Eh pure io, ma che palle onestamente. Misà che non lo patcheranno maiIo gioco con ray tracing disattivato
Mi sa propio che il problema è rtMa hanno risolto finalmente? Mi sono stufato a giocare con l'RT disattivo
Venduto pensa teA giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore
Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.
Prima e ultima volta che compro in digitale infatti proprio per questoVenduto pensa te
Preso in retail un mesetto fa e sto pensando di darlo, ha stancato anche a me..spendere soldi con il gold per giocare solo a questo non ci penso proprioA giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore
Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.
che significa?faccio la domanda perchè se io vado nelle opzioni e metto attivato\disattivato a me pare che a video non cambi nullaMa hanno risolto finalmente? Mi sono stufato a giocare con l'RT disattivo
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.