Quanto porta via solo con l’online ed eventualmente zombie?Sì, ma forse serve anche zombie
Quanto porta via solo con l’online ed eventualmente zombie?Sì, ma forse serve anche zombie
No, sono separatiSì, ma forse serve anche zombie
Su PS5 il multiplayer mi pare sia sui 40 GB.Quanto porta via solo con l’online ed eventualmente zombie?
merita assolutamente la campagnaLe vostre impressioni sulla campagna mi fomentano ancora di più. Appena finisco Miles Morales, mi tuffo sul single-player di questo![]()
Io infatti lo prenderò come primo gioco ps5 proprio perchè mi intrippa il single !Le vostre impressioni sulla campagna mi fomentano ancora di più. Appena finisco Miles Morales, mi tuffo sul single-player di questo![]()
La versione PS5 è disponibile dal D1 del gioco ed è venduta separatamente. Se si ha la versione PS4, si può fare l'upgrade a quella PS5 pagando 10€ sullo StoreMa la patch grafica per PS5 è uscita o si gioca ancora in retrocompatibilità?
sono 5 euroLa versione PS5 è disponibile dal D1 del gioco ed è venduta separatamente. Se si ha la versione PS4, si può fare l'upgrade a quella PS5 pagando 10€ sullo Store
C'è sempre stato dall'inizio, puoi perfino attivare/disattivare il raytracing dalle opzioni di giocoIn realtà io ho la cross gen bundle ma nn ho giocato alla campagna perché si diceva che entro fine anno arrivasse l'update grafico specifico per PS5 (tipo raytracing ecc) ...mi chiedevo se fosse arrivato oppure ho capito male io e c'è sempre stato dall'inizio
Ogni due mesi circa c'è una nuova stagione, che porta nuovi contenuti gratuiti (in genere mappe, modalità, 1 o 2 armi nuove, nuovi operatori, sfide, eventi a tema, ecc...). Con ogni stagione c'è un nuovo battle pass da 100 livelli da sbloccare, alcune ricompense sono gratuite per tutti, mentre per sbloccare il resto devi acquistarloDa ignorante, come funzionano queste stagioni?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.