Cosa c'è di nuovo?

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,569
Reazioni
7,926
Medaglie
10
Terminato el candidato. Una ottima serie, l'episodio finale l'ho trovato un pò fiacchetto, ma poi si è ripreso negli ultimi minuti. Spero vivamente la proseguino, una seconda stagione d'obbligo. Pensavo che fosse una alternativa a narcos (serie che adoro), invece è molto molto differente. La droga, tanto per fare un esempio, qua non si vede quasi mai, giusto per dirne una. Veramente un ottimo prodotto. Non mi ha fatto impazzire la scelta (voluta o dettata da limiti di budget) di non doppiare in italiano le parti in inglese, però pace, per fortuna ci sono i sottotitoli in italiano. Di fatto la serie ha un cast molto striminzito, e li ho trovati tutti bravi.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Ho visto le prime 4 puntate di "Lol chi ride è fuori", porcamiseria :rickds: a parte alcuni momenti di supercringe, ho riso molto più di quanto pensassi :rickds:
Visto pure io, normalmente non seguo questi programmi, ma un po' per il cast e un po' per le pressioni di mio fratello ho ceduto. Osservazioni sparse:
-Frank Matano è...boh, non so neanche se chiamarlo "comico" :rickds:
-Pintus è insopportabile come lo ricordo se non di più, ogni volta che apre bocca mi viene voglia di lanciare il telefono.
-la Giraud e Ravenna super penalizzati dalle restrizioni dovute al format, in particolare il secondo...non potrebbe mai sfogare la sua vera comicità :sowhat:
-Ciro mi ha fatto sputare i polmoni almeno 3 volte.
-Elio idolo assoluto. Lui e Caterina Guzzanti paiono i più pericolosi (infatti come da buona regia li presentano sempre per ultimi), anche se l'ultima l'ho vista molto sulle sue.
-purtroppo la sola vista di Fedez mi provoca gravi sconvolgimenti psicologici che mi rendono sociopatico, almeno è solo il presentatore e amen.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Visto pure io, normalmente non seguo questi programmi, ma un po' per il cast e un po' per le pressioni di mio fratello ho ceduto. Osservazioni sparse:
-Frank Matano è...boh, non so neanche se chiamarlo "comico" :rickds:
-Pintus è insopportabile come lo ricordo se non di più, ogni volta che apre bocca mi viene voglia di lanciare il telefono.
-la Giraud e Ravenna super penalizzati dalle restrizioni dovute al format, in particolare il secondo...non potrebbe mai sfogare la sua vera comicità :sowhat:
-Ciro mi ha fatto sputare i polmoni almeno 3 volte.
-Elio idolo assoluto. Lui e Caterina Guzzanti paiono i più pericolosi (infatti come da buona regia li presentano sempre per ultimi), anche se l'ultima l'ho vista molto sulle sue.
-purtroppo la sola vista di Fedez mi provoca gravi sconvolgimenti psicologici che mi rendono sociopatico, almeno è solo il presentatore e amen.

Matano è il cringe fatto a uomo, però quando prende e va via mi piega :rickds:
La Giraud per me è volgarissima, mai piaciuta. La Guzzanti proprio non riesce a farmi ridere.
Ravenna (che tral'altro seguo pure con Cachemire dove mi fa morire) fuori dal suo contesto si ritrova sempre a fare l'asociale al limite del sociopatico, occasione sprecatissima :tristenev:
Fedez che prova in tutti i modi a fare il serissimo su sti format, anche no dai.
Tutti gli altri, Elio in primis invece mi fanno ridere :rickds:

Avrei voluto tifare Lillo, ma lo vedo maluccio al momento :(
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
L'idea è davvero valida (parlando di Lol), ma ogni tanto è davvero trash eccessivo. La Giraud poi me lo spiegate voi in che universo parallelo dovrebbe far ridere.
Ma quanti episodi sono? E ogni quanto escono?
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,083
Reazioni
511
Medaglie
5
L'idea è davvero valida (parlando di Lol), ma ogni tanto è davvero trash eccessivo. La Giraud poi me lo spiegate voi in che universo parallelo dovrebbe far ridere.
Ma quanti episodi sono? E ogni quanto escono?
sono usciti oggi gli ultimi 2
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
Pintus a zelig (o colorado non ricordo) mi faceva piegare in due ...qua dentro non mi pareva manco lui

boh...io ho riso per manco il 10% di ogni puntata...
Post unito automaticamente:

