è morto Ian Holm, il Bilbo Baggins de Il Signore degli Anelli 

Giusto un paio di settimane mi sono riguardato Alien.è morto Ian Holm, il Bilbo Baggins de Il Signore degli Anelli![]()
Ma che ha detto/fatto intendere questa sciocchezza?Vogliamo parlare dei doppiatori che stanno droppando ruoli che interpretavano da anni e anni solo perchè "no raga solo i neri devono dare la voce ai neri" ? no ma assecondiamoli tutti sti pazzi, tanto non c'è limite al peggio mi pare di capire.
100 minuti di applausi direi
Ma nel senso che dicono cose completamente diverse o che sono diversi i termini usati? Stile friends?Ragazzi ma è normale che i sottotitoli su Prime Video ed Apple TV+ (per quello che ho provato io) non corrispondano al parlato? Il senso è quello ma non è una vera trascrizione di quello che gli attori dicono. Non so se sia una cosa che vale per tutti i film/serie TV oppure sono sfigato a beccare titoli così
Il significato è quello ma non è una trascrizione pari pari al parlato ecco.Ma nel senso che dicono cose completamente diverse o che sono diversi i termini usati? Stile friends?
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.