Cosa c'è di nuovo?

Battlefield V | Disponibile | SG: 8.3 |

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,780
Medaglie
14
titoloseziones.png


Scheda Spaziogames

Battlefield-V-1280x720.png



  • Piattaforme: XB1, PS4 & PC
  • Data di uscita: 20 Novembre (Standard), 15 Novembre (Deluxe) 2018, 9 Novembre (EA Access&Origin)
  • Genere: FPS
  • Sviluppatore: DICE
  • Produttore: EA
NEWS :

 VIDEO :


 
Trailer Annuncio:



Nascondi Contenuto





ARTICOLI:

Battefield V | Aspettative sul comparto multiplayer - ANTEPRIMA - 02/11/18

Battlefield V | Recensione - RECENSIONE - 13/11/18

 
Ultima modifica da un moderatore:

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
The leading rumor at the moment is World War 2.

No, ok. Basta.

Adesso io capisco che il setting iper-futuristico facesse defecare. Ma una roba come Battlefield 3? No?

Anche perché sarebbe fantastico secondo me.

Ora son ritornati con entrambe le guerre mondiali

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
The leading rumor at the moment is World War 2.
No, ok. Basta.

Adesso io capisco che il setting iper-futuristico facesse defecare. Ma una roba come Battlefield 3? No?

Anche perché sarebbe fantastico secondo me.

Ora son ritornati con entrambe le guerre mondiali
Mi tengo il mio caro Battlefield 1 :asd:
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Io rivoglio le ambientazioni medio orientali, esatto, tipo quelle del 3, con la solita storia ultra pompata e complottistica e bla bla bla..monotono e rivisto ma oh, a me piaceva :sard:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,726
Reazioni
128
Medaglie
7
Se devono ambientarlo nella seconda guerra mondiale che lo ambientino nella guerra del Pacifico, cosi sembrerà quasi un Vietnam :asd: Le ambientazioni in Europa hanno un pochino rotto, e sembrerebbe una copia di BF1.

Senno' che si vada di guerra moderna, le ambientazioni in Medio Oriente e Russia sono le piu' fiche.

E spero in mappe piu' piccole, non dico come Cod ma una via di mezzo, BF1 è troppo monotono!

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Io preferisco l'ambientazione WW2...perciò se cosi fosse calza a pennello!

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Se devono ambientarlo nella seconda guerra mondiale che lo ambientino nella guerra del Pacifico, cosi sembrerà quasi un Vietnam :asd: Le ambientazioni in Europa hanno un pochino rotto, e sembrerebbe una copia di BF1. Senno' che si vada di guerra moderna, le ambientazioni in Medio Oriente e Russia sono le piu' fiche.

E spero in mappe piu' piccole, non dico come Cod ma una via di mezzo, BF1 è troppo monotono!
D'accordissimo sull'ambientazione, come dicevo nel mio post precedente il Medio Oriente ci sta di brutto, automaticamente guerra moderna. Più che altro per le armi, i mirini tattici, i Cecchini moderni, li preferisco alle armi storiche.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
[Rumor] Battlefield V è il nome del prossimo capitolo nella WWII?

Uscita prevista entro fine anno

Attenzione: la notizia è al momento solo un rumor e come tale va presa. Nel caso dovesse venire confermata, ve lo segnaleremo.

Sembra che il prossimo capitolo della serie di FPS Battlefield si chiamerà Battlefield V e porterà nuovamente i giocatori nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale (l'ultima volta è stata con Battlefield 1943 del 2009).

Perlomeno, ciò è quanto rivelato da alcune fonti di VentureBeat, le quali hanno reso noto che il progetto era conosciuto inizialmente con il nome di Battlefield 2.

Sempre secondo VentureBeat, Electronic Arts rileverà presto Battlefield V al grande pubblico per un lancio previsto entro la fine dell'anno (presumibilmente ottobre). Il sito ha infine smentito il presunto annuncio di Battlefield: Bad Company 3, al momento non nei piani del colosso americano.

265633_1a.jpg


Spaziogames

Ma magari!! :predicatore:

E chi se ne frega di COD! Passateci sopra fregandovene altamente anche se hanno provato a imbrogliarvi facendolo prima, tanto quella è una robetta in confronto :ryo:

Solo che il nome...prima chiamano BF1 così e poi vanno di 2a Guerra chiamandolo BF5 come se fosse ambientato dopo il 4? E' un po' meh...ma ovviamente anche BF2 sarebbe sbagliato perché esiste già. Si sono incasinati :rickds:

 

Nikciclone86

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2015
Messaggi
1,522
Reazioni
4
Ma magari!! :predicatore:E chi se ne frega di COD! Passateci sopra fregandovene altamente anche se hanno provato a imbrogliarvi facendolo prima, tanto quella è una robetta in confronto :ryo:

