Bisogna capire se è un problema solo tuo e vorrei saperlo perchè lo devo comprare x natale su one xIo sto impazzendo, non riesco ad andare avanti, mi crasha sempre e sistematicamente nello stesso punto della stessa missione da giorni. Gioco su series X alla versione cross gen.
Soldi buttati totalmente nel cesso, in ogni sessione di gioco (campagna o online) c’è almeno un crash che fa spegnere la console.
Se volete farvi un favore non comprate sta merda.
Alla facciaHo risolto disattivando il ray tracing, come consigliano di fare in molti
Anche su one x da problemi, posso confermare.Alla facciaallora vado tranquillo che su One x la cosa nn mi tocca
È nemmeno su series x![]()
AsurdoAnche su one x da problemi, posso confermare.
Mi è crashato hard con spegnimento della console già 3-4 volte, sto valutando di piantarlo li.
il gioco mi diverte ma non mi va di buttar via la console
Digitale nel mio casoAsurdo
Ma da disco o in digitale?
Io lo prendo su disco e vi aggiornoIo ce l'ho in digitale. Per adesso tutto ok, da una settimana ho tolto il ray tracing. Mi girano un po' ma è l'unico modo per giocarci, altrimenti ho buttato i soldi. Avendo acquistato una key non posso nemmeno chiedere il rimborso.
Per intenderci, se avessi tenuto il ray tracing attivo non avrei nemmeno potuto finire il gioco, crashava costantemente in un determinato punto della campagna e non potevo andare avanti. Dopo 3-4 giorni di tira e molla ho fatto questa prova. Ovviamente con il RT crashava anche online eh, almeno una volta ogni 40-50 minuti.
Adesso ripeto, pare tutto ok ma ovviamente un paio di problemi li ho avuti, del tipo che sono dovuto uscire dal gioco un paio di volte dalla dash perché si era piantato, ma non ha mandato in crash la console.
Si ma penso non cambi nulla, ormai il disco serve per verificare la licenza. Penso che la versione sia la stessaIo lo prendo su disco e vi aggiorno
Hai mai visto che magari ci sta pure ste stramberiaSi ma penso non cambi nulla, ormai il disco serve per verificare la licenza. Penso che la versione sia la stessa
Io su one x è TV in firma ti posso dire che è uno spettacoloBoh, a me non sembra così spettacolare. E ho series X. Ho provato a riattivare il ray tracing, uno schifo. Console crashata dopo mezz'ora. Che schifo.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.