Cosa c'è di nuovo?

One/Series Call of Duty: Black Ops Cold War | SG: 8.2 |

Call of Duty: Black Ops Cold War
L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in Multigiocatore e nella modalità Zombi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Finita campagna a veterano

Nessun bug o crash nemmeno ombra

Bella ma come al solito corta
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Ma hanno risolto finalmente? Mi sono stufato a giocare con l'RT disattivo
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma hanno risolto finalmente? Mi sono stufato a giocare con l'RT disattivo
Mi sa propio che il problema è rt
Su one x nemmeno un bug x tutta la campagna
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
A giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD :asd:
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore :asd:

Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,006
Reazioni
1,104
Medaglie
3
A giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD :asd:
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore :asd:

Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.
Venduto pensa te
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
A giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD :asd:
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore :asd:

Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.
Preso in retail un mesetto fa e sto pensando di darlo, ha stancato anche a me..spendere soldi con il gold per giocare solo a questo non ci penso proprio
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,482
Reazioni
1,014
Medaglie
9
Ma hanno risolto finalmente? Mi sono stufato a giocare con l'RT disattivo
che significa?faccio la domanda perchè se io vado nelle opzioni e metto attivato\disattivato a me pare che a video non cambi nulla
Avrei anche un altra domanda
ma perchè sulle mappe multi ci sono ambientazioni che non si vedono nella campagna?o ho saltato qualcosa io?( tipo quella sulla nave o quella sul deserto con quella specie di satellite e quella nella villa)
 

Sweet

LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2020
Messaggi
76
Reazioni
12
Medaglie
3
Ci sono davvero così tanti problemi? Ho letto addirittura di parecchi freeze e crash su series x.
La situazione è sempre la stessa?
 

Gianlux74

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
4
Reazioni
0
Medaglie
1
Salve a tutti, una informazione,
come devo fare per giocare in locale offline con split screen? con Modern Warfare nessun problema, ma con questo mi chiede sempre un secondo account quando connetto
il secondo pad, in MW mi faceva connettere come ospite, ma qua no. Premetto che dalla schermata iniziale ho impostato su "offline" ma mi chiede sempre il secondo pad....
sbaglio qualcosa????

grazie a tutti
 

Gianlux74

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
4
Reazioni
0
Medaglie
1
Salve a tutti, una informazione,
come devo fare per giocare in locale offline con split screen? con Modern Warfare nessun problema, ma con questo mi chiede sempre un secondo account quando connetto
il secondo pad, in MW mi faceva connettere come ospite, ma qua no. Premetto che dalla schermata iniziale ho impostato su "offline" ma mi chiede sempre il secondo pad....
sbaglio qualcosa????

grazie a tutti
notizie?
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
potresti rispondermi alla domanda sopra, in merito alla possibilità di giocare in split screen locale?


grazie infinite
In split screen credo di no, ormai si basa tutto sul multy.. e' già un miracolo che mettono i bot
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Ragazzi sto cercando di avviare Cold War ma mi esce sempre il codice errore 0x87de272b, ho guardato sul sito di xbox ma non mi trova nulla, cosa potrebbe essere?
 
Top