Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Immobile, che schifezza! Ma ormai non dico niente, dopo Cuadrado l'anno scorso mi aspetto di tutto....
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,698
Reazioni
594
Medaglie
7
Leggo su sportmediaset, indiscrezione da Tuttosport, che il PSG starebbe pensando a Thuram per l’estate con un offerta di 80 mil

al di là che possa essere vero o no, ci organizziamo e ce lo portiamo a spalle un pò per uno a Parigi?
 
U

Utente cancellato 149790

Leggo su sportmediaset, indiscrezione da Tuttosport, che il PSG starebbe pensando a Thuram per l’estate con un offerta di 80 mil

al di là che possa essere vero o no, ci organizziamo e ce lo portiamo a spalle un pò per uno a Parigi?
A quella cifra sarebbe un delitto non cederlo :sowhat:
Normalmente dovrebbero partire Thuram e Dumfries.
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,864
Reazioni
1,329
Medaglie
8
Leggo su sportmediaset, indiscrezione da Tuttosport, che il PSG starebbe pensando a Thuram per l’estate con un offerta di 80 mil

al di là che possa essere vero o no, ci organizziamo e ce lo portiamo a spalle un pò per uno a Parigi?
Sarebbe un affarone
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,238
Reazioni
1,026
Medaglie
14
Leggo su sportmediaset, indiscrezione da Tuttosport, che il PSG starebbe pensando a Thuram per l’estate con un offerta di 80 mil

al di là che possa essere vero o no, ci organizziamo e ce lo portiamo a spalle un pò per uno a Parigi?
sarebbe perfetto ... 40 su zirkzee e 40 a bilancio
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Leggo su sportmediaset, indiscrezione da Tuttosport, che il PSG starebbe pensando a Thuram per l’estate con un offerta di 80 mil

al di là che possa essere vero o no, ci organizziamo e ce lo portiamo a spalle un pò per uno a Parigi?
Io ci credo tranquillamente, anzi quasi me lo aspetto. Cedendo mbappe sicuramente preferiranno sostituirlo con un nazionale francese, quindi è plausibile.
E se reinvestiti a dovere, potrebbero farci fare un bel salto di qualità
 
U

Utente cancellato 149790

Io ci credo tranquillamente, anzi quasi me lo aspetto. Cedendo mbappe sicuramente preferiranno sostituirlo con un nazionale francese, quindi è plausibile.
E se reinvestiti a dovere, potrebbero farci fare un bel salto di qualità
Nel 2008 quando fu ceduto Ibrahimovic, poi furono presi dei veri campioni a livello mondiale come Eto'o e Sneijder per vincere in Europa. Ecco spererei che con le cessioni di Thuram e Dumfries siano presi per il seguito dei veri campioni per farci fare il definitivo salto di qualità in Europa.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,056
Reazioni
307
Medaglie
7
Io ci credo tranquillamente, anzi quasi me lo aspetto. Cedendo mbappe sicuramente preferiranno sostituirlo con un nazionale francese, quindi è plausibile.
E se reinvestiti a dovere, potrebbero farci fare un bel salto di qualità
Mah io credo che li investiranno tutti per Osimhen, visto che lo stesso nigeriano ha già da dicembre l'accordo con una squadra europea come da lui affermato.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
Ma no ma no, ma che Osimhen.
Bisogna prendere uno come thuram, e si chiama David
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,238
Reazioni
1,026
Medaglie
14
Zirkzee e’ potenzialmente un fenomeno, l’Inter il massimo che può spendere è 40 milioni a fronte di una cessione da 70-80 .. e’ un giocatore diverso da Thuram perché non ha la sua profondità, ma ha una classe e tecnica superiore
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Ripeto, rassegnamoci quest'estate. Considerate che abbiamo esuberi o comunque da sostituire:
  • Audero
  • Acerbi
  • Dumfries
  • Cuadrado
  • Sensi
  • Klassen
  • Arnautovic
  • Sanchez

Di questi l'unico che può portare qualche soldo è Dumfries. Come pensate faranno il mercato??
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Ripeto, rassegnamoci quest'estate. Considerate che abbiamo esuberi o comunque da sostituire:
  • Audero
  • Acerbi
  • Dumfries
  • Cuadrado
  • Sensi
  • Klassen
  • Arnautovic
  • Sanchez

Di questi l'unico che può portare qualche soldo è Dumfries. Come pensate faranno il mercato??
Arriveranno sicurarmente Attilio Lombardo, Falco e Bruno Conti :trollface:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,238
Reazioni
1,026
Medaglie
14
Ripeto, rassegnamoci quest'estate. Considerate che abbiamo esuberi o comunque da sostituire:
  • Audero
  • Acerbi
  • Dumfries
  • Cuadrado
  • Sensi
  • Klassen
  • Arnautovic
  • Sanchez

Di questi l'unico che può portare qualche soldo è Dumfries. Come pensate faranno il mercato??
audero rimane riscattandolo con sconto.
zielisnki e taremi presi a 0.
terzino destro e difensore centrale con i soldi delle cessioni di dumfries e carboni (piu' altri giovani).
non riusciranno a piazzare arnautovic che rimarrà come quarta punta.
se riescono prendono krepski in porta per il dopo sommer, ma è difficilissimo.
Poi se si presentano con 70-*80 milioni per thuram lo vendono sicuro.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
audero rimane riscattandolo con sconto.
zielisnki e taremi presi a 0.
terzino destro e difensore centrale con i soldi delle cessioni di dumfries e carboni (piu' altri giovani).
non riusciranno a piazzare arnautovic che rimarrà come quarta punta.
se riescono prendono krepski in porta per il dopo sommer, ma è difficilissimo.
Poi se si presentano con 70-*80 milioni per thuram lo vendono sicuro.
Taremi e zielinsky sono altre mosse che a parametro zero fatte per puntellare la rosa vanno bene ma con la nostra rosa anche basta. E no perché non mi piacciono, ma sono ennesimi giocatori senza mercato. Così come Sommer, Acerbi, Darmian, De Vrij, Michitharyan, klassen, sanchez e Arnautovic. Tutta gente che nell'arco di 1-2 anni dovrai sostituire ma non ti porteranno soldi, e quindi come li sostituisci?
Thuram lo vendi ad 80 ml ok ma siamo punto e a capo, devi sostituirlo, o pensano che l'anno prossimo Lautaro Taremi Sanchez e Arna fanno sfracelli?
 
Top