• Torneo Nostradamus - Sezione Sport - Clicca Qui per saperne di più!

Ufficiale Andrea Pirlo

ufficiale
Iscritto dal
18 Dic 2006
Pirlo ha vinto con la JUVE,sentito poco fa a Sky,giusto per renderci conto a che livello siamo.

Già nuovo Guardiola e klopp, porterà delle novitaaahhh nel calcioohhh

Aveva ragione Mourinho,e sono milanista.
ha vinto 7 trofei con noi,dove sarebbe l'errore ?  :ehh:

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Pirlo ha vinto con la JUVE,sentito poco fa a Sky,giusto per renderci conto a che livello siamo.

Già nuovo Guardiola e klopp, porterà delle novitaaahhh nel calcioohhh

Aveva ragione Mourinho,e sono milanista.
Non capisco

Iscritto dal
9 Apr 2020
Forse intendeva dire che è diventato un campione vincente con il Milan E POI ha continuato ad esserlo con la Juve, da come la raccontato (da un po' di anni a dir la verità) sembra invece che è nella Juve che ha avuto la sua consacrazione. Che è ovviamente una cazzata.

geralt31

Veterano
Iscritto dal
25 Giu 2014
ha vinto 7 trofei con noi,dove sarebbe l'errore ?  :ehh:
Scusa ho omesso un pezzo,colpa mia

Giuro niente contro Pirlo,ma per coprire l ennesimo fallimento Champions della Juve ed esaltare un ( attualmente) non allenatore Sky ha raggiunto la vetta,non c'è la si fa a sentirli,io penso che anche gli stessi tifosi juventini a volte si imbarazzano per le stronzate che dicono,zero equilibrio nei giudizi

Ramunno

Esperto
Iscritto dal
22 Ago 2006

Giuro niente contro Pirlo,ma per coprire l ennesimo fallimento Champions della Juve ed esaltare un ( attualmente) non allenatore Sky ha raggiunto la vetta,non c'è la si fa a sentirli,io penso che anche gli stessi tifosi juventini a volte si imbarazzano per le stronzate che dicono,zero equilibrio nei giudizi
In effetti ci sono riusciti bene a coprire il fallimento CL della Juve. Tutti abbiamo già dimenticato l'eliminazione agli ottavi contro la settima squadra francese.

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011

Abbi pazienza Geralt ma io credo che di quello che dice Sky qua dentro non gliene freghi una mazza a nessuno. Qui non c'é niente da esaltare, penso sia palese a chiunque che Pirlo é un punto di domanda grosso come una casa e che sono molte di più le probabilità che fallisca piuttosto di quelle che lo vedono far bene. Io non sono un intenditore di calcio, non mi ritengo tale, ma mi pare semplice buon senso.

Cpt_Brixio

Romanista
Iscritto dal
16 Lug 2011
A me comunque le somiglianze con Zidane e Guardiola non sembrano così scontate

Il primo oltre ad aver allenato il Real B (poca cosa, ma meglio di niente) ed essere stato vice di Ancelotti, diventò allenatore a gennaio per l'esonero di Benitez, doveva essere un traghettatore in pratica, finire la stagione e arrivederci, poi è andata come è andata ed è rimasto

Il secondo invece se non ricordo male le varie interviste che ho letto capì prestissimo che voleva diventare allenatore, girò molto per questo e studiò per diventare allenatore già quando stava ancora giocando, inoltre è sempre stato totalmente immerso nell'ambiente Barca, cosa che sicuramente lo ha aiutato

Magari tra 10 anni staremo parlando di Pirlo come un genio che ha rinnovato per sempre il calcio, ma se bisogna dare un giudizio oggi io vedo solo una mossa senza senso, e che non ricorda per niente le avventure di Zidane e Guardiola :asd:

geralt31

Veterano
Iscritto dal
25 Giu 2014
Abbi pazienza Geralt ma io credo che di quello che dice Sky qua dentro non gliene freghi una mazza a nessuno. Qui non c'é niente da esaltare, penso sia palese a chiunque che Pirlo é un punto di domanda grosso come una casa e che sono molte di più le probabilità che fallisca piuttosto di quelle che lo vedono far bene. Io non sono un intenditore di calcio, non mi ritengo tale, ma mi pare semplice buon senso.a 
Ma infatti hai detto bene ,può andare bene come male,per carità ,ma sentir dire

La sua idea di calcio è palla tra i piedi e giocare per vincere.

