Cosa c'è di nuovo?

Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
bé se si dà credito ad ogni immagine in cui chiunque disponga di programmi tipo photoshop possa creare un logo con un 4 invece che un 3...allora domani vi posto l'immagine di una gnokka a gambe aperte che è il boss finale di doom 8!

siamo una comunità di doomers...nn facciamoci fregare così facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

Thunderbolt

Super mega fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono sicuro che la saga di doom non è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
fate come volete...quando uscira..e se uscira vedremo...

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
io sono convinto sempre di piu ke id punta su quake , già manco il tempo di fare quake 4 , subito hanno presentato quake wars

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sì però secondo me per Quake Wars il discorso è diverso, la ID ha voluto puntare su un gioco di massive team multiplayer perchè è un genere che alla casa texana mancava, Carmack e soci nel corso degli anni si sono sempre principalmente soffermati su singleplayer e multiplayer classico, e con questo nuovo titolo vogliono cercare di competere con le altre case anche su questo fronte, cercando di fare concorrenza a giochi quali per esempio i vari Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
H

Hexen Terzo

id punta ad un nuovo gioco per il momento, hanno detto che il loro prossimo gioco che svilupperanno personalmente loro, non sarà appartenente a nessuna saga già conosciuta, che sia Doom, Quake, WOlfestein(RTCW2 infatti è sviluppato dai Raven) nè tantomeno Hexen o Heretic; sarà una nuova saga con un nuovo motore, almeno stando a quello che hanno detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente sono molto curioso, si vocifera ceh Carmack sveli il mistero al prossimo Quake Con, che si terrà in Agosto, io cmq spero in una bufala e in un nuovo episodio di Hexen o Heretic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
bé ma ET è da un bel pezzo che è stato annunciato...ormai quasi in concomitanza cn quake 4 se nn sbaglio sl che richiede + tempo!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
id punta ad un nuovo gioco per il momento, hanno detto che il loro prossimo gioco che svilupperanno personalmente loro, non sarà appartenente a nessuna saga già conosciuta, che sia Doom, Quake, WOlfestein(RTCW2 infatti è sviluppato dai Raven) nè tantomeno Hexen o Heretic; sarà una nuova saga con un nuovo motore, almeno stando a quello che hanno detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente sono molto curioso, si vocifera ceh Carmack sveli il mistero al prossimo Quake Con, che si terrà in Agosto, io cmq spero in una bufala e in un nuovo episodio di Hexen o Heretic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La voce di un nuovo gioco che sia indipendente dalle saghe conosciute è in circolazione da parecchio tempo, che ricordi io fin da poco dopo l'uscita di Doom III (parlo quindi dell'autunno 2004), parlando dei nuovi titoli ID (non per forza sviluppati da ID, ma comunque legati ad ID), veniva detto che sarebbero stati nell'ordine Quake IV, ET:QW, RTCW2, e un nuovo gioco appartenente ad un'eventuale saga stand-alone. Resta il fatto che finora, a parte queste voci, non si è saputo una virgola in più, e solo nuovi annunci ufficiali da parte di Carmack e soci, privi di quell'alone di mistero che circonda le voci ufficiose, potrebbero chiarirci un po' le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bé ma ET è da un bel pezzo che è stato annunciato...ormai quasi in concomitanza cn quake 4 se nn sbaglio sl che richiede + tempo!
Sì, ET implementerà novità grafiche rispetto a Doom III e Quake IV, quali la tecnologia MegaTextures, che richiedono parecchio tempo, in effetti il gioco sarebbe dovuto uscire alla fine del 2006 ed è stato poi rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
io sono ancora convinto dello sviluppo di doom4...ho provato cercare news al riguardo...ma siccome non so l'inglese (e sono i 5° superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) non posso esservi d'aiuto...

io continuo a sperare...anche se non lo comprero' vista la brutta avventura con doom3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

H2oW

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2005
Messaggi
2,457
Reazioni
1
a me sembra + quake 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
H

Hexen Terzo

io sono ancora convinto dello sviluppo di doom4...ho provato cercare news al riguardo...ma siccome non so l'inglese (e sono i 5° superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) non posso esservi d'aiuto...io continuo a sperare...anche se non lo comprero' vista la brutta avventura con doom3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
puoi stare tranquillo perchè Id ha annunciato di esserse al lavoro su un gioco nuovo, niente DooM per i prossimi 7 anni dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
bhe non mi interesserebbe piu di tanto visto che non lo comprerei...

comunque voglio proprio vedere che gioco sara' !

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
bhe non mi interesserebbe piu di tanto visto che non lo comprerei...
comunque voglio proprio vedere che gioco sara' !
perchè un appassionato di Doom non dovrebbe comprarlo? ;p
 

-SolidSnake-

HARDCORE GAMER
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2005
Messaggi
172
Reazioni
0
io sono ancora convinto dello sviluppo di doom4...ho provato cercare news al riguardo...ma siccome non so l'inglese (e sono i 5° superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) non posso esservi d'aiuto...io continuo a sperare...anche se non lo comprero' vista la brutta avventura con doom3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Folle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

perchè un appassionato di Doom non dovrebbe comprarlo? ;p
Già! :icebad:

 
H

Hexen Terzo

Ricordatevi che ancora ci aspetta l'espansione non ufficiale Facing hell per DooM III prima di DooM 4!!! :rickds:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ricordatevi che ancora ci aspetta l'espansione non ufficiale Facing hell per DooM III prima di DooM 4!!! :rickds:
e tante altre total conversion aggiungerei... :icebad:
 

rambo84

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2005
Messaggi
215
Reazioni
0
e tante altre total conversion aggiungerei... :icebad:

Ma il motore rimarra'lo stesso,o gli viene aggiunto un po di bump e soft.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ma il motore rimarra'lo stesso,o gli viene aggiunto un po di bump e soft.
Il motore grafico dei mod è sempre quello di Doom III, i mod vengono eseguiti in ambiente D3, certo però lo si può sfruttare diversamente apportando migliorie grafiche rispetto al gioco originale come fanno alcuni mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

rambo84

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2005
Messaggi
215
Reazioni
0
Il motore grafico dei mod è sempre quello di Doom III, i mod vengono eseguiti in ambiente D3, certo però lo si può sfruttare diversamente apportando migliorie grafiche rispetto al gioco originale come fanno alcuni mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok avevo capito male io,pensavo fosse proprio un'espansione nn un mod:sisi:

 
Top