Cosa c'è di nuovo?

Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Paghi 30 al mese? Si può dividere con altre persone?
Sì, 30 al mese. Col Ticket Sport non si può vedere in contemporanea su più dispositivi quindi la condivisione è complicata se non impossibile. Ma considerando quanto costa mediamente avere i pacchetti Calcio e Sport sul satellite, resta comunque conveniente.

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
fatta la sottoscrizione per 30 giorni... su ps4 funziona bene, su xbox one X no
Costo?

Sì, 30 al mese. Col Ticket Sport non si può vedere in contemporanea su più dispositivi quindi la condivisione è complicata se non impossibile. Ma considerando quanto costa mediamente avere i pacchetti Calcio e Sport sul satellite, resta comunque conveniente.
Per 30 € al mese che ti danno?

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Costo?

Per 30 € al mese che ti danno?
Quelli che sul satellite sono i pacchetti Calcio e Sport. Quindi Serie A, 5 partite di Premier, 3 di Bundesliga, Champions League, Europa League, Formula 1, MotoGP, NBA, WWE, i canali Eurosport... Non so se dimentico qualcosa.  :hmm:

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
in realtà questa giornata mi pare che di serie A siano solo 5 partite.
La sottoscrizione mensile costa 30€

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Quelli che sul satellite sono i pacchetti Calcio e Sport. Quindi Serie A, 5 partite di Premier, 3 di Bundesliga, Champions League, Europa League, Formula 1, MotoGP, NBA, WWE, i canali Eurosport... Non so se dimentico qualcosa.  :hmm:
Se sei uno che guarda molto calcio, 3-4 partite a settimana minimo e ti interessano molto gli altri sport è conveniente perchè pagheresti più o meno 1 € a evento, sennò il costo è altino.

P.s. qualcuno conosce il costo di una singola partita?

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Ma sta storia di DAZN su Sky sapete se varrà anche per Now TV? Comunque da quest'anno hanno tolto l'opzione plus per vedere lo sport su due dispositivi in contemporanea. Sono uno schifo.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
383
Medaglie
9
Sei sicuro di questa cosa? Dove l'hai letta?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
semplicemente sul sito e mi hanno anche confermato la cosa dall'assistenza in chat.

Non so quanti canali eurosport ci sono ma se non sbaglio quest'anno è su DAZN.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
semplicemente sul sito e mi hanno anche confermato la cosa dall'assistenza in chat.

Non so quanti canali eurosport ci sono ma se non sbaglio quest'anno è su DAZN.
Eurosport è un po' ovunque: sia su Sky/Now TV che su DAZN che addirittura su Timvision (lì però non so se è incluso normalmente o se si paga a parte).

 

Hypnos

LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
1,803
Reazioni
26
Medaglie
7
Heinrich ha detto:
Eurosport è un po' ovunque: sia su Sky/Now TV che su DAZN che addirittura su Timvision (lì però non so se è incluso normalmente o se si paga a parte).
Su timvision è incluso. Io sto guardando la vuelta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,088
Reazioni
383
Medaglie
9
Ah ecco, non sapevo, mai stato troppo interessato agli eventi che trasmettono lì.

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Ho aderito alla nuova offerta sky-dazn, da quel che ho capito dovrei avere dazn gratuito fino a giugno 2021 :azz:

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
C'è qualcuno che trasmette la NHL in Italia? 

 

Wii95

LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
199
Medaglie
5
Qualcuno è riuscito ad attivare dazn1?

Io ho sia il pacchetto sport e calcio e ho già l'abbonamento dazn, sul sito Sky fai da te c'è scritto di aspettare una mail da Sky per l'accettazione però non mi arriva. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
non che io sia interista però che palle, su 4 giornate sky (e quindi now tv) ha trasmesso solo una volta le partite dell'inter e sabato non fanno vedere nemmeno il derby....

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Dopo un anno di singhiozzi con ps4 mi sono deciso a comprare la Smart Stick. Sapete se il codice per il mese gratuito è utilizzabile solo se si è nuovi utenti oppure se si può attivare anche su un nuovo account? So che la domanda può sembrare stupida ma dopo aver scoperto che per aggiungere nuovi dispositivi una volta raggiunto il massimo di 4 bisogna aspettare un mese non mi stupisco più di nulla :asd: Non vorrei buttare via la promo :ahsisi:

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
L'nba è trasmessa solo da sky? 

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Dopo un anno di singhiozzi con ps4 mi sono deciso a comprare la Smart Stick. Sapete se il codice per il mese gratuito è utilizzabile solo se si è nuovi utenti oppure se si può attivare anche su un nuovo account? So che la domanda può sembrare stupida ma dopo aver scoperto che per aggiungere nuovi dispositivi una volta raggiunto il massimo di 4 bisogna aspettare un mese non mi stupisco più di nulla :asd: Non vorrei buttare via la promo :ahsisi:
Anche su un nuovo account.

 
Top