Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,301
Reazioni
1,062
Medaglie
9
Devo dire che anche io, essendo su PS4 Pro, ho il medesimo sentore :asd: Speriamo che su PS5 tiri fuori gli artigli estetici :asd:
Si ma alla fine sticazzi veramente, è cod, deve puntare sul gameplay
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Ci stai giocando su next gen o su ps4? No perche' su next gen graficamente a MW lo sotterra ma pure di molto :asd:

Vabbè, è anche naturale che un gioco su PS5 sia più bello graficamente che uno su PS4 Pro :sisi:
 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Vorrei sapere una cosa. Non ho giocato all'ultimo Cod perchè ritenevo arcade che ci fossero delle icone nel territorio dove passandoci attraverso guadagnavi qualcosa. Spero che questo nuovo COd abbia maggiore realismo. Potete confermarlo chi lo sta giocando?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,290
Reazioni
19,563
Medaglie
29
Vorrei sapere una cosa. Non ho giocato all'ultimo Cod perchè ritenevo arcade che ci fossero delle icone nel territorio dove passandoci attraverso guadagnavi qualcosa. Spero che questo nuovo COd abbia maggiore realismo. Potete confermarlo chi lo sta giocando?
COD non sