Buongiorno a tutti!

Bl4ckfoxlll

LV
0

Iscritto dal
6 Lug 2021
Reazioni
1
Mi sono appena iscritta, ho 22 anni per anni ho utilizzato varie console ma ultimamente mi sono ritrovata, per varie problematiche, a poter usufruire solo di giochi per telefono.
Vorrei riavvicinarmi alle console classiche e nel mentre ho iniziato a streammare sulla piattaforma twitch se qualcuno può essere interessato può farci un salto, nickname bl4ckfoxlll.
Un saluto a tutti!

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6

Iscritto dal
21 Lug 2011
Reazioni
3,517
Medaglie
30
Benvenuta!

darkmand90

LV
0

Iscritto dal
27 Mag 2021
Reazioni
11
Medaglie
2
Mi sono appena iscritta, ho 22 anni per anni ho utilizzato varie console ma ultimamente mi sono ritrovata, per varie problematiche, a poter usufruire solo di giochi per telefono.
Vorrei riavvicinarmi alle console classiche e nel mentre ho iniziato a streammare sulla piattaforma twitch se qualcuno può essere interessato può farci un salto, nickname bl4ckfoxlll.
Un saluto a tutti!
Benvenuta! 😊
A parte telefono, su quale piattaforma giochi/vorresti giocare?
Io sto su ps5 e Pc.
Anche io ho un canale twitch e qualche stream mi piacerebbe incominciarla a fare, se capita ci si può organizzare per qualche partita.
Farò un salto sul tuo canale. 👍🏼

Bl4ckfoxlll

LV
0

Iscritto dal
6 Lug 2021
Reazioni
1
Benvenuta! 😊
A parte telefono, su quale piattaforma giochi/vorresti giocare?
Io sto su ps5 e Pc.
Anche io ho un canale twitch e qualche stream mi piacerebbe incominciarla a fare, se capita ci si può organizzare per qualche partita.
Farò un salto sul tuo canale. 👍🏼
Si sarei felicissima, principalmente vorrei riavvicinarmi alla ps4 con la quale mi ero trovata molto bene che attualmente non ho più anche pc.😍

darkmand90

LV
0

Iscritto dal
27 Mag 2021
Reazioni
11
Medaglie
2
Si sarei felicissima, principalmente vorrei riavvicinarmi alla ps4 con la quale mi ero trovata molto bene che attualmente non ho più anche pc.😍
Ps4 e Pc perfetto! 😍 La miglior combo!
Ti ho messo il follow su twitch!
Ho anche IG (dante.90), poi ci si organizza volentieri allora! 😊 ti contatto li 👍🏼