Solo che il nome...prima chiamano BF1 così e poi vanno di 2a Guerra chiamandolo BF5 come se fosse ambientato dopo il 4? E' un po' meh...ma ovviamente anche BF2 sarebbe sbagliato perché esiste già. Si sono incasinati :rickds:
A me non dispiacerebbe la seconda guerra mondiale...ciò che mi è piaciuto davvero tanto in Battlefield 1, sono proprio le ambientazioni! Sono variegate, in varie zone d'europa, e sembrano proprio reali...mi immergono in una guerra realmente accaduta, come nessun altro gioco è riuscito a far fin'ora...in battlefield 4 tornando al precedente(esludendo Battlefield hardline), la campagna mi è piaciuta tanto , ma tralasciando il discorso grafico, la parte online mi ha coinvolto pochissimo(a differenza di molti) proprio per le ambientazioni non di mio gradimento...alla fin fine giocare online a Battlefield non è come in pubg per esempio, dove il sistema di gioco è cosi interessante(sopravvivere in mezzo a 100 players), che tutto il resto può passare in secondo luogo...in Battlefield personalmente ho scoperto che le missioni volta e gira sono sempre quelle (conquista e difendi le basi...) e questo continuo morire, uccidere morire uccidere freneticamente, dove è quasi impossibile poter fare gioco di squadra con amici, mi ha fatto capire che Battlefield è uno di quei giochi dove se mi togli quelle mappe fantastiche della guerra mondiale, quelle colonne sonore e quella sensazione di stare a viverla davvero, io credo che lo abbandonerei senza pensarci troppo!

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Meglio della WWII per me c'è solo il Vietnam, ma parlando di Battlefield, purtroppo l'ambientazione è secondaria, come ha dimostrato BF1 che per me è stato il capitolo più smeplificato e deludente di tutti, nonostante l'ambientazione mi piacesse più dei precedenti capitoli.

 

KB24

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ago 2009
Messaggi
179
Reazioni
0
So che è chiedere troppo ma a me piacerebbe una bella story mode abbastanza lunga e ricca di contenuti e cenni storici, sarebbe un sogno, però mi rendo conto che stiamo andando verso giochi solo Multiplayer quindi è dura!:stema:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,780
Medaglie
14
[Rumor] Battlefield V vedrà il ritorno della co-op, campagna con storie separate

 


Stando ad un nuovo rumor, Battlefield V vedrebbe il ritorno di una modalità cooperativa basata su Conquista.


 


All'interno di questa modalità, i giocatori potrebbero avere accesso ad una serie di missioni generate casualmente e quindi almeno in teoria dall'elevata longevità.


 


Battlefield V



Un logo ricreato dalla community


 


Battlefield V: le prime informazioni sulla campagna e sul gameplay


 

 


La campagna ripercorrerebbe le orme di Battlefield 1, offrendo storie separate le une dalle altre, differenziate in base alla meccanica ludica centrale (combattimenti su veicoli, a terra...) e alla location, pur sempre nel contesto della Seconda Guerra Mondiale.


 


Per la voce di corridoio, DICE starebbe lavorando per mantenere l'aspetto visivo, oltre che il gameplay, quanto più vicino possibile a quello di Battlefield 1, visto il suo elevato apprezzamento presso community e stampa.


 


Infine, ci sarebbe anche un'introduzione sotto il profilo della giocabilità, ovvero la possibilità di stendersi interamente a terra, in una posizione prona, come visto in Rainbow Six Siege.


 


Vi ricordiamo che Battlefield V non è stato ancora confermato, ma che è già ufficiale la presenza sua o di qualunque sarà la denominazione precisa del titolo all'EA Play 2018.


 


Link

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nikciclone86

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Apr 2015
Messaggi
1,522
Reazioni
4
So che è chiedere troppo ma a me piacerebbe una bella story mode abbastanza lunga e ricca di contenuti e cenni storici, sarebbe un sogno, però mi rendo conto che stiamo andando verso giochi solo Multiplayer quindi è dura!:stema:
Quoto....mi ricordo i vecchi giochi di guerra: Medal of honor e i vecchi call of duty ....

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,424
Reazioni
186
Medaglie
7
Battlefield V abbraccerà una modalità Battle Royale?


Nessuno è al sicuro ormai

Secondo una fonte anonima di VentureBeat, una modalità di gioco dotata di meccaniche simili a quelle di Fortnite e PlayerUnkown's Battlegrounds, in cui 100 giocatori si affrontano fino a quando non ne rimarrà soltanto uno, potrebbe essere inclusa anche nel prossimo Battlefield V.

 


DICE starebbe infatti esaminando come far funzionare una modalità del genere con i meccanismi di Battlefield. Il rapporto afferma anche che questa opzione Battle Royale non sarà pronta in tempo per il lancio del gioco, previsto per questo autunno. Chiaramente, al momento la notizia va presa con le dovute precauzioni, in maniera del tutto simile ai rumor emersi circa il prossimo Call of Duty: Black Ops 4.


 


Secondo le prima indiscrezioni, comunque, Battlefield V sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e racconterà le vicende di diversi soldati, come già visto nel precedente Battlefield 1.


 


Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!


https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/267930/battlefield-v-abbraccera-una-modalita-battle-royale

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Anche no, ma soprattutto spero che Battlefield V riprenda con le location della guerriglia moderna, a me tutta sta storia non mi piace :sard:

 
Top