L'idea è davvero valida (parlando di Lol), ma ogni tanto è davvero trash eccessivo. La Giraud poi me lo spiegate voi in che universo parallelo dovrebbe far ridere.
Ma quanti episodi sono? E ogni quanto escono?
oggi sono usciti gli ultimi 2
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Finito Lol, secondo me si sono proprio persi nell'ultima puntata, un tryhard eccessivo nel non ridere che ha portato solo noia a concorrenti e spettatori.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,395
Medaglie
12
Ho visto le prime 2 di Lol. Qualche sorriso per Elio e Matano quando scappava, ma, tolto questo, non ho riso nemmeno una volta. Spero migliori, perché per ora più che divertirmi mi sono annoiato
Post unito automaticamente:

PS: Con un Giovanni Storti o un Aldo Baglio, tanto per prenderne due a caso, al posto di Fru e la Giraud sarebbe stato decisamente meglio
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ho visto le prime 2 di Lol. Qualche sorriso per Elio e Matano quando scappava, ma, tolto questo, non ho riso nemmeno una volta. Spero migliori, perché per ora più che divertirmi mi sono annoiato
Post unito automaticamente:

PS: Con un Giovanni Storti o un Aldo Baglio, tanto per prenderne due a caso, al posto di Fru e la Giraud sarebbe stato decisamente meglio
Secondo me alcuni sono stati presi perchè difficilmente riescono a scomporsi, come la Giraud che non si espone per niente e la Guzzanti è proprio di ghiaccio, a differenza di Matano che è un idiota e lo considero tale da 10 anni, anche se fesso fesso sta rimanendo bene in sella (ho finito ieri le prime 3).
Ero scettico e l'ho iniziata ieri giusto perché consigliata ma con 0 aspettative e mi sono divertito abbastanza per un ora e mezza.
Oggi la finisco.
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Finita Lol. Simpatica, nulla di più: purtroppo son troppo selettivo sulla comicità e davvero le volte che ho riso si contano sulle dita.
I meme invadenti in ogni dove me la stan facendo odiare invece.


P.s: contento per chi ha vinto. La/il migliore per me lì dentro.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
-purtroppo la sola vista di Fedez mi provoca gravi sconvolgimenti psicologici che mi rendono sociopatico, almeno è solo il presentatore e amen.
Meno male, non sono il solo allora. Non sopporto la vista di quel gigiolone, è un rapper? Fategli fare il rapper, non è in grado di fare altro. Ridicolo in LOL, ridicolo in celebrity hunted, che altro c'è da capire? La smettessero di ficcarlo a forza in questi progetti, sembra il figlio raccomandato del proprietario: lo vedi che non ci azzecca nulla e che è spanne sotto al resto delle persone che lo circondano, ma te lo ritrovi sempre e comunque in mezzo alle palle e lo devi sopportare e assecondare a forza.

Nulla da dire sul resto, però avrei eliminato per risata, non per accenno di smorfia di sorriso. Esagerati. E anche la Maionchi l'avrei usata di più, magari un piccolo monologo per farli ridere, oltre che un banale "we alorah" nella fase finale.

Mi piacerebbe vedere Aldo, giovanni, giacomo, Ale, Franz, Gioele Dix, Giacobazzi, Yotobi e Bisio nella prossima stagione, ma mi sa che è molto improbabile vero?
Post unito automaticamente:

