Cosa c'è di nuovo?

Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
5 euro é interessante, se iniziano a produrre roba di qualità e a mettere magari serie inedite e qualche bel film ogni tanto i 5 euro li spenderei pure

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
mah...devono attirarmi con una serie capolavoro tipo cobra kai altrimenti non ho la minima intenzione di entrarci...

tra netflix, amazon, disney, youtube mo pure apple

bisognerebbe vedersi 200 serie tv all'anno secondo loro...e il tempo dove cavolo lo prendi?

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
mah...devono attirarmi con una serie capolavoro tipo cobra kai altrimenti non ho la minima intenzione di entrarci...

tra netflix, amazon, disney, youtube mo pure apple

bisognerebbe vedersi 200 serie tv all'anno secondo loro...e il tempo dove cavolo lo prendi?
bhe resta il fatto che non è necessario essere abbonati a tutti quanti simultaneamente  :asd:   

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Ok..sembra interessante :)

Apple TV+ è ufficialmente disponibile in Italia, al prezzo di 4,99€ al mese. I contenuti sono ancora pochi, ma Apple punta molto sulla qualità dei propri contenuti originali.

I contenuti originali realizzati da Apple possono essere visualizzati su tutti i dispositivi in cui è possibile lanciare l’app TV: iPhone, iPad, Mac, Apple TV (4K, HD e di terza generazione), iPod Touch, ma anche alcune smart TV (al momento Samsung e Sony) e dispositivi Amazon Fire TV.

Oltre alla prova gratuita di 7 giorni e ai 12 mesi in regalo per chi ha acquistato un nuovo dispositivo, Apple TV+ è completamente gratuito per tutti gli utenti, ma solo per i primi due episodi di ogni serie TV. (questa cosa dalla app è ok, dal brower non funziona)

Su iPhone e iPad è necessario installare iOS 12.3 o versioni successive. Per Apple TV è necessario installare tvOS 12.3 o versioni successive. Su Mac, l’app TV è disponibile a partire da macOS Catalina.

I clienti possono abbonarsi e guardare Apple TV+ anche accedendo al sito https://tv.apple.com/it da Safari, Chrome e Firefox su qualsiasi dispositivo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Ho capito male o senza dispotivi Apple/Amazon Fire non posso vederlo? Su browser funziona?

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Qualcuno di voi si è già abbonato?

 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,306
Reazioni
544
Medaglie
7
Ho visto questo For All Mankind. Essendo un fan dell'astronomia, mi ha subito incuriosito il filo della serie, ovvero come sarebbero andare le cose se l'Unione Sovietica avesse vinto la corsa allo spazio, anche se si sente la ridondanza con The Man In The High Castle.
Alla mia curiosità riguardo la serie ha fatto spazio molto presto un'incredulità agghiacciante sul che cosa stavo guardando. Non sembrava una serie riguardo lo spazio, ma una propaganda femminista (e anche no sense tra l'altro), stupida sotto l'aspetto scientifico e recitato pure male. 
Se vi aspettate una buona serie sulla corsa allo spazio, state alla larga da questo schifo.
 

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Ho visto questo For All Mankind. Essendo un fan dell'astronomia, mi ha subito incuriosito il filo della serie, ovvero come sarebbero andare le cose se l'Unione Sovietica avesse vinto la corsa allo spazio, anche se si sente la ridondanza con The Man In The High Castle.
Alla mia curiosità riguardo la serie ha fatto spazio molto presto un'incredulità agghiacciante sul che cosa stavo guardando. Non sembrava una serie riguardo lo spazio, ma una propaganda femminista (e anche no sense tra l'altro), stupida sotto l'aspetto scientifico e recitato pure male.
Se vi aspettate una buona serie sulla corsa allo spazio, state alla larga da questo schifo.
Ho visto anch'io da poco For All Mankind. A me non è dispiaciuta tutto sommato da un punto di vista dell'intrattanimento, pur essendo come dici femminista e scientificamente tutt'altro che accurata.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Arrivata l'app di Apple TV su Xbox One/Series. Molto meglio che guardarla su MacBook :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Sto guardando Teheran, non è male.
Aggiunto di recente c'è Tiny World che sembra un documentario ben fatto
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,296
Reazioni
593
Medaglie
19
Io ho iniziato da poco Central Park che mi aveva particolarmente colpito sin dalla sua presentazione.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Anche se lo sanno tutti lo scrivo lo stesso per sicurezza
Apple Tv produrrà Killers of the Flower Moon, nuovo film di Martin Scorsese
Il cast comprende entrambi i pupilli del regista, Leonardo Di Caprio e Robert De Niro
Il budget è di circa 200 milioni di dollari, motivo per cui Paramount si è dissociata dal progetto in precedenza
Le riprese di questo film, che sarà di genere western, dovrebbero tenersi da marzo a ottobre con una rapida post produzione che punta a finire entro dicembre
 
Top