Cosa c'è di nuovo?

Atalanta

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,478
Reazioni
364
Medaglie
5
Forse se la potevano giocare meglio, anche se all'andata sono stati abbastanza derubati; poi se adesso l'Atalanta se la deve giocare col Real possiamo anche alzare le mani.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,052
Reazioni
1,167
Medaglie
10
Mamma mia ragazzi fate ste diatribbe in ogni singolo topic della sezione. Onore alla costanza.:asd:

È il fascino della guerra dei poveri, sti qui infilano la Coppa Italia ovunque. Poi è facile andare per numero..noi 3 scudetti loro 2, noi 9 Coppe Italia loro 6, loro la Supercoppa d'Agosto noi nulla, e si continua a tentativi :asd:

Non sarà un trofeo, ma dalla regia mi dicono che 3-0 contro Messi è un buon risultato, per una provinciale :allegri:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,907
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Il prossimo post fuoriluogo verrà punito, torniamo a parlare dell'Atalanta, grazie.
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Complimenti ad una squadra pazzesca,l'Atalanta ha meritato di stare tra le prime sedici squadre d'Europa,un esempio per chi parla e basta,loro hanno fatto qualcosa che squadre più ricche e pubblicizzate non hanno fatto praticamente mai nella loro storia ma chissà perché si sentono big

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Squadra pazzesca nell'avere culo.
Per il resto, spiaze tantissimo :iwanzw:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ma Gasperone che ha detto sto giro?
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,659
Reazioni
714
Medaglie
8
mi aspettavo qualcosina in più dall'atalanta a essere sincero ma l'andata ha pesato, senza l'espulsione sarebbe stata un'altra storia
 
U

Utente cancellato 37287

Il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani ha deferito con richiesta di 20 giorni di squalifica il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini per "aver insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa e inveito contro l'intero sistema antidoping, interrompendo un test in corso su un calciatore dell'Atalanta e obbligando il giocatore ad andare ad allenarsi", una violazione dell'art.3 comma 3 del codice. L'allenatore sarà giudicato dal tribunale nazionale antidoping il 10 maggio prossimo e nel caso venisse sanzionato, in base alle norme non potrebbe avere contatti con tesserati per tutta la durata della sospensione, saltando anche le ultime tre partite di campionato (nell'ultima di campionato la Dea è impegnata contro il Milan, ndr), con la volata Champions che verosimilmente vedrà l'Atalanta tra le grandi protagoniste, e la finale di Coppa Italia contro la Juve.
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani ha deferito con richiesta di 20 giorni di squalifica il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini per "aver insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa e inveito contro l'intero sistema antidoping, interrompendo un test in corso su un calciatore dell'Atalanta e obbligando il giocatore ad andare ad allenarsi", una violazione dell'art.3 comma 3 del codice. L'allenatore sarà giudicato dal tribunale nazionale antidoping il 10 maggio prossimo e nel caso venisse sanzionato, in base alle norme non potrebbe avere contatti con tesserati per tutta la durata della sospensione, saltando anche le ultime tre partite di campionato (nell'ultima di campionato la Dea è impegnata contro il Milan, ndr), con la volata Champions che verosimilmente vedrà l'Atalanta tra le grandi protagoniste, e la finale di Coppa Italia contro la Juve.
Sempre un gran signore il Gasp :tè:
 
U

Utente cancellato 37287

Sempre un gran signore il Gasp :tè:
Ma la cosa gravissima, secondo quanto si evince dalle notizie, è che abbia interrotto un test di antidoping in corso. Quindi non l'hanno terminato? E se fosse risultato positivo? Boh, mi sembra tutto paradossale. È assurdo comportarsi così se non si ha niente da nascondere.
Magari hanno riportato male la cosa. ?‍♂️
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Ma la cosa gravissima, secondo quanto si evince dalle notizie, è che abbia interrotto un test di antidoping in corso. Quindi non l'hanno terminato? E se fosse risultato positivo? Boh, mi sembra tutto paradossale. È assurdo comportarsi così se non si ha niente da nascondere.
Magari hanno riportato male la cosa. ?‍♂️
Sul sito dell'Ansa dicono che poi il controllo sia stato terminato "grazie alla mediazione del medico sociale", penso (e spero) che in caso contrario la notizia avrebbe avuto ben altra risonanza. Anche perché l'episodio risale al 7 febbraio, perché se ne parla solo ora?
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Questi ci fregano,giustamente,il posto in Champions con agilità

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,717
Reazioni
7,993
Medaglie
10
Malinovskyi on fire. Ste ultime partite tra assist e gol è uno dei migliori, se non il migliore
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,855
Reazioni
4,059
Medaglie
8
Questi ci fregano,giustamente,il posto in Champions con agilità

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
probabilmente arriveranno secondi alla fine, io infatti non li calcolo più ormai :asd:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
5 pere..... Fanno paura...
 

onekiddu

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Gen 2013
Messaggi
1,620
Reazioni
180
Medaglie
6
Culo Atalanta ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,717
Reazioni
7,993
Medaglie
10
Quasi 40 gol solo zapata e muriel messi insieme. E in sto periodo veramente troppo malinovskyi, segna, fa assist, fa di tutto, parerebbe anche i rigori.
 
Top