Cosa c'è di nuovo?

Buongiorno a tutti!

Bl4ckfoxlll

LV
0
 
Iscritto dal
6 Lug 2021
Messaggi
4
Reazioni
1
Mi sono appena iscritta, ho 22 anni per anni ho utilizzato varie console ma ultimamente mi sono ritrovata, per varie problematiche, a poter usufruire solo di giochi per telefono.
Vorrei riavvicinarmi alle console classiche e nel mentre ho iniziato a streammare sulla piattaforma twitch se qualcuno può essere interessato può farci un salto, nickname bl4ckfoxlll.
Un saluto a tutti!
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,116
Reazioni
5,703
Medaglie
31
Benvenuta!
 

darkmand90

LV
0
 
Iscritto dal
27 Mag 2021
Messaggi
36
Reazioni
11
Medaglie
2
Mi sono appena iscritta, ho 22 anni per anni ho utilizzato varie console ma ultimamente mi sono ritrovata, per varie problematiche, a poter usufruire solo di giochi per telefono.
Vorrei riavvicinarmi alle console classiche e nel mentre ho iniziato a streammare sulla piattaforma twitch se qualcuno può essere interessato può farci un salto, nickname bl4ckfoxlll.
Un saluto a tutti!
Benvenuta! ?
A parte telefono, su quale piattaforma giochi/vorresti giocare?
Io sto su ps5 e Pc.
Anche io ho un canale twitch e qualche stream mi piacerebbe incominciarla a fare, se capita ci si può organizzare per qualche partita.
Farò un salto sul tuo canale. ??
 

Bl4ckfoxlll

LV
0
 
Iscritto dal
6 Lug 2021
Messaggi
4
Reazioni
1
Benvenuta! ?
A parte telefono, su quale piattaforma giochi/vorresti giocare?
Io sto su ps5 e Pc.
Anche io ho un canale twitch e qualche stream mi piacerebbe incominciarla a fare, se capita ci si può organizzare per qualche partita.
Farò un salto sul tuo canale. ??
Si sarei felicissima, principalmente vorrei riavvicinarmi alla ps4 con la quale mi ero trovata molto bene che attualmente non ho più anche pc.?
 

darkmand90

LV
0
 
Iscritto dal
27 Mag 2021
Messaggi
36
Reazioni
11
Medaglie
2
Si sarei felicissima, principalmente vorrei riavvicinarmi alla ps4 con la quale mi ero trovata molto bene che attualmente non ho più anche pc.?
Ps4 e Pc perfetto! ? La miglior combo!
Ti ho messo il follow su twitch!
Ho anche IG (dante.90), poi ci si organizza volentieri allora! ? ti contatto li ??
 
Top