Cosa c'è di nuovo?

One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Assassin's Creed: Valhalla
Indossa i panni di Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l'Inghilterra del medioevo.

- Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed.
- Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte.
- Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Peccato perché Jorvik è veramente bella. P.s. In città c'è un collezionabile giallo di quelli principali che si trova dentro una casa vicino ad un ponte, ma il baule si apre solo con una chiave che non riesco a trovare...fammi sapere se riesci ad aprirlo, non capisco se sono incappato nell'ennesimo bug oppure se la chiave si trova con una quest al di fuori della città.
Dalla lettera scritta sul tavolo mi sembra di capire servano 3 chiavi sparse per il mondo per aprirlo, sarà un mega forziere speciale perché in città chiavi non ce n'è di sicuro :asd:
Non so quant'è bella perché in pratica la vedo come tante righe :tristenev:
Post unito automaticamente:

Con questi prodotti conviene sempre aspettare l edizione definitiva con tutti i dlc, il primo periodo gli utenti fanno da beta tester, ormai e' un classico
Qui il problema è legato al modo in cui hanno sfruttato male la console, per risolvere il problema senza crearne altri dovrebbero abbassare la risoluzione in 900p, altro che i 4K e 60 FPS che dicevano con la console più potente di Odino, certo...e non regge un cross al D1 in maniera decente.
Poi sarà colpa dei dev in ritardo o qualsiasi scusa dicano ma è uno scandalo e a questo si aggiunge l'incapacità totale di Ubisoft che invece di migliorare peggiora la situazione patchando :facepalm:

Ora gli era andata bene con la prima patch? Il gioco andava a 60 FPS perfetti e il tearing non dico fosse sparito ma comunque era accettabile e non creava problemi ma no, dovevano patchare ancora e rovinare TUTTO riportandolo al livello del D1 .-.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Dalla lettera scritta sul tavolo mi sembra di capire servano 3 chiavi sparse per il mondo per aprirlo, sarà un mega forziere speciale perché in città chiavi non ce n'è di sicuro :asd:
Non so quant'è bella perché in pratica la vedo come tante righe :tristenev:
Post unito automaticamente:


Qui il problema è legato al modo in cui hanno sfruttato male la console, per risolvere il problema senza crearne altri dovrebbero abbassare la risoluzione in 900p, altro che i 4K e 60 FPS che dicevano con la console più potente di Odino, certo...e non regge un cross al D1 in maniera decente.
Poi sarà colpa dei dev in ritardo o qualsiasi scusa dicano ma è uno scandalo e a questo si aggiunge l'incapacità totale di Ubisoft che invece di migliorare peggiora la situazione patchando :facepalm:

Ora gli era andata bene con la prima patch? Il gioco andava a 60 FPS perfetti e il tearing non dico fosse sparito ma comunque era accettabile e non creava problemi ma no, dovevano patchare ancora e rovinare TUTTO riportandolo al livello del D1 .-.
Probabile stanno ancora sperimentando per trovare un compromesso accettabile, con ubisoft difficile avere un prodotto fatto e finito gia' da subito.. anche Legion qualche problemino ce l'ha, tra bug visivi vari e mancati autosalvataggi
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
677
Reazioni
338
Medaglie
5
Dalla lettera scritta sul tavolo mi sembra di capire servano 3 chiavi sparse per il mondo per aprirlo, sarà un mega forziere speciale perché in città chiavi non ce n'è di sicuro :asd:
Ok allora non dovrebbe essere un bug per fortuna :paura:
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
677
Reazioni
338
Medaglie
5
Raggiunte le 100 ore di gioco, ho finito la campagna credo
ho sconfitto Basim (infame), mi mancano gli ultimi membri degli antichi da uccidere e la regione finale dell'Inghilterra
.Che dire, per me Eivor è uno dei protagonisti migliori della saga, un personaggio che ha preso sempre più importanza nel suo clan ma che per tutto il viaggio è rimasto legato alla paura di tradire il suo Jarl, le ambientazioni sono fantastiche, ricorderò sempre Asgard (molto bello l'omaggio al lupo Sif di Dark Souls) e le terre più a Nord dell'Inghilterra. Ho apprezzato molto le singole saghe per ogni regione, anche se a volte avrei preferito un accelerazione sulla storia principale, che spesso rimane sullo sfondo. Il sistema di combattimento non mi è dispiaciuto, ha la giusta dose di violenza e abilità da utilizzare, poi in un gioco del genere non cerco chissà cosa da quel punto di vista. Ora con calma cerco di completare tutto il resto ed in futuro prenderò il season pass.Per concludere una nota negativa: ho beccato più tearing a Winchester che in tutto il gioco, veramente fastidioso.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Giocato un'oretta post patch.
Finalmente le frecce sono tornate del numero giusto e mi sembra abbiano velocizzato il cavallo in salita, prima era inutile e infatti andavo a piedi :asd:
Però come immaginavo non hanno risolto un cappero, ho sempre 4 Talenti inutilizzabili oltre il 400, idem le due armature doppie buggate e c'è sempre un'infinità di tearing...
In sostanza una patch da 7 gb per aggiungere 18 frecce, quindi sui 400 mb a freccia, perfetto :sisi:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Uccisi tutti i membri e completata qualsiasi cosa del gioco comprese le 3 armi Frutto prese.
Un po' deludente il finale degli Antichi, ok che serve sostanzialmente
per il passaggio Antichi -> Templari
però un po' moscio fatto così, oltre al fatto che non ho capito bene la cronologia degli eventi :asd:
O meglio si capisce che sta dopo la fine della storia perchè altrimenti la parte finale non ha senso ma al tempo stesso sembra stare prima perché quando arriva la lettera dice di non sapere chi sia ma nella storia l'avevamo già scoperto e infatti quando va lì lo sa già...vabbé xD

