo definirei un film nella media.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,516
Reazioni
4,391
Medaglie
12
Ma Scrubs alla fine verrà rimosso o no? Così mi regolo se iniziarlo o meno :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Ma hanno aggiunto anche la terza e quarta stagione di Haikyu! :ivan:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ma hanno aggiunto anche la terza e quarta stagione di Haikyu! :ivan:
Oh Yeah la quarta è addirittura quasi in simulcast. Proprio nei giorni scorsi mi sono messo in pari proprio con l'ultima stagione.
Tanta roba. :ahsisi:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Oh Yeah la quarta è addirittura quasi in simulcast. Proprio nei giorni scorsi mi sono messo in pari proprio con l'ultima stagione.
Tanta roba. :ahsisi:
Beh la quarta è già finita anche lei o quasi, mi pare manchino le ultime 5 no?

La prima e seconda viste su netflix, poi il nulla se non per siti vari dove ho visto la terza (mi pare che in realtà terza e quarta le han fatte su sky ma vabbeh non ce l'ho quindi rip), e nulla ora mi vedrò tranquillamente la quarta su prime :iwanzw: Ho visto che ci sono anche i due OAV che si piazzano tra il terzo e quarto episodio mi pare, o qualcosa del genere vedendo la wiki. Comunque sì decisamente fatto bene :sisi:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Non trovo il nuovo episodio di AoT, doveva uscire oggi no?

Ma possibile che prime non ha ancora risolto sto bug fastidiosissimo delle nuove aggiunte? :facepalm:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Top