Cosa c'è di nuovo?

Berserk | Maestro Miura | Il manga riprende con Studio Gaga e Koji Mori | 41 volume anche in Italia

ufficiale

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Chap 360

Vedo la luce in fondo al tunnel.
Ieri ho provato a cercare ma ho trovato roba solo in Jap, dopo riguardo :asd:

Oggi DEVO assolutamente leggere il capitolo.

EDIT/

Maledizione, fermarsi in sto modo... :bruniii:

Bel capitolo, nel complesso mi è piaciuto. Non vedo l'ora di scoprire il prossimo, magari in vista di un 

discorso con lo Skull Knight. Di un suo passato. Di un qualcosa che sta per arrivare...

Era da tanto che non si vedeva Gatsu allenarsi per gli affari suoi con la spada, per lo più - guarda caso - subito dopo aver provato ad interagire con Caska. Il suo andare ad agitare la spada è il suo mood perfetto per non pensare, o meglio per cercare di "svagarsi". Ma a quanto si è visto, purtroppo, non ha avuto decisamente effetto. In più, fattore assolutamente negativo, sembra che attualmente si trovi ben distante da tutto il gruppo  :azz:

Moooolto interessante il discorso relativo a Shilke e special modo Farnese, ne vedremo delle belle anche qui. :ahsisi:

C'è anche una sorta di "preoccupazione" per Serpico, nel senso che bisognerà trovare una sorta di... "senso" alla sua posizione, soprattutto ora che Farnese sta trovando un ruolo ben preciso nel gruppo.

Vedremo che cosa gli aspetterà...


Comunque che hype tremendo. 

Ah, dimenticavo:  “Mangaka are basically hikikomori, so everyday life hasn't really changed.” :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Il capitolo fornisce alcune informazioni molto importanti. L'unica cosa che non mi aggrada è il modo in cui ora disegna 

Guts. Sembra un adolescente alcune volte.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Come torno a casa stasera corro a recuperarlo  :coosaa:

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Cap 360

90% showoff delle maghette, nelle ultime 2 pagine appare lo SK che da una parte mette un hype tremendo con i suoi suggerimenti sibillini, dall'altra continua ad insinuare dubbi riguardo qualche tragedia imminente  :dsax:


Ho già letto rumor che andrà di nuovo in pausa dopo sto capitolo, c'era l'annuncio su Young Animal alla fine? Non so, onestamente mi chiedo a questi ritmi come fa una persona che scrive a tenere il ritmo, ad appassionarsi, a stare dentro la narrazione...è una domanda retorica perché ovviamente non può, certo è che per come siamo arrivati non ci vorrebbe molto a chiudere tutto se fatto con un ritmo umano...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,282
Reazioni
775
Medaglie
5
Questo capitolo può essere accettabile solo ed esclusivamente se non va in pausa ancora.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
360

Powerup per Farnese in arrivo, Schierke best witch, Guts lo vedo bello rilassato e disegnato come se non avesse il solito peso esistenziale addosso, lo SK che quando parla dice tutto e niente


Bel capitolo ma non si può fermare un altro anno ora.

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
We We con calma non sono abituato a tutte queste uscite di fila

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Ci voleva la quarantena per far riprendere Berserk  :sard:  

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Appena letto anche io, non scherziamo, qua si gode :bruniii:

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18


maledetto Miura  :leon:

 
Ultima modifica da un moderatore:

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Era già stato scritto.

Sorry

 
Ultima modifica da un moderatore:

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
L'uscita del capitolo 361 è stata posticipata. Uscirà il 22 luglio...

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,267
Medaglie
9
Oggi mi sono messo in pari con la lettura delle uscite italiane, mi unisco all'attesa  :bruniii:

 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,089
Reazioni
829
Medaglie
12
Ultima modifica da un moderatore:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Ecco io ho paura di iniziarlo sapendo poi non finirà :dsax:
Mmmh... non so effettivamente, il dolore ( :ahsisi: ) potrebbe essere intenso, però... detta come va detta, stiamo parlando di un'opera che ha avuto un apice allucinante (e chissà cosa potrebbe portare in futuro) e che andrebbe letto, riletto e consumato fino alla fine dei nostri giorni. Insomma, anche se c'è il rischio di non vedere un finale, Berserk è uno dei top fumetti - non nei manga, nei seinen o in qualsiasi categoria/genere -6 che consiglierei a mani bassissime. In questo caso, il manga  vale ASSOLUTAMENTE la candela.  

Tutto questo ovviamente per quanto mi riguarda. :sisi:

Detto questo, IN TEORIA ci stiamo avvicinando al nuovo capitolo...  :monkashake:

 
Ultima modifica da un moderatore:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Letto ieri sera...

Voglio altri capitoli, immediatamente :bruniii:

Soprattutto anche solo per 

un flashback ipotetico dello SK. È vicino, con tutte queste sue vecchie conoscenze. Per di più... Vid/Vido? Easy forma umana di Void? Insomma, probabilissimo che è quello che si ipotizzava da anni e anni. (ora c'è solo da capire se è realmente lui o meno) Curioso di vedere anche quello che succederà con Hanarr. Dopo aver "colpito" Guts non so come potrebbe reagire con l'armatura. 

Per non parlare anche della strega (Volvaba? Come cazz si chiamava?), che sembra esperta in maledizioni, ergo... si potrebbe fare una visita per far controllare il marchio :ahsisi:
Insomma, come al solito, ci si sta avvicinando sempre di più alla ciccia. Peccato che adesso non sappiamo quando riprenderà :sadfrog:

Tristezza.

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Il capitolo offre spunti interessanti:

la profezia a cui allude la maestra di Morda(che sicuramente si occuperà del marchio), la conferma dell'identità del cavaliere del teschio e il problema dell'armatura. Secondo me Guts avrà degli upgrade anche all'ammazzadraghi...

 
Top