ma che di? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di scene scriptate ce ne saranno 6 in totale. il gameplay provalo, che è diverso di guardarlo, è veloce e compatto, e ti da la sensazione di giocare il doom del 1993 con roba nuova.
Assolutamente no: i potenziamenti, il gameplay+, l'animazione quando raccogli le chiavi/armi, ed in generale la fisica del gioco, lo scheletro dei livelli, la meccanica degli oggetti con i quali interagire (porte, terminali, etc.).
Mi sembra di giocare a Call of Duty: Mission to Mars.
De gustibus non est disputandum... no?
edit: per non dire quanto non mi piaccia lo stile grafico dei mostri, delle armi, e quanto queste mi soddisfino poco in quanto "strumenti di morte". È il concentrato di tutto ciò che non avrei voluto vedere in DooM 4. :kep88:
C'è speranza che rinuncino parzialmente al cross-platform per permettere di sfruttare al meglio la potenza di calcolo dei computer nella creazione di nuovi contenuti meno vincolati? :occhi:
Mi sembra il minimo che possano fare, anche se dubito fortemente avverrà mai. Tempo un anno e DooM 4 sarà mezzo morto, secondo me. Previsione che non faccio per la scarsa ammirazione che ho per il gioco, quanto per quello che mi sembra un pronostico realista. Vedremo! Sicuramente, per tutti coloro che hanno apprezzato questo capitolo, sarebbe bello che id e Bethsda rendessero il modding per PC più flessibile (sempre ammesso che sia possibile a livello di motore grafico/fisico).