Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,705
Reazioni
6,509
Medaglie
10

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Bella Miami invece, ha degli interni ben fatti e risulta originale invece le altre sanno di gia' visto.. ma comunque complessivamente sono tutte ottime
Impatto visivo e cura dettagli sono d'accordo ma da giocare proprio zero.
Prova a giocarla con l'aug con il mirino di default e tiri giu ogni santo del paradiso, fidati :asd:
Non si vede una bega proprio

Comunque confermo ancora dopo altre 2h le ottime impressioni.
Proprio bello e mi sto trovando subito bene.
Mi è piaciuto molto anche MW ma ho impiegato molto di più ad ambientarmici rispetto a questo.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Impatto visivo e cura dettagli sono d'accordo ma da giocare proprio zero.
Prova a giocarla con l'aug con il mirino di default e tiri giu ogni santo del paradiso, fidati :asd:
Non si vede una bega proprio

Comunque confermo ancora dopo altre 2h le ottime impressioni.
Proprio bello e mi sto trovando subito bene.
Mi è piaciuto molto anche MW ma ho impiegato molto di più ad ambientarmici rispetto a questo.
Nel senso che e' troppo ampia e dispersiva dici? Io con lo stoner 63 con mirino ho fatto delle belle serie di uccisioni, forse l'arma che hai utilizzato non va bene per quella mappa
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Nel senso che e' troppo ampia e dispersiva dici? Io con lo stoner 63 con mirino ho fatto delle belle serie di uccisioni, forse l'arma che hai utilizzato non va bene per quella mappa
No no è che è proprio troppo scura.
AUG all'inizio ha mirino obbligatorio di default senza il red dot e su miami i bordi neri dell'ottica diventano invisibili praticamente :dsax:
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Alla fine ho ceduto e ho preso l'edizione cross.
Una domanda: sto scaricando solo il multiplayer per provarlo ma non mi visualizza l'app di Cod, andando nella raccolta e premendo su cod ci sono ancora le tre parti della campagna, dead ops e zombie da scaricare. Quindi nessuno file centrale. Può essere che debba entrate su call of duty warzone e dal menú accedo a cold War? Non ha molto senso come cosa lo so ma mi sembra strano non appaia sulla PlayStation

Edit:
Ok trovato, avevo visto un file con scritto warzone nell'immagine ma in realtà era il file base da scaricare
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

scimius93

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
510
Reazioni
15
Medaglie
5
Ho iniziato la campagna e ho fatto le prime due missioni.. Per ora molto bello e frenetico! Ma sbaglio o in modalità veterano è mooolto più semplice dei precedenti cod?
 

Alien89

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
4 Mar 2012
Messaggi
255
Reazioni
94
Medaglie
5
Ciao ragazzi, secondo voi vale la pena acquistarlo a prezzo pieno se si è interessati solo alla campagna in single player? :hmm:
 

antoz

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Set 2011
Messaggi
3,711
Reazioni
31
Medaglie
7
Ciao ragazzi, secondo voi vale la pena acquistarlo a prezzo pieno se si è interessati solo alla campagna in single player? :hmm:
direi proprio di no, prezzo folle soltanto per la campagna
lo dovessi rivendere appena finita allora potrebbe avere senso
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Secondo voi durante il Black Friday calerà un pò di prezzo?
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
È appena (ri)tornato a 70€. Ordinato al volo, avevo anche ben 1€ di sconto :unsisi:
Alla fine è COD, e siamo ad inizio gen, dubito scenderà di prezzo nei primi mesi.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
È appena (ri)tornato a 70€. Ordinato al volo, avevo anche ben 1€ di sconto :unsisi:
Alla fine è COD, e siamo ad inizio gen, dubito scenderà di prezzo nei primi mesi.
Considerato che Modern Warfare dopo più di un anno è ancora a prezzo (quasi) pieno, hai fatto bene. Deprezzamenti marcati non ce ne saranno di certo a breve termine, al massimo i soliti 10/15€ di sconto
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
E questo lo reputo di gran lunga migliore di MW, considerata anche la mole di contenuti che offre.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Considerato che Modern Warfare dopo più di un anno è ancora a prezzo (quasi) pieno, hai fatto bene. Deprezzamenti marcati non ce ne saranno di certo a breve termine, al massimo i soliti 10/15€ di sconto

Ho fatto bene allora, alla fine so già che sarà un gioco che mi accompagnerà per parecchi mesi.

Ma il gioco è già uscito, no? Come mai le recensioni riguardano solo la versione PS4?
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,069
Medaglie
9
Piacevolmente sorpreso. Ma davvero davvero!
Finalmente hanno tolto tutte le cazzate introdotte da MW, ad esempio le porte ed il piazzamento delle armi (che le rendevano un laser praticamente).
Il gameplay mi sta piacendo veramente un botto, sento un vecchio feeling che era un pò non provavo.

il TTK è più alto, finalmente non muori grazie ad un proiettile sparato da un nabbo a caso, le armi sensibilmente smirano (e non tutte dei laser), il radar spotta, hanno rimesso finalmente la votazione delle mappe (scelta veramente stupida in MW toglierla). Trovo i perk sensati, sceglierli ti cambia sensibilmente il gameplay, cosi come i perk che hanno effetti molto più tangibili; molte mappe finalmente con le 3 lane, in modo da rushare e flankare come i vecchi cod (in MW erano sempre tutti fermi e bastava uno sputo da qualsiasi arma da 500 metri per morire instant), e trovo ottimo il sistema di point per le streak (vedo la gente fare gli obiettivi molto più frequentemente).
Ho apprezzato anche Zombie, mi darà ore di divertimento. Chicca finale: adoro la Host della lobby

NB: quando dico "sensibilmente" intento dire che riesci a percepire ad esempio la differenza tra l'usare un mirino piuttosto che un altro anche solo nel mirare con esso. Mi fa ridere quando in MW per "nerfare" i pompa, avevano messo 3 (TRE) frame in più.

Insomma, non ci avrei dato 1 euro, sono sincero, rivalutato tantissimo. Sotterra MW su ogni punto, tranne la grafica (gioco però su PS4pro). Che vi dirò. Chissenefrega:
1) non cerco la grafica da un gioco come COD, cerco altro
2) non ho mai laggato in tutte le partite che ho fatto, su MW laggavo fino a ieri: presumo che essendo più "leggero" mi vada più fluido e senza scatti
 
Ultima modifica:

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Insomma, non ci avrei dato 1 euro, sono sincero, rivalutato tantissimo. Sotterra MW su ogni punto, tranne la grafica. Che vi dirò. Chissenefrega:
1) non cerco la grafica da un gioco come COD, cerco altro
2) non ho mai laggato in tutte le partite che ho fatto, su MW laggavo fino a ieri: presumo che essendo più "leggero" mi vada più fluido e senza scatti
Ci stai giocando su next gen o su ps4? No perche' su next gen graficamente a MW lo sotterra ma pure di molto :asd:
 
Top