Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Fossi costretto a tenerne uno solo dei due, dico Embiid e se potessi sfanculerei almeno anche uno tra Horford ed Harris...solo che non è cosa agilissima nella realtà :asd:
Per Horford ci vorrebbe la New York di turno che si accolla un contratto assurdo più scelte 

A quanto pare ci penserà Doc Rivers a sbrogliare la matassa 76ers :trollface:
:sard:  
ci vuole coraggio a firmare un coach che con la squadra favorita per il titolo ha fatto fatica con i mavs senza porz e si è fatto buttare fuori dai modesti nuggets in rimonta. 
Possibile arrivo di d’Antoni ai clips? 

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Per Horford ci vorrebbe la New York di turno che si accolla un contratto assurdo più scelte 

:sard:  
ci vuole coraggio a firmare un coach che con la squadra favorita per il titolo ha fatto fatica con i mavs senza porz e si è fatto buttare fuori dai modesti nuggets in rimonta. 
Possibile arrivo di d’Antoni ai clips? 
D'Antoni ai Clips lo vedo male :asd: Poi, mi sa che Rivers corre il rischio di essersi un pochino bruciato con il fallimento con questi Clip, quindi chissà se non si prende una stagione di riposo.

Sempre divertente leggere appena si libera una panchina i soliti nomi in loop (Lue, D'Antoni, Van Gundy a random etc.)

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
D'Antoni ai Clips lo vedo male :asd: Poi, mi sa che Rivers corre il rischio di essersi un pochino bruciato con il fallimento con questi Clip, quindi chissà se non si prende una stagione di riposo.

Sempre divertente leggere appena si libera una panchina i soliti nomi in loop (Lue, D'Antoni, Van Gundy a random etc.)
Lue è stato associato a qualsiasi panchina :rickds:  io son molto curioso di vedere i rockets post d’Antoni, rockets che hanno bisogno di qualche cambiamento per ambire a essere davvero una contender. Ripartire da harden, roco e Gordon e finché ha mercato weestbrook lo scambierei :asd:  

come prevedibile comunque Miami senza bam  non ha mezza chance di impensierire i Lakers 

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Gara 5 sarà il primo match point per i Lakers :sisi:

gara 4 non è stata male, con adebayo in campo le cose cambiano notevolmente. L’attacco dei Lakers spesso è inguardabile, sopratutto a questi livelli. Lebron si inventa un assist e Davis un canestro ma male male per il resto 

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Interessante all-in dei Bucks :unsisi:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Per definizione un all-in è rischioso :asd: Avrebbero rischiato di perdere Giannis se non l'avessero fatto, imho ci sta.
Si, ma il rischio gigante è ancora lì. Cioè questo è un tentativo disperato. Se la squadra funziona (il ché è tutto da vedere visto che hanno dato via un sacco di role player, scelte, ecc) allora okay, magari Giannis si convince e rifirma. Se però dovesse andare male (cosa neanche troppo improbabile visto che comunque l'anno scorso erano una gran squadra in RS) perderebbero non solo Giannis ma praticamente tutto. Holiday è in scadenza, i giovani più interessanti li hanno scambiati, scelte future scambiate. Resterebbe praticamente Bogdanovic e gli altri? Boh. Penso firmeranno altri giocatori per 1 anno quindi anche lì si ritroverebbero a dover rifare tutta la squadra. E Milwakee non è che ha tutto sto appeal, non ne ha manco ora che ha l'MVP, figuriamoci se andasse via :asd:

Per George Hill mi spiace un sacco comunque. Giocatore che nelle ultime due stagioni li ha salvati non poco. Sarà difficile trovare altri veterani del genere, ma sinceramente gli auguro il meglio. Sono solo un po' preoccupato perché sti all in non funzionano quasi mai :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Si, ma il rischio gigante è ancora lì. Cioè questo è un tentativo disperato. Se la squadra funziona (il ché è tutto da vedere visto che hanno dato via un sacco di role player, scelte, ecc) allora okay, magari Giannis si convince e rifirma. Se però dovesse andare male (cosa neanche troppo improbabile visto che comunque l'anno scorso erano una gran squadra in RS) perderebbero non solo Giannis ma praticamente tutto. Holiday è in scadenza, i giovani più interessanti li hanno scambiati, scelte future scambiate. Resterebbe praticamente Bogdanovic e gli altri? Boh. Penso firmeranno altri giocatori per 1 anno quindi anche lì si ritroverebbero a dover rifare tutta la squadra. E Milwakee non è che ha tutto sto appeal, non ne ha manco ora che ha l'MVP, figuriamoci se andasse via :asd:

Per George Hill mi spiace un sacco comunque. Giocatore che nelle ultime due stagioni li ha salvati non poco. Sarà difficile trovare altri veterani del genere, ma sinceramente gli auguro il meglio. Sono solo un po' preoccupato perché sti all in non funzionano quasi mai :asd:
Perchè i giocatori, gli allenatori, la dirigenza ed il presidente hanno la mentalità che bisogna vincere+se hai la possibilità di upgradare ed andare all in fallo.

