Cosa c'è di nuovo?

Autoradio

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Vorrei cambiare l'autoradio perché mi sta dando problemi. :asd:

Che modello mi consigliate? L'importante è che abbia il lettore CD, per il resto mi importa poco.

Per l'installazione come si fa? è complicato? Devo rivolgermi ad un meccanico o posso fare da solo?

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Vorrei cambiare l'autoradio perché mi sta dando problemi. :asd:

Che modello mi consigliate? L'importante è che abbia il lettore CD, per il resto mi importa poco.

Per l'installazione come si fa? è complicato? Devo rivolgermi ad un meccanico o posso fare da solo?
Beh, devi sceglierne una intanto adatta alla tua auto e predisposizione, alcune hanno alloggio singolo, altre doppio, altre hanno già radio di serie..

Ti consiglio un modello che supporti anche mp3 e magari bluetooth o usb.

Per installazione se è dello stesso tipo che già hai non dovrebbe essere complicato installarlo, se ci capisci qualcosina d'elettronica, altrimenti devi rivolgerti ad un elettrauto (no meccanico) per installazione..

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,715
Reazioni
498
Medaglie
6
Beh, devi sceglierne una intanto adatta alla tua auto e predisposizione, alcune hanno alloggio singolo, altre doppio, altre hanno già radio di serie..

Ti consiglio un modello che supporti anche mp3 e magari bluetooth o usb.

Per installazione se è dello stesso tipo che già hai non dovrebbe essere complicato installarlo, se ci capisci qualcosina d'elettronica, altrimenti devi rivolgerti ad un elettrauto (no meccanico) per installazione..
è alloggio singolo, non aveva la radio di serie, è stata inserita a parte.

Si tratta solo di scollegare i cavi e riattaccarli, no? Penso di saperlo fare. :asd:

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
è alloggio singolo, non aveva la radio di serie, è stata inserita a parte.

Si tratta solo di scollegare i cavi e riattaccarli, no? Penso di saperlo fare. :asd:
Se è già tutto predisposto, in sostanza si..

 
Top