Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
The Americans
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
Imperdibili su amazon prime non so cosa ci sia di esclusive. Guardati Jack Ryan che è figo, The Man in the High Castle anche lui merita parecchio ma è un po' lento. The boys prima stagione non è affatto male se ti piacciono le serie sui supereroi (anche se in realtà non è la classica serie sui supereroi.)

Per sentito dire: american gods, Hanna, The terror, Hunters, Treadstone (basato su jason bourne). Tutte robe che io stesso devo ancora vedere quindi no idea come siano :rickds: C'è anche Carnival Row ma ho visto solo la prima puntata. Un po' meh però mio fratello che l'ha visto tutto ha detto che è carino più avanti.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
Carnival Row non è assolutamente male, anzi a me è piaciuta parecchio.
Ovviamente The Boys.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
The Boys, Hunters, Carnival Row, The Man in the High Castle, Fleabag, The Grand Tour, The Expanse, Jack Ryan, Tales From The Loop

Queste le migliori che ho visto, tutte originali Amazon. Poi hanno in esclusiva anche altre serie importanti, tipo The Americans
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,979
Reazioni
2,867
Medaglie
10
Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
Oltre a quelli che ti hanno già citato, anche Mrs Maisel
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.

Imperdibili su amazon prime non so cosa ci sia di esclusive. Guardati Jack Ryan che è figo, The Man in the High Castle anche lui merita parecchio ma è un po' lento. The boys prima stagione non è affatto male se ti piacciono le serie sui supereroi (anche se in realtà non è la classica serie sui supereroi.)

Per sentito dire: american gods, Hanna, The terror, Hunters, Treadstone (basato su jason bourne). Tutte robe che io stesso devo ancora vedere quindi no idea come siano :rickds: C'è anche Carnival Row ma ho visto solo la prima puntata. Un po' meh però mio fratello che l'ha visto tutto ha detto che è carino più avanti.

The Boys, Hunters, Carnival Row, The Man in the High Castle, Fleabag, The Grand Tour, The Expanse, Jack Ryan, Tales From The Loop

Queste le migliori che ho visto, tutte originali Amazon. Poi hanno in esclusiva anche altre serie importanti, tipo The Americans

Oltre a quelli che ti hanno già citato, anche Mrs Maisel


Beh ti hanno consigliato tutti molto bene ottimi titoli (in particolare i sottolineati sopra sono tutti belli e meritevoli di una possibilità anche se magari a pelle non ti sembrano il tuo genere veramente ti dico prova almeno la prima puntata);
Io rincaro la dose elencando altri che mi sono piaciuti, chi più, chi meno anche se in realtà mi sono piaciuti tutti:
  • BOSCH, veramente molto belle tutte le stagioni, da vedere assolutamente se ti piace il genere investigativo/poliziesco; per me è una delle migliori disponibili
  • TOO OLD TO DIE YOUNG clamorosa serie particolarissima di Winding-Refn che in realtà sono praticamente dieci film. Anche se non ti piace il suo stile di consiglio almeno di vedere la prima puntata per mettere alla prova televisore e impianto audio visto che è disponibile con 4K e HDR ad ha regia, fotografia e comparto audio fuori scala
  • RED OAKS serie agro dolce con simpatia ma quel filo di malinconia e nostalgia
  • GOOD OMENS da vedere, imperdibile, strepitosi David Tennant e Michael Sheen
  • STAR TREK: PICARD ci sta (ma ho visto solo una puntata quindi non saprei)
  • UNDONE, molto particolare ma ci sta, non è neanche lunga
  • DOOM PATROL, molto molto simpatico, te la consiglio fortemente se ti piace quel filone lì supereroistico divertente / fumettoso
  • PREACHER sempre un po' su quel filone lì se ti piacciono american gods e the boyz
  • Philip K Dick's electric dreams se ti pipace la fantascienza è una interessante serie antologica ma meno interessante di Tales from the Loop o Black Mirror
  • TRUTH SEEKERS simpatica serie inglese senza pretese, non è gran che ma non mi è dispiaciuta
  • ALEX RIDER altra serie inglese alla quale non daresti un soldo e invece secondo me funziona bene ed è nel complesso riuscita pur non essendo nè Gangs of London nè James Bond
  • The Tick ennesima serie coi supereroi simpatici ma che purtroppo hanno tagliato anche se non era malaccio ma puoi saltare tanto ormai.....
  • UPLOAD sinceramente una delle poche che non mi ha preso particolarmente ma ha comunque degli spunti di interesse
  • OUR MAN IN JAPAN tipo Gran Tour con James May in Giappone ma senza auto.
Ci sono inoltre, non prodotte da amazono senza partnership, per intenderci provenienti da fuori per intenderci ecco, serie di qualità e vario genere al momento disponibili solo su Amazon (o altri ma non netflix, o magari in passato lo erano ma adesso no) che mi sento di consigliarti o comunque alle quali si può dare una possibilità tra cui: (specialmente gli ultimi se non li hai mai visti, cioè office e scrubs sono clamorosi))