Mi ha dato invece molto più fastidio vedere l'obiettivo di uccidere tutti gli Antichi buggarsi tagliandomi fuoir dal Platino/1000G così senza motivo, sapete com'è, siccome non è stato uno schifo giocare questa beta del cavolo ci voleva pure l'ultimo obiettivo buggato proprio tipo sfottò finale, uno spasso :mwaha:
Incapaci del cavolo.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
qualcuno mi sa dire come

sopravvivere all’attaco ad asgard quando lo scudo del costruttore smette di funzionare?

mi sto rompendo leggermente le palle :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
qualcuno mi sa dire come

sopravvivere all’attaco ad asgard quando lo scudo del costruttore smette di funzionare?

mi sto rompendo leggermente le palle :asd:
Forse sei di livello troppo basso (per quel poco che conta)? O magari all'inizio stai fuori e quindi alla fine ce ne sono troppi vivi?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,255
Reazioni
3,192
Medaglie
16
Forse sei di livello troppo basso (per quel poco che conta)? O magari all'inizio stai fuori e quindi alla fine ce ne sono troppi vivi?
superato...credo fosse piu che altro un problema di salvataggi automatici, perche dopo la prima volta che sono morto riprendevo accerchiato e non avevo nemmeno il tempo di spostarmi :asd: ho ripreso dal salvataggio precedente e ce l’ho fatta subito

grazie comunque
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sapete come gira su One x?

Tearing?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Sapete come gira su One x?

Tearing?
L'ho visto solo su XOS e a parte svariati cali, sopratutto nelle cutscene, mi è sembrato ok e con meno tearing della versione XSX (:tristenev:) ma forse un po' peggiore di Odyssey.
Se hai paura di beccare una schifezza non credo dovresti averne, anche Odyssey era ottimizzato abbastanza bene quindi penso gli sia venuto bene su XOX, al massimo ci sarà tearing come su XSX ma per il resto penso vada per bene anche se a 30 FPS.

Aggiornato e appena caricata la partita mi ha sbloccato l'obiettivo buggato :gab:
Ora vedo un po' come sono le cose nuove e sopratutto se hanno sbuggato i pesci perché nel gioco ho fatto tutto tranne la pesca perchè sparivano appena li prendevo o proprio del tutto del mare :bah!:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Ci ho messo parecchio tra completare il gioco e scrivere tutto ma ho finalmente concluso il riassunto (si certo, chiamalo riassunto :sard:) di tutta la serie di Assassin's Creed,
compreso Valhalla e il 1° DLC uscito!
Al momento il topic è quindi in pari con la serie in attesa del 2° DLC di Valhalla che dovrebbe uscire quest'anno :sisi:
Perciò se qualcuno vuole perdere un bel po' di tempo e leggere tutta la storia della serie così da poter iniziare da qualsiasi capitolo senza recuperarli tutti perché magari non gli piace l'ambientazione di alcuni, non li ricorda, perché non riesce a dormire come il sottoscritto o per altri motivi, ora può farlo QUI :uhmsisi:
 
Ultima modifica:

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Comprato al day one e ancora non l'ho finito :asd:

Nonostante lo abbia apprezzato molto,ma non quanto origin,arrivato a 70-75 ore di gioco inizia a stancare

Non ho ancora trovato un solo lingotto di tungsteno :sard:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Comprato al day one e ancora non l'ho finito :asd:

Nonostante lo abbia apprezzato molto,ma non quanto origin,arrivato a 70-75 ore di gioco inizia a stancare

Non ho ancora trovato un solo lingotto di tungsteno :sard:
Non ne hai trovato perché è un gioco lineare, li troverai solo nelle regioni avanzate dove il gioco vuole che li trovi :asd:
 
Top