Makaveli_tha_don
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Medaglie
- 5
LV
1
Non mi sorprendono sti numeri e sono convinto che cresceranno ancor di più 

Ormai con Call of duty ho perso le speranze, ogni anno pesano sempre di più.. sara' un incubo per chi avra' Series S meta' memoria occupata solo da questo gioco...Ma non dovevano occupare meno su next?
O varrà solo quando usciranno i giochi solo su PS5/XS?
Ormai Activision prende sempre accordi assurdi del genere, solo che ora essendo crossplay la cosa diventa ancora peggiore...Non ho capito bene la polemica perchè ho letto di sfuggito ma a quanto pare ci saranno ulteriori extra per la versione PS rispetto a quella xbox.
Skip tier list da 25 anzichè 20
Bonus exp in gruppo su armi e gradi
Arma sgrava (o almeno cosi dicono) esclusiva PS con season tier
La tentazione di non comprare la crossgen bundle edition ma andare diretto della fanculo edition è alta
E lo dico da possessore di PS4/OneX e con un fratello nella stanza accanto con la PS5 in arrivo
Si ce l'haRagazzi la versione Ultimate contiene la versione Series X?
Vabbè mi sono perso praticamente la KEY della Ultimate a 80€ su G2A che secondo me era più che buono come prezzo.Si ce l'ha
Vabbè ma non c'è lo smart delivery?Preso! Mi stavano dando la versione one invece avevo prenotato la series x, messo a scaricare
Su questo titolo non lo so, per andare sicuro ho preso la versione series xVabbè ma non c'è lo smart delivery?
Vabbè ma non c'è lo smart delivery?
No la standard e' solo per One.. devi prendere la Crossgen bundle con il bollino series x in alto a destrascusate l'ignoranza ma ancora non ho ben capito come funziona,
per series x devo comprare la standard edition o il crossgen bundle?
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.