Secondo me alcuni sono stati presi perchè difficilmente riescono a scomporsi, come la Giraud che non si espone per niente e la Guzzanti è proprio di ghiaccio, a differenza di Matano che è un idiota e lo considero tale da 10 anni, anche se fesso fesso sta rimanendo bene in sella (ho finito ieri le prime 3).
Ero scettico e l'ho iniziata ieri giusto perché consigliata ma con 0 aspettative e mi sono divertito abbastanza per un ora e mezza.
Oggi la finisco.
Non so come fate a voler del male a Matano, lo adoro come persona, mi viene da sorridere anche solo a vederlo, molto genuino e naturalmente piacevole secondo me
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Mi manca l'ultima puntata di LOL, finora nulla di che e non credo migliorerà negli ultimi 30 minuti, anche perchè sarà un'interruzione continua. Giusto un paio di risate, online leggo "da sganasciarsi dalle risate", "reality più divertente di sempre"... mah, probabilmente non è il mio tipo di umorismo.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,425
Reazioni
2,458
Medaglie
10
effettivamente tutto sto hype non è giustificato, trasmissione gradevole ma risate poche
è vero che io ho un senso dell'umorismo diverso dalla persona media, ma davvero di roba veramente divertente ne ho vista poca nelle 6 puntate

pintus è un tryhard che non fa ridere proprio, la guzzanti è una bravissima attrice ma non fa propriamente ridere, lillo è uno dei pochi che mi ha strappato qualche sorriso, elio è un personaggio ma a me vedere i travestimenti non fa effetto sopratutto da uno che da sempre vive di quello, giraud girou come si chiama lei volgarissima boh zero, ravenna non l'avevo mai sentito prima e manco s'è visto piu di tanto boh, matano è un bravo ragazzo ma a me non fa ridere per niente perchè lo trovo troppo forzato e pensa che quello che fa ridere lui fa ridere il prossimo, tolto quando ha uscito quel tubo del cazzo quello si era divertente :asd:, fru è il peggiore dei jackal e infatti è stato inutile pure qua, katia simpatica ma nulla di che, ciro nettamente il mio preferito l'unico che m'ha fatto ridere ogni tanto.

quello che non m'è piaciuto però è come tutto sembrava montato e forzato, in uno show dove in teoria è tutto improvvisato per come è stato girato il tutto non rendeva
fedez e maionchi pessimi, con risate forzatissime e quelle cagate dei tasti con gli scherzi del carnevale delle medie, ahahah che grosse risate :facepalm:

l'idea è buona ma va perfezionata

per dire mettetemi un maccio capatonda la dentro ed è la fine :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,191
Reazioni
4,583
Medaglie
13
effettivamente tutto sto hype non è giustificato, trasmissione gradevole ma risate poche
è vero che io ho un senso dell'umorismo diverso dalla persona media, ma davvero di roba veramente divertente ne ho vista poca nelle 6 puntate

pintus è un tryhard che non fa ridere proprio, la guzzanti è una bravissima attrice ma non fa propriamente ridere, lillo è uno dei pochi che mi ha strappato qualche sorriso, elio è un personaggio ma a me vedere i travestimenti non fa effetto sopratutto da uno che da sempre vive di quello, giraud girou come si chiama lei volgarissima boh zero, ravenna non l'avevo mai sentito prima e manco s'è visto piu di tanto boh, matano è un bravo ragazzo ma a me non fa ridere per niente perchè lo trovo troppo forzato e pensa che quello che fa ridere lui fa ridere il prossimo, tolto quando ha uscito quel tubo del cazzo quello si era divertente :asd:, fru è il peggiore dei jackal e infatti è stato inutile pure qua, katia simpatica ma nulla di che, ciro nettamente il mio preferito l'unico che m'ha fatto ridere ogni tanto.

quello che non m'è piaciuto però è come tutto sembrava montato e forzato, in uno show dove in teoria è tutto improvvisato per come è stato girato il tutto non rendeva
fedez e maionchi pessimi, con risate forzatissime e quelle cagate dei tasti con gli scherzi del carnevale delle medie, ahahah che grosse risate :facepalm:

l'idea è buona ma va perfezionata

per dire mettetemi un maccio capatonda la dentro ed è la fine :asd:
Maccio e Herbet:ohyess:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,942
Reazioni
487
Medaglie
7
Certo è che a seconda di chi metti dopo mezz'ora sono tutti fuori :sard:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
A me la terza e quarta puntata hanno fatto ridere in più punti, nelle altre puntate quasi niente.

