Comunque aver vinto un trofeo nel 2021 ci mette in salvo dai soliti sfottò "zero titoli".
Realisticamente oltre al terzo/quarto posto in campionato c'è da giocare per la Coppa Italia, avanzare in Champions è grasso che cola con questa squadra
Zitto zitto c'è qualcuno che CI CREDE qua dentro ?!
Essere fra le migliori quattro con un allenatore emergente e senza scudetto vinto credo sarebbe una gran cosa, anche come soldi. Ma servirà almeno il quarto posto in serie A. A soldi andare in semifinale è SEMPRE un bene, poi ovvio che se ci arrivi e sei lì DEVI vincerla, se si arriva a quel punto l'obiettivo dev'essere quello. Ma prima passiamo gli ottaviMi riferisco alla CL secondo me sarebbe un miracolo già arrivare in semifinale quest'anno
Non credo proprio che siamo quelli di Barcellona. Parliamo di un'unica partita (2 contando quella con il Milan) in tutti questi mesiPer la Champions, se a livello mentale siamo quelli di Barcellona e non di Milano, vedo solamente due squadre certamente superiori: Bayern e City.
Il Liverpool sempre forte ma qualche colpo lo perde, PSG nonostante le stelle non lo vedo superiore.
Diciamo che arrivare in semifinale non è impossibile.
Sono statistiche senza senso per incensare un allenatore che di allenatore ha pocoSono solo statistiche e vanno prese come tali
Le prime 10 partite della Juventus nel 2019 (Allegri) sono avvenute fra il 12 Gennaio e il 24 Febbraio (43 giorni)
7 vittorie, 2 sconfitte, 1 pareggio. 18 Goal segnati, 9 goal subiti.
Le prime 10 partite della Juventus nel 2020 (Sarri) sono avvenute fra il 6 Gennaio e il 16 Febbraio (41 giorni)
7 vittorie, 2 sconfitte, 1 pareggio. 23 goal fatti, 8 goal subiti.
Le prime 10 partite della Juventus del 2021 (Pirlo) sono avvenute fra il 3 Gennaio e il 2 febbraio (30 giorni)
9 vittorie, 1 sconfitta. 25 goal fatti, 8 goal subiti.
Che significa? Niente, ovviamente, ma in 30 giorni (che è na roba mai vista) Pirlo ha fatto meglio in tutto nel primo mese dell'anno.
Ma questo tuo continua denigrare Pirlo e la Juventus 2020/2021 da cosa ha origine? Dal fatto che è una bandiera della Juventus dopo essere stato cacciato da chi gli preferiva Van Bommel?Sono statistiche senza senso per incensare un allenatore che di allenatore ha pocoperchè è stato messo Allegri al suo ultimo anno? Perchè è stato preso il primo mese dell'anno nuovo? Perché non si fa il paragone tra le diverse squadre che si sono avute?
Comunque questa cosa è abbastanza ridicola.Dal fatto che è una bandiera della Juventus
Comunque questa cosa è abbastanza ridicola.
Definire Pirlo bandiera della Juve. E non perché sia Pirlo o perché sia la Juve ma perché per me il concetto di bandiera è qualcosa di più alto ed importante.Cosa?
Beh conta che comunque Pirlo é stato da noi 4 stagioni, 5 anni, ed é uno dei principali protagonisti della nostra "rinascita" e di un ciclo pazzesco. Il suo nome rimarrà per sempre associato a questo periodo forse irripetibile.Definire Pirlo bandiera della Juve. E non perché sia Pirlo o perché sia la Juve ma perché per me il concetto di bandiera è qualcosa di più alto ed importante.
Per fare un esempio in casa mia: io faccio fatica a definire Seedorf bandiera del Milan, ad esempio. Eppure è stato al Milan per dieci anni ed è stato fondamentale per due Champions. Ma se devo pensare a lui come bandiera dovrei immaginarlo seduto allo stesso tavolo di Rivera o di Baresi o di Maldini. E sinceramente non riesco. Ecco, immaginarmi Pirlo accanto ad uno Scirea mi fa un po' rabbrividire.
Ma che sia stato fondamentale non lo metto in dubbio ma per me le bandiere sono ben altra cosa. È pieno di giocatori che sono stati fondamentali in cicli importanti ma essere bandiera è qualcosa che va decisamente oltre. Anche perché, se bastassero gli anni o l'essere uno dei principali protagonisti di una squadra, Pirlo dovrebbe essere bandiera sia del Milan che della Juve (e per me non è lo è di nessuna delle due squadre).Beh conta che comunque Pirlo é stato da noi 4 stagioni, 5 anni, ed é uno dei principali protagonisti della nostra "rinascita" e di un ciclo pazzesco. Il suo nome rimarrà per sempre associato a questo periodo forse irripetibile.
La Juventus (Intesa come ambiente e tifoseria, non solo società) poi storicamente é sempre molto riconoscente con chi da tutto per la maglia.
Per me questa Juventus è più forte di quella dell'anno scorso, il problema è il doppiopesismo con Sarri a favore di un vero e proprio incompetente. Pirlo ad oggi cosa cosa ha dimostrato, una vittoria in Supercoppa grazie ad Insigne che sbaglia un rigore? Non è che la Juve ha rifondato una intera squadra, in difesa gira come l'anno scorso, anzi, è tornato Chiellini per fare il titolare al posto di De Ligt.Ma questo tuo continua denigrare Pirlo e la Juventus 2020/2021 da cosa ha origine? Dal fatto che è una bandiera della Juventus dopo essere stato cacciato da chi gli preferiva Van Bommel?
Avessi visto le partite sapresti che la squadra sta facendo dei passi avanti da inizio stagione e trovando una quadratura importante, e il merito non può essere solo di chi va in campo.
Infatti ho specificato che vanno prese come tali e non significano niente. Abbiamo fatto un gennaio migliore degli ultimi due anni, finisce lì. Conterà solo il dove si arriva in champions e il dove in campionato, premettendo che la non vittoria dello scudetto sta volta non è un fallimento (per me).Sono statistiche senza senso per incensare un allenatore che di allenatore ha pocoperchè è stato messo Allegri al suo ultimo anno? Perchè è stato preso il primo mese dell'anno nuovo? Perché non si fa il paragone tra le diverse squadre che si sono avute?
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.