Cosa c'è di nuovo?

Aspettando DOOM (2016) | 13.05.2016

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
doom4.jpg


Ho trovato sta img //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

C'è pure il logo in alto a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

Andry

doom4.jpg
Ho trovato sta img //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

C'è pure il logo in alto a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Oh my God. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inserisci la fonte?

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Lo trovata con google img //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 
A

Andry

Infatti l'avevo vista da qualche parte molto tempo fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà sicuramente un fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Se guardate in basso a sinistra della seconda immagine si vede che è datata 2005, eppure in tutto il 2006 e in questi primi mesi del 2007 non si è saputo niente di ufficiale, al di là delle varie ipotesi non confermate da nessuna fonte ufficiale. A me sembra decisamente più una fan art che un'immagine significativa in quel senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
se fosse stato vero,sul sito dell' ID ci sarebbe scritto.

e poi in DooM non esistono mostri cosi!!

i mostri di DooM sono:zombie,imp,pinky demon,anima perduta,cocodemoni,barron of hell e hell kingth ecc ecc

 
A

Andry

se fosse stato vero,sul sito dell' ID ci sarebbe scritto.e poi in DooM non esistono mostri cosi!!

i mostri di DooM sono:zombie,imp,pinky demon,anima perduta,cocodemoni,barron of hell e hell kingth ecc ecc
Concordo ma non del tutto, perchè questo potrebbe cmq essere un nuovo mostro, ma cmq il problema non si pone proprio, perchè come hai detto tu, sul sito del ID non c'è scritto niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
H

Hexen Terzo

Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però ci voglio credere lo stesso per finta!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

 
N

NoSf3rAtU

se fosse stato vero,sul sito dell' ID ci sarebbe scritto.e poi in DooM non esistono mostri cosi!!

i mostri di DooM sono:zombie,imp,pinky demon,anima perduta,cocodemoni,barron of hell e hell kingth ecc ecc

Come non puo essere,in DOOM3 i demoni sono "biomeccanici",prendi il Revenant,il Mancubus,il Sabaoth,lo stesso PinkDemon o come combinazione il CyberDemon hanno una parte fatta di carne (putrefatta) e una parte meccanica quindi quel mostro puo essere a tutti gli effetti inserito in un ipotetico DOOM4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 


Comunque quando usci,ricordo che fu postato su Doom3Files e come dice afullo è un "3dFanart" anche ben fatto,l'autore fa riferimento a DOOM4 dicendo che il demone potrebbe rientrare benissimo nel seguito della nostra amata Saga :jam:


 

 


Ecco un altra cosa...un Wallpaper che fa riferimento a DOOM4:




 

-SolidSnake-

HARDCORE GAMER
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2005
Messaggi
172
Reazioni
0
Credo sia fake anche perchè graficamente mi sembra troppo basato sul Trinity, se così si può dire, anche se a prima vista si notano effetti particolari come il blooming e una self soft shadow.

Come non puo essere,in DOOM3 i demoni sono "biomeccanici",prendi il Revenant,il Mancubus,il Sabaoth,lo stesso PinkDemon o come combinazione il CyberDemon hanno una parte fatta di carne (putrefatta) e una parte meccanica quindi quel mostro puo essere a tutti gli effetti inserito in un ipotetico DOOM4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 


Comunque quando usci,ricordo che fu postato su Doom3Files e come dice afullo è un "3dFanart" anche ben fatto,l'autore fa riferimento a DOOM4 dicendo che il demone potrebbe rientrare benissimo nel seguito della nostra amata Saga :jam:


 

 


Ecco un altra cosa...un Wallpaper che fa riferimento a DOOM4:


Concordo col motto del wallpaper! Doom will never die! :rock:

 
A

Andry

Io direi di chiudere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
uscirà prima o poi ?

 
A

Andry

Io credo di sì, anche se ormai è passato un bel po' di tempo dall'uscita di Doom 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ecco un altra cosa...un Wallpaper che fa riferimento a DOOM4:

Questo l'avevo già visto, l'avevo anche postato in una news sulla home il 6 febbraio 2006:
http://www.doomitalia.com/commenti.asp?Id=1344

Devo dire che già all'epoca comunque mi ero fatto una precisa idea del fatto che si trattasse di una forma di fanart e che non avesse nulla a che vedere circa l'eventuale ed effettiva possibilità di un quarto capitolo della saga Doom; in ogni caso, questo non significa che non ci sia la possibilità di un futuro Doom 4, nel quale io stesso invece credo, anche se allo stesso tempo penso che ci vorranno degli anni. Ma in fondo, verso la fine degli anni '90, con Doom II uscito da anni e nel pieno dello sviluppo dei capitoli della saga Quake, chi l'avrebbe mai detto che la ID avrebbe fatto uscire un nuovo capitolo della saga Doom? :icebad:

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
io però sono convito e la serie è finita al 3 ,sigh

ma ci continuo a sperare

 
A

Andry

Per quale motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
id sembra puntare + su quake ke su doom

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
guarda, come ho già detto, durante e dopo l'uscita dei Quake, credo che quasi tutti pensassero che la serie Doom fosse finita col 2, o comunque con le produzioni immediatamente successive (Ultimate Doom e Final Doom); invece sappiamo tutti che non è stato così :icebad:

 

Matte02

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
1,384
Reazioni
0
mah...le immagini spero siano di buon auspicio...e chiaro che anche se la data e del 2005 costruire un game adesso, con le attuali grafiche e molto complesso...quindi non e detto che sia finito li...i piu bei giochi e soprattutto venduti avranno un futuro...

mi sembra piu che giusto che l'id non dica nulla, altrimenti si tira la zappa sui piedi..perche non venderebbe piu doom 3 e la espansione perche tutti aspetterebbero la versione nuova...

cosi come la vedo io...uscira una nuovo gioco anche se non escludo un nome differente...

a pensarci bene l' id ci ha fatto dei bei soldi con doom...

non svanira' cosi...anche se puo puntare di piu su un quake...e chiaro che chi vende di piu si punta maggiormente...

 
Top