Mi ritengo soddisfatto che cagate simili riescano a farmi ridere, considerato che quasi metà concorrenti mi stavano sulle palle a momenti :sard:

Poi si, veramente una marea di gag che andavano bene a roba come Zelig, non è decisamente il mio tipo di humour quello.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Meno male, non sono il solo allora. Non sopporto la vista di quel gigiolone, è un rapper? Fategli fare il rapper, non è in grado di fare altro. Ridicolo in LOL, ridicolo in celebrity hunted, che altro c'è da capire? La smettessero di ficcarlo a forza in questi progetti, sembra il figlio raccomandato del proprietario: lo vedi che non ci azzecca nulla e che è spanne sotto al resto delle persone che lo circondano, ma te lo ritrovi sempre e comunque in mezzo alle palle e lo devi sopportare e assecondare a forza.

Nulla da dire sul resto, però avrei eliminato per risata, non per accenno di smorfia di sorriso. Esagerati. E anche la Maionchi l'avrei usata di più, magari un piccolo monologo per farli ridere, oltre che un banale "we alorah" nella fase finale.

Mi piacerebbe vedere Aldo, giovanni, giacomo, Ale, Franz, Gioele Dix, Giacobazzi, Yotobi e Bisio nella prossima stagione, ma mi sa che è molto improbabile vero?
Post unito automaticamente:


Non so come fate a voler del male a Matano, lo adoro come persona, mi viene da sorridere anche solo a vederlo, molto genuino e naturalmente piacevole secondo me
Genuino si ma è un coglione. Lo conosco da quando faceva gli scherzi telefonici e postava i video su youtube almeno 10 anni fa.
Già Ciro Priello (the jackal) ha una qualità e una preparazione comica che Matano si sogna, altroché.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,576
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Già Ciro Priello (the jackal) ha una qualità e una preparazione comica che Matano si sogna, altroché.
Quello sicuramente, ma in questo caso non mi sento di demonizzare Matano, apprezzo entrambi, ovviamente per motivi diversi
Post unito automaticamente:

Maccio e Herbet:ohyess:
Madò magari. Vorrei anche Frassica e Lundini
Post unito automaticamente:

effettivamente tutto sto hype non è giustificato, trasmissione gradevole ma risate poche
è vero che io ho un senso dell'umorismo diverso dalla persona media, ma davvero di roba veramente divertente ne ho vista poca nelle 6 puntate

pintus è un tryhard che non fa ridere proprio, la guzzanti è una bravissima attrice ma non fa propriamente ridere, lillo è uno dei pochi che mi ha strappato qualche sorriso, elio è un personaggio ma a me vedere i travestimenti non fa effetto sopratutto da uno che da sempre vive di quello, giraud girou come si chiama lei volgarissima boh zero, ravenna non l'avevo mai sentito prima e manco s'è visto piu di tanto boh, matano è un bravo ragazzo ma a me non fa ridere per niente perchè lo trovo troppo forzato e pensa che quello che fa ridere lui fa ridere il prossimo, tolto quando ha uscito quel tubo del cazzo quello si era divertente :asd:, fru è il peggiore dei jackal e infatti è stato inutile pure qua, katia simpatica ma nulla di che, ciro nettamente il mio preferito l'unico che m'ha fatto ridere ogni tanto.

quello che non m'è piaciuto però è come tutto sembrava montato e forzato, in uno show dove in teoria è tutto improvvisato per come è stato girato il tutto non rendeva
fedez e maionchi pessimi, con risate forzatissime e quelle cagate dei tasti con gli scherzi del carnevale delle medie, ahahah che grosse risate :facepalm:

l'idea è buona ma va perfezionata

per dire mettetemi un maccio capatonda la dentro ed è la fine :asd:
incominciamo a togliere Fedez e siamo già a buon punto
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,492
Reazioni
5,186
Medaglie
11
L'ultima puntata è stata sicuramente la più moscia.
Per abbattere Elio si è dovuto ricorrere all'ingresso di un eliminato altrimenti facevano notte :asd:. Stra contento per come è stata eliminata la Guzzanti, escludendo che a me non fa proprio ridere è stata veramente poco attiva. Da questo punto di vista la vittoria di Ciro è strameritata perché è quello che si è sbattuto di più :asd:
Lo riproporrei comunque, spero sempre in un Pucci o Battista personalmente :asd:
 
Top