Meglio forse avere una gallina oggi, piuttosto che forse domani un uovo.

EDIT
Personalmente capisco più la scelta dei Bucks che quella dei Suns, eh :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Perchè i giocatori, gli allenatori, la dirigenza ed il presidente hanno la mentalità che bisogna vincere+se hai la possibilità di upgradare ed andare all in fallo.

Meglio forse avere una gallina oggi, piuttosto che forse domani un uovo.
No, ma figurati, immagino che sta succedendo nel team. Però per come sono le cose ad oggi, si potrebbero ritrovare senza uovo e senza gallina tra meno di un anno. E tra l'altro senza minimamente mettere in discussione chi ha parecchie colpe della debacle ai PO, ovverò Budenholzer. L'ho sempre reputato un ottimo allenatore, ma devo dire che l'ho un po' rivalutato. La serie con gli Heat è stata imbarazzante
Personalmente capisco più la scelta dei Bucks che quella dei Suns, eh :asd:
Già. 10 anni senza un briciolo di progetto, idea, nulla. Per la prima volta sembravano essersi mossi verso la direzione giusta, la squadra cominciava ad avere un minimo di prospettiva, tutto distrutto :asd:

Ma invece i Nets? Io pregherò ogni notte che arrivi Harden, giuro. Voglio troppo vedere quanto ci mettono a scoppiare :rickds: :rickds:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Non vorrei gufarla ma probabile carriera finita :dsax:
Son troppo curioso di sapere dove finirà Harden, fossi i nets non ci penserei due volte a impacchettare kyrie in una eventuale trade
Direi che ci sono altissime possibilità che il Klay che abbiamo conosciuto non esisterà più.

Alla fine senza infortunio di Thompson ed a bocce ferme, i GSW erano almeno da playoff...ora bho.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Direi che ci sono altissime possibilità che il Klay che abbiamo conosciuto non esisterà più.

Alla fine senza infortunio di Thompson ed a bocce ferme, i GSW erano almeno da playoff...ora bho.
Secondo me sono comunque da playoff ma con klay lì si poteva considerare senza problemi anche probabile contender, ora non credo andranno oltre un secondo turno :dsax:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
Secondo me sono comunque da playoff ma con klay lì si poteva considerare senza problemi anche probabile contender, ora non credo andranno oltre un secondo turno :dsax:
Considerando che questo mio messaggio potrebbe diventare obsoleto nell'arco di un giorno, visto mentre facevo colazione leggevo le prime bombe della FA, GSW ha uno Wiseman da costruire - e le basi ci sono - e Wiggins - che non è un rookie, ma siamo li come QI - e sperando - con occhio alla Nazionale - Mannion.

Minnesota nuova Zeman-landia, potenziale offensivo infinito, difensivo nullo, con Edwards che dovrebbe arruolare un PR perchè tu prima scelta non te puoi uscire con dichiarazioni tipo "Eh preferisco il football" ed "Eh, non so se riesco a mantenere l'interesse per tutta una partita"
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Se c'è una certezza nella vita, è Detroit che arraffa tutti i lunghi possibili durante la free agency :rickds:
:sard:
Scelta di Grant veramente inspiegabile, era una pedina importante ai Nuggets. Peccato.

Intanto i Lakers si prendono Harrell e Wes Matthews a prezzo scontato, oltre a Schroeder preso in cambio di Green qualche giorno fa. Resta solo da vedere se rinnova KCP. Si sarebbero rinforzati un bel pò.

Gallo agli Hawks :dsax:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,389
Reazioni
6,586
Medaglie
24
:sard:
Scelta di Grant veramente inspiegabile, era una pedina importante ai Nuggets. Peccato.

Intanto i Lakers si prendono Harrell e Wes Matthews a prezzo scontato, oltre a Schroeder preso in cambio di Green qualche giorno fa. Resta solo da vedere se rinnova KCP. Si sarebbero rinforzati un bel pò.

Gallo agli Hawks :dsax:
Bhe si continua a portare a casa 20 milionicini l'anno :asd:

Nel frattempo Dwight "I’m staying right where I belong. Laker nation I love ya’ll. Purple & gold never gets old" Howard ha firmato per Philly, che ha mandato via il fallimentare Horford :asd:
 
Top