Che innovazione,tutti gli altri infatti giocano per non toccare palla e perdere,ieri partita del Napoli e a pochi minuti dalla partita si parlava solo del maestro di calcio Pirlo grande allenatore.

Giornalismo sportivo italiano morto e sepolto da anni.

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Invece penso proprio il contrario. Ed é l'unica che se lo può permettere in Italia
in realtà l'allenatore più pagato è quello dell'inter, dubito che la juve darà mai più di 10 mln a un tecnico

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Cmq oggi la iljuve ha ufficializzato un nuovo acquisto finlandese

Uscimen 

B u g o

Legend of forum
Iscritto dal
26 Set 2007
A me comunque le somiglianze con Zidane e Guardiola non sembrano così scontate

Il primo oltre ad aver allenato il Real B (poca cosa, ma meglio di niente) ed essere stato vice di Ancelotti, diventò allenatore a gennaio per l'esonero di Benitez, doveva essere un traghettatore in pratica, finire la stagione e arrivederci, poi è andata come è andata ed è rimasto

Il secondo invece se non ricordo male le varie interviste che ho letto capì prestissimo che voleva diventare allenatore, girò molto per questo e studiò per diventare allenatore già quando stava ancora giocando, inoltre è sempre stato totalmente immerso nell'ambiente Barca, cosa che sicuramente lo ha aiutato

Magari tra 10 anni staremo parlando di Pirlo come un genio che ha rinnovato per sempre il calcio, ma se bisogna dare un giudizio oggi io vedo solo una mossa senza senso, e che non ricorda per niente le avventure di Zidane e Guardiola :asd:
Invece ha molto in comune con loro, dovevano far da ponte tra un ciclo e un altro e invece hanno stupito. La mossa è la stessa il risultato per me sarà l opposto. Ma la mossa in se è quella. 

sav23

Legend of forum
Iscritto dal
27 Gen 2010
Ma dove ce le vedete ste somiglianze con guardiola e zidane?quelli avevano gia allenato (anche se erano proprio agli inizi), pirlo non ha nemmeno uno staff :asd:  ha preso praticamente ieri il patentino, dai su smettiamola per favora

Iscritto dal
9 Apr 2020
Ma dove ce le vedete ste somiglianze con guardiola e zidane?quelli avevano gia allenato (anche se erano proprio agli inizi), pirlo non ha nemmeno uno staff :asd:  ha preso praticamente ieri il patentino, dai su smettiamola per favora
Ma soprattutto come ci è arrivato. Zidane, oltre ad aver già allenato ed essere stato vice di uno che di calcio qualcosa ne capisce,  inizia come semplice traghettatore come tanti prima di lui, Montella o Ferrara per fare esempi italiani, poi va a fare quel miracolo e chiaramente viene confermato. Guardiola invece veniva dal Barça B che da Cruijf in poi ha come ordine quello di giocare lo stesso identico calcio della prima squadra per favorire l’inserimento dei giovani, e Guardiola aveva ben impressionato, quindi non arrivava in prima squadra così alla cieca. Oltre al discorso di Condò sulle richieste di Guardiola nelle quali è stato accontentato, per dire che entrava con una certa autorità, non con compagni che gli dicono “ah ma devo chiamarti mister adesso?”.

Paragoni nello sport che io ne sappia a livello così alti no ne esistono, pure il Milan era una situazione di metà campionato per Seedorf e Brocchi, Inzaghi e Stramaccioni venivano da ottime annate con le primavera.

Sembra Conte il premier, questo è il paragona che mi sembra più azzeccato, seppur non sportivo.

Diciamo la verità è un colpo da matti, il che non vuol dire che debba fallire per forza, anzi al contrario è una roba talmente folle che faranno di tutto per far si che funzioni, per dimostrare che al contrario è stato un colpo di genio.

Reishiki

in hyperbolic world
Iscritto dal
25 Gen 2010
Per la cronaca, NON HA ancora preso nemmeno il patentino, a fine mese consegnerà la tesina finale e POI prenderà il patentino.  :asd: