Cosa c'è di nuovo?

Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

C

cyberdemon01

Ciao a tutti :morris82: !

Ho appena finito Doom a difficoltà Ultra - Violence ...che dire... STUPENDOH :game:

Veramente molto bello, è come desideravo che fosse.

Solo non ho trovato quel livello di sfida che mi aspettavo, non ho faticato minimamente a finirlo...ora inizierà la corsa ai segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !

Snapmap mi è piaciuto...però c'è un modo per poter mettere tutte le armi?

Perché se no usarne solo due è un po' meh...speravo in un opzione che potesse far tenere tutte le armi contemporaneamente, magari anche limitando la mappa al singleplayer, però mi piacerebbe ...

 
Ultima modifica:

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Durante i saldi estivi l'ho comprato su Steam, ho appena iniziato a giocarlo ma è una continua delusione, tra artefatti grafici con il rendering Vulkan, problemi tra quest'ultimo e la Steam Overlay. Questo è ancora il meno: è pieno di muri invisibili, bugs spazianti da mostri che ti inciampano davanti creando un muro invisibile, a parti della mappa dove si rimane bloccati e si è costretti a ricaricare, meccaniche di gioco incoerenti con la storia, la quale viene raccontata come fosse qualcosa di serio, qualcosa al quale viene dato peso, ma che risulta del tutto patetica affiancata alle meccaniche di gioco.

No. Preferisco Serious Sam a questa schifezza. Non è più doom, è un FPS con elementi da GdR che porta il nome di DooM e che con questi lega solo a livello di copione, il gameplay non c'entra un'accidente di niente. :sisi:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Tutti sti bugs non li ho visti. :azz:

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Troppe volte sono morto, respawnato, e i mostri che sarebbero dovuti essere lì non c'erano. Rimasto incastrato da qualche parte e costretto a ricaricare, mostri che ti inciampano davanti creando muri invisibili, muri invisibili in posti nei quali non ha senso che ce ne siano... e tutto questo solo nei primi due livelli.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Mah, assurdo. Non è che hai mancato qualche update?

 

IL RANX

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2013
Messaggi
257
Reazioni
0
Qualche domanda. Questa è la pagina ufficiale di Doom?

Con il nuovo aggiornamento del gioco, ora tutti i DLC rimarranno gratuiti per sempre?

Sul sito di Spaziogames, se vado a vedere qualsiasi recensione, non riesco più a collegarmi direttamente alla scheda gioco sul forum. Devo cliccare da qualche parte? Oppure l'opzione è stata eliminata con il nuovo sito?

 
A

afullo

Io ho capito che i DLC saranno definitivamente gratuiti, ma senza avere la certezza al 100%. Per il collegamento sito/forum, ci sono state delle modifiche con il nuovo portale...

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Mah, assurdo. Non è che hai mancato qualche update?
No: ho l'ultimo update correttamente installato. Semplicemente non è un gioco fatto per essere giocato all'estremo, ma che come CoD e tante altre consollate pretende che il giocatore si limiti a stare entro ai confini e metodi di gioco concepiti in fase di sviluppo, e quando questi divergono dai canoni presenta bug ed imperfezioni.:sisi:

edit: la cosa che forse mi secca di più è che sia un'arena via l'altra: non c'è modo di lasciarsi indietro dei mostri causa "demonic threat detected, area under lockdown" :bio:

edit2: corretto congiuntivo :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
la cosa che forse mi secca di più è che sia un'arena via l'altra: non c'è modo di lasciarsi indietro dei mostri causa "demonic threat detected, area under lockdown" :bio:
Questo sì, l'ho criticato pure io. :asd:

 

IL RANX

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2013
Messaggi
257
Reazioni
0
Secondo voi quali sono le armi e le rune migliori per giocare in multi?

Conoscete qualche clan italiano attualmente attivo su Doom (Ps4)? Sapete se organizzano tornei?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Le rune... quella che raddoppia i bonus armatura e attira a sé le cose per terra.

 
Top