Le visualizzazioni come ospite sono limitate

One/Series Call of Duty: Black Ops Cold War | Disponibile | SG: 8.2 | Stagione 1: OUT |

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

Finita campagna a veterano

Nessun bug o crash nemmeno ombra

Bella ma come al solito corta

TB1P

ma ghi è endrado
Iscritto dal
19 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Ma hanno risolto finalmente? Mi sono stufato a giocare con l'RT disattivo

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

Mi sa propio che il problema è rt
Su one x nemmeno un bug x tutta la campagna

GianMX2

Bipolare
Iscritto dal
11 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

A giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD :asd:
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore :asd:

Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.

Iscritto dal
25 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

A giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD :asd:
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore :asd:

Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.
Venduto pensa te

GianMX2

Bipolare
Iscritto dal
11 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Iscritto dal
29 Lug 2020
Medaglie
1
LV
0

Preso in retail un mesetto fa e sto pensando di darlo, ha stancato anche a me..spendere soldi con il gold per giocare solo a questo non ci penso proprio

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

che significa?faccio la domanda perchè se io vado nelle opzioni e metto attivato\disattivato a me pare che a video non cambi nulla
Avrei anche un altra domanda
ma perchè sulle mappe multi ci sono ambientazioni che non si vedono nella campagna?o ho saltato qualcosa io?( tipo quella sulla nave o quella sul deserto con quella specie di satellite e quella nella villa)

Iscritto dal
30 Mag 2020
Medaglie
1
LV
0

Ci sono davvero così tanti problemi? Ho letto addirittura di parecchi freeze e crash su series x.
La situazione è sempre la stessa?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock