Cosa c'è di nuovo?

Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
il berserk ragazzi...

Il preorder rimane li dov'è, anzi mi pento di non aver preso la collector xD

 
A

afullo

Avete visto E1M2 in easter egg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Wurdalak

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Mag 2011
Messaggi
1,912
Reazioni
0
Vabbè... ciaone proprio. Doom è tornato :kappe:

 
C

codedh

DOOM: NEMMENO GLI SVILUPPATORI RIESCONO A COMPLETARLO AL LIVELLO DI DIFFICOLTÀ PIÙ ALTO
Se speravate che il nuovo DOOM fosse difficile, sappiate che siete stati accontentati. Il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore artistico Hugo Martin avrebbero riferito a IGN che nessuno degli sviluppatori di id Software è stato in grado di portare a termine il gioco al suo livello di difficoltà più alto.

I due avrebbero pertanto spiegato che Ultra-Nightmare combina il secondo livello di difficoltà più elevato (Nightmare) con la morte permanente: ciò significa che se si dovesse morire una volta, si ricomincerà il gioco dall'inizio. Stratton ha anche parlato di una funzionalità che metterebbe gli amici in competizione, per vedere chi arriva più avanti nel gioco.
È poi c'è qualcuno che si lamenta che è troppo facile!

 
Ultima modifica:
A

afullo

Morte permanente... ma se si salva prima? Speriamo che eventuali limitazioni al salvataggio libero siano riservate a quel livello di difficoltà, non mi piacciono i checkpoint. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Visti visti :icebad:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
No vabbé, ricominciare il gioco da capo è follia. :rickds:

 
C

codedh

No vabbé, ricominciare il gioco da capo è follia. :rickds:
Anche secondo me è esagerato, al massimo dovrebbero far ricominciare dal'inizio del livello altrimenti diventa veramente frustrante.

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Anche secondo me è esagerato, al massimo dovrebbero far ricominciare dal'inizio del livello altrimenti diventa veramente frustrante.
Doom. Nel verso senso della parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Per quanto sia disgustato dal resto del gioco, Ultra-Nightmare mi piace: è il gradino in più, per gli speedrunners.

 
C

codedh

Sarà divertente scovarle tutte:

Hugo Martin e Marty Stratton, rispettivamente direttore creativo e produttore esecutivo presso Id Software hanno rivelato recentemente ai microfoni di IGN che ogni missione in DOOM contiene una mappa tratta dai primi due capitoli della saga.




 
Ultima modifica:
C

codedh

Riguardando i gameplay mi sono reso conto che nel menu game è possibile disattivare tutti gli aiuti e anche le uccisioni gloriose.

bqzPvuq.gif


Nel gameplay dell'inferno di Gamespot da 15 minuti verso la fine Hugo Martin viene ucciso da un Imp che poi gli toglie gambe e braccia e colpisce il marine con quelle, credevo fosse una cosa creata appositamente per il finale del trailer dell'E3 invece, a quanto pare, se un nemico ti uccide con il corpo a corpo poi ti finisce smembrandoti.

 
Ultima modifica:

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Si è una cosa che hanno ripetuto più volte pure nella stream, oltre a garantire svariate opzioni per la port PC come unlocked framerate e supporto all'ultrawide (21:9) che a mio parere è FANTASTICO e un monitor che lo supporti sarà il mio prossimo obiettivo.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Per quanto sia disgustato dal resto del gioco, Ultra-Nightmare mi piace: è il gradino in più, per gli speedrunners.
Soprattutto per quelli che fanno Pacifist e Tyson. :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
EpaJmUX.png


i can't wait anymore AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BkxhQh6.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:
C

codedh

Nuovo gameplay PC con settaggi ultra off screen con GeForce GTX 1080 e Vulkan API:


 
Ultima modifica:
Top