Ufficiale Andrea Pirlo

ufficiale

Nakata

Francis York Morgan
Iscritto dal
14 Giu 2008
Damiano147
Damiano147
Damiano147
Andrea Pirlo chiama, Alessandro Nesta risponde? Il nuovo allenatore della Juventus è al lavoro per completare il proprio staff tecnico. Al suo fianco ci saranno Roberto Baronio e Igor Tudor che curerà la difesa, ma le novità in casa bianconera potrebbero non finire qui. Secondo il Corriere dello SportPirlo vuole un vice allenatore di peso e ha telefonato al tecnico del Frosinone, fermato dallo Spezia nella finale dei playoff di Serie B per salire in A. 

vabè a sto punto non possono chiamare il berlusca come secondo a fare la formazione ? almeno si fanno due risate
Ma Barzagli che ruolo ha ?

Non si occupava lui di gestire la fase difensiva ?

Iscritto dal
25 Set 2008
Giamast
8443-0159-2903
Dilettanti allo sbaraglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
12 Nov 2010
gray_fox222kk
Andrea Pirlo chiama, Alessandro Nesta risponde? Il nuovo allenatore della Juventus è al lavoro per completare il proprio staff tecnico. Al suo fianco ci saranno Roberto Baronio e Igor Tudor che curerà la difesa, ma le novità in casa bianconera potrebbero non finire qui. Secondo il Corriere dello SportPirlo vuole un vice allenatore di peso e ha telefonato al tecnico del Frosinone, fermato dallo Spezia nella finale dei playoff di Serie B per salire in A. 

vabè a sto punto non possono chiamare il berlusca come secondo a fare la formazione ? almeno si fanno due risate
Voglio Montero team manager :rickds:

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
La stagione 2020/21 della Juventus inizia il 24 agosto. I bianconeri si ritroveranno al JTC nel pomeriggio di lunedì per iniziare l’attività di preparazione agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff. 
Il suo vice sarà Igor Tudor, bandiera bianconera a cavallo degli anni '90 e 2000, che oltre ad aver ricoperto il ruolo di allenatore in seconda nella Nazionale Croata, ha guidato negli anni l'Hajduk Spalato, il Paok Salonicco, il Karabükspor, il Galatasaray e l'Udinese. A Tudor, nel ruolo di collaboratori tecnici, si affiancheranno Roberto Baronio e Antonio Gagliardi, che vantano esperienze in azzurro, il primo alla guida dell'Under 19, il secondo come match Analyst della Nazionale A, e Paolo Bertelli, già alla Juventus dal 2011 al 2014, nel ruolo di Responsabile della Preparazione Atletica.
Questo l’elenco completo dello staff tecnico della prima squadra:

Allenatore: Andrea Pirlo
Vice Allenatore: Igor Tudor
Collaboratore Tecnico: Roberto Baronio
Collaboratore Tecnico: Antonio Gagliardi

Resp. Prep. Atletica: Paolo Bertelli
Coll. Preparatore Atletico: Andrea Pertusio
Coll. Preparatore Atletico: Enrico Maffei
Resp. Forza & Sport Science: Duccio Ferrari Bravo
Coll. Sport Science: Antonio Gualtieri

Prep.Portieri: Claudio Filippi
Coll. Prep. Portieri: Tommaso Orsini

Resp. Match Analysis: Riccardo Scirea
Coll. Match Analysis: Domenico Vernamonte
Coll. Match Analysis: Giuseppe Maiuri

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
almeno sono riusciti a prendere bertelli

Alucard Red

---I'm the guy---
Iscritto dal
17 Giu 2005
Per quanto possa valere, con Bertelli abbiamo fatto anche i tre anni con Conte e dal punto di vista degli infortuni é andata meglio che nei successivi sei anni. 

Ovvio che se poi compri gente che si spacca facendo colazione come De Sciglio, Khedira, Costa e Ramsey non é che il preparatore atletico può fare miracoli

Iscritto dal
18 Dic 2006
mi sarebbe piaciuto anche montero nello staff,almeno il 19 avrebbe rischiato di prenderle malamente ogni volta che provava ad aprir bocca

Iscritto dal
31 Ott 2011
Molto bene.. aldilà dei dubbi io sono troppo contento di vederlo lì. 
Higuain confermatissimo che và vi, detto chiaro e tondo.

La cosa che mi è piaciuta di piu è che Pirlo ha detto chiaro e tondo che è ora di tornare a fare sacrificio, farsi il mazzo e non essere molli, e che se non si corre non si va da nessuna parte. Vediamo se riesce ad applicarlo alla squadra.

di sicuro ora nessuno si sentira protetto, se non ti dai da fare vieni spedito via

Khedira ha detto vediamo quando rientra dall infortunio, ma per me era solo di circostanza per non oassare da tagliateste al primo giorno, dato che ha messo in modo chiarissimo Higuain alla porta!

Iscritto dal
25 Set 2008
Giamast
8443-0159-2903
Dai speriamo bene, ormai la scommessa è stata fatta e tocca sperare sia vincente. Come mentalità Pirlo non si discute, sa cosa significa vincere e sa cosa serve per farlo, speriamo solo non si faccia mettere i piedi in testa dai “”senatori”” (che già hanno, di fatto, rigettato Sarri)

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
The_Train91
AlexTTrain
Dai speriamo bene, ormai la scommessa è stata fatta e tocca sperare sia vincente. Come mentalità Pirlo non si discute, sa cosa significa vincere e sa cosa serve per farlo, speriamo solo non si faccia mettere i piedi in testa dai “”senatori”” (che già hanno, di fatto, rigettato Sarri)

Sarri si è messo alla porta da solo per svariati motivi, non è che mo dobbiamo dare anche le colpe della fame del mondo a loro eh

Comunque, ora Pirlo è l'allenatore e la stagione è ufficialmente cominciata. Come fu per Sarri e come sarà per sempre a prescindere da chi ci sarà, forza mister! Andiamo ad alzarla cazzooooooooooooooooooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
18 Dic 2006
belle parole e tutto,ma se la società non lo sosterrà facendo un mercato adeguato (siamo ancora a sperare che khedira e higuain se ne vadano...) ed impedendo a certi pagliacci ( numero 19 parlo di te si ) di interferire sarà tutto inutile

Iscritto dal
31 Ott 2011
belle parole e tutto,ma se la società non lo sosterrà facendo un mercato adeguato (siamo ancora a sperare che khedira e higuain se ne vadano...) ed impedendo a certi pagliacci ( numero 19 parlo di te si ) di interferire sarà tutto inutile
Higuain via al 100%, se hai visto la conferenza.

rabber71

Singolare Qualunque
Iscritto dal
23 Ago 2011
rabber71
Ho visto la conferenza e devo dire che pensavo peggio, sono rimasto piacevolmente sorpreso: ha esplicitamente detto che Higuain se ne deve andare, ma soprattutto mi sembra abbia le idee chiare dal punto di vista tattico dandomi l’impressione di non essere affatto sprovveduto. E poi a dispetto della sua sua flemma ha ostentato decisione e sicurezza: sono nel posto giusto al momento giusto  :billyready:

Io ho buone sensazioni...vedremo.

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
sembrano passati secoli dalle conferenze confuse e volgari del benzinaio

ha fatto la sua figura pirlo è stato chiaro conciso e sopratutto deciso sul dire chi è fuori e chi no, speriamo che seguano i fatti visto che non dipende solo da lui...