Cosa c'è di nuovo?

Brooklyn Nine-Nine | Serie conclusa | FOX / NBC

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Brooklyn Nine-Nine | Settima stagione conclusa | Ottava e ultima stagione annunciata | FOX / NBC

Genere: Comedy, Crime

Prima messa in onda: 2013-09-17

Creatore: Michael Schur, Daniel J. Goor

Cast: Andy Samberg, Melissa Fumero, Terry Crews, Joe Lo Truglio, Stephanie Beatriz, Andre Braugher, Dirk Blocker, Joel McKinnon Miller

Trama: A single-camera ensemble comedy following the lives of an eclectic group of detectives in a New York precinct, including one slacker who is forced to shape up when he gets a new boss.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Mortacci tua Darton, che mi fai un primo post più osceno dell'oscenità stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Il topic c'era ne sono sicuro, non so se sia stato mangiato dal cutoff però.

Francamente mi ha divertito solo la prima stagione, tant'è che l'ho droppato quasi a metà della terza.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Mortacci tua Darton, che mi fai un primo post più osceno dell'oscenità stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E volevo prima capire se c'era già il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente di peggio che fare un bel post di apertura e vederselo unire al topic già esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
E volevo prima capire se c'era già il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente di peggio che fare un bel post di apertura e vederselo unire al topic già esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sistemo dopo con lo schema che abbiamo creato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Il topic c'era ne sono sicuro, non so se sia stato mangiato dal cutoff però.
Francamente mi ha divertito solo la prima stagione, tant'è che l'ho droppato quasi a metà della terza.
Dici che cala andando avanti? A me sta piacendo perchè mi ricorda un po' (alla lontana) Community.

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Dici che cala andando avanti? A me sta piacendo perchè mi ricorda un po' (alla lontana) Community.
La prima stagione l'ho amata, la seconda insomma, ha perso molto imho, la terza fin dove ero arrivato io (circa la settima) non m'ha strappato mezzo sorriso. Poi de gustibus, per carità.

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
io lo adoro, insieme a community è probabilmente la comedy che ho più rivisto negli ultimi anni.

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Il post c'era sicuro, lo avevo fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che praticamente ci abbia scritto solo io :rickds:

A me fa spaccare, sarà che adoro Andy e Terry, ma non c'è una puntata che non mi sia piaciuta.

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Lo sto guardando su Netflix, sono circa a metà della S1. Ma a trama orizzontale com'è? Perchè è sicuramente simpatico ma non mi incentiva granchè ad andare avanti

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Lo sto guardando su Netflix, sono circa a metà della S1. Ma a trama orizzontale com'è? Perchè è sicuramente simpatico ma non mi incentiva granchè ad andare avanti
Onestamente non è un genere dove cercherei trama orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
a me la prima serie è piaciuta molto, tra un po' guarderò la seconda

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Lo sto guardando su Netflix, sono circa a metà della S1. Ma a trama orizzontale com'è? Perchè è sicuramente simpatico ma non mi incentiva granchè ad andare avanti
come ha detto darton, non è proprio nella natura di una comedy del genere puntare alla trama orizzontale. ci sono giusto dei motivi ricorrenti, in qualche modo nella seconda stagione c'è un collante generale così come c'è nelle ultime puntate della terza, ma è qualcosa di molto labile.

nel caso fossi interessato a una comedy come una buona trama orizzontale piuttosto punta a parks&recreation.

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Come comedy con trama c'è anche Silicon Valley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,093
Reazioni
1,237
Medaglie
7
Il post c'era sicuro, lo avevo fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che praticamente ci abbia scritto solo io :rickds:

A me fa spaccare, sarà che adoro Andy e Terry, ma non c'è una puntata che non mi sia piaciuta.
A me Boyle fa schiattare:rickds::rickds::rickds:

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Ho finito anche la terza stagione. Io non ho notato nessun calo sinceramente, anzi la terza mi ha divertito anche più della seconda. Diciamo che non è una serie che fa sbellicare dal ridere, non come Community, ma comunque fa sorridere tutto il tempo. Ho apprezzato il fatto che, finora almeno, non ha deviato verso la stupidità più totale, come capita spesso a serie di questo tipo.

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Finita la S2 questo pomeriggio. La prima mi aveva convinto a metà, la seconda invece mi ha preso molto di più in tutti i sensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliata, ora aspetto che mettano la S3 su Netflix, ma credo passi un bel po' di tempo prima...:morris82:

 
B

BigBoss91

lo dico onestamente, l'ho seguita pian piano, senza aspettarmi nulla (non trovo una comedy che per i miei gusti sia buona dalla fine di HIMYM) e invece non mi ha annoiato.

Buoni personaggi, situazioni a tratti surreali ed esilaranti. Bella dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

7evil

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2012
Messaggi
481
Reazioni
0
Volevo iniziarla perchè adoro Andy Samberg....avete scritto male il nome nel primo post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top