  • The Good fight
  • UnReal
  • Deutschland 83-86
  • This is Us
  • The Magicians
  • American horror story
  • Mr. Robot
  • Fargo
  • The Orville
  • Handmaid's Tale
  • The Office
  • Scrubs

Inoltre da non sottovalutare se ti piacciono i documentari sportivi di consiglio di cercare le serie All or Nothing sia di football americano che di calcio (ovviamente quelle riferite a Manchester City e Tottenham - c'è ne anche una sul Leeds che si intitola Leed United ); per le corse invece Le Mans: Racing è molto ben fatta mentre invece non ti so dire com'è la serie su FErnando Alonso che non ho visto. A questo link di wikipedia comunque ci sono tutte le produzioni degli Amazon Studios https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Amazon_original_programming

Anche a livello di anime, se ti piace il genere, ci sono diverse cose interessanti, sia di serie che di film (anche se pure qui molte magari si possono o si potevano vedere anche altrove).
Nel dubbio comunque se vuoi avere una panoramica mi sa che fai prima a sfruttare l'interfaccia di just watch integrando con il filtro "i più visti" solo su prime video.
 
Ultima modifica:

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Giorno ragazzuoli, serie TV imperdibili per uno che ha appena fatto l'abbonamento? ( no, serie già presenti su Netflix o grandi classici che le ho già viste tutte). Parlo proprio di esclusive solo loro.
The Boys, Fleabag, The Marvelous Ms. Maisel, Hunters:sisi:
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Ho cominciato Fleabag, che bombetta
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Ho cominciato Fleabag, che bombetta
Bellissima, una british comedy al 101%, sicuramente diversa da quello che si vede normalmente :asd: Peccato abbiano fatto solo due stagioni, praticamente in una giornata la finisci visto anche il basso numero di episodi, ma forse è anche meglio così
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Bellissima, una british comedy al 101%, sicuramente diversa da quello che si vede normalmente :asd: Peccato abbiano fatto solo due stagioni, praticamente in una giornata la finisci visto anche il basso numero di episodi, ma forse è anche meglio così
come al solito, le serie inglesi hanno quella marcia in più. Sarà la regia, le musiche ma le serie USA sono molte volte inutilmente esagerate.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
659
Medaglie
9
Bellissima, una british comedy al 101%, sicuramente diversa da quello che si vede normalmente :asd: Peccato abbiano fatto solo due stagioni, praticamente in una giornata la finisci visto anche il basso numero di episodi, ma forse è anche meglio così
Il titolo non mi ispirava per niente (sacco di pulci) ma ne ho visto una sola puntata lo guardavo in inglese , ma parano in Inglese britannico low a raffica e hanno molti riferimenti culturali locali che non sempre riuscivo ad afferrare e anche meno la relativa risposta

mi devo acclimatare ....
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Se vi piace Fleabag su Netflix trovate Crashing sempre suo :sisi:
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Mi ero perso queste due bombe di gennaio, non so se le avete già segnalate:

Il 15 gennaio arriva finalmente anche da noi James May: Oh Cook!, e lo stesso giorno... le tanto attese prime stagioni di Lupin! Le avevano annunciate a settembre, finalmente ce l'hanno fatta.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Mi ero perso queste due bombe di gennaio, non so se le avete già segnalate:

Il 15 gennaio arriva finalmente anche da noi James May: Oh Cook!, e lo stesso giorno... le tanto attese prime stagioni di Lupin! Le avevano annunciate a settembre, finalmente ce l'hanno fatta.
Oh finalmente, stavo aspettando il programma di James May!
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Nessuno ha guardato Patriots? Mi è piaciuta un sacco.
Uscirà una terza?
 
Top