Cosa c'è di nuovo?

American Gods | Seconda stagione conclusa | Terza stagione in arrivo nel 2021 | Starz

ufficiale

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
L'ho cominciata oggi, ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto.

Ora vengo qui e mi dite che c'è/ci sarà una seconda stagione? Ma perché? Non seguono il libro e finisce li? :sadfrog:

P.S.: ma quant'è bravo Ian McShane?

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
americangodsnycc.jpg


 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Ogni volta che accendevo la tv in sti giorni beccavo lo spot di sta serie, lo spot mi sembrava interessante e ho cominciato la prima stagione, viste le prime tre, molto intripposa, ho una vaga idea di dove vogliano andare a parare, ma  come succederà proprio non riesco a immaginarlo :asd:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Finita la prima stagione. Insomma, così così. Tutto fumo e niente arrosto quasi. Un sacco di chiacchere e storyline semi inutili che diluiscono quel poco di trama orizzontale che ha la serie, ma il problema principale lo trovo in Shadow, personaggio profondo quanto una pozzanghera

tutta la stagione sui soliti discorsi sul credere/non credere, non capisce nulla di quello che gli succede attorno nonostante siano tutte cose incredibili ma non si fa la minima domanda, e per essere uno che a inizio serie si è vantato di aver letto centinaia di libri in galera, non arrivare a capire che fosse Odino fino alla fine (nemmeno quando entrambi sono in prigione e gli altri dei gli fanno la scenetta del razzo con su scritto ODINO :facepalm:) nonostante la moltitudine di indizi sparsi ovunque fin da subito è veramente ridicolo.


Meno male ci sono altri personaggi interessanti, dai tutto sommato una seconda stagione la voglio vedere, anche perchè dai trailer pareva chissà cosa, almeno un po' d'azione a sto giro.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,231
Reazioni
1,567
Medaglie
10
L'ho cominciata oggi, ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto.

Ora vengo qui e mi dite che c'è/ci sarà una seconda stagione? Ma perché? Non seguono il libro e finisce li? :sadfrog:

P.S.: ma quant'è bravo Ian McShane?
da quello che so io la prima stagione copre solo una parte del libro...il problema è proprio il libro in se...l'idea di base è fantastica ma come si sviluppa tutto non convince...a me il libro all'epoca non convinse in pieno perchè la trama non decolla mai come dovrebbe/potrebbe...è un potenziale sprecatissimo

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Viste le prime due della seconda season, mah non c'è molto da dire, noiosetto il tutto, pare sempre debba succedere il finimondo e non succede niente.

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Viste le prime due della seconda season, mah non c'è molto da dire, noiosetto il tutto, pare sempre debba succedere il finimondo e non succede niente.
Come nel libro  :rickds:

Comunque concordo... E non vedo assolutamente la necessità di una terza stagione...

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Vista pure la terza, basta, mi ha ammorbato le balle, droppo. 

 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
Premesso che non ho letto i libri,ho visto le prime due stagioni e devo dire che le storie di Wednesday-Shadow e di Laura-Sweeney (personaggio che ho adorato più di tutti) sarebbero pure interessanti, il problema è che poi concedono troppo spazio alle storie degli altri dei che sono di una noia e pesantezza assurda.

Vedremo la terza quando uscirà in Italia.
 

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ma quanto fa schifo sta serie? Scusate, ma proprio non la reggo. In ogni episodio non succede NIENTE. I dialoghi sono un delirio senza senso e le storie una noia pazzesca. A un certo punto ho iniziato a saltare tutti i monologhi perchè non li sopportavo più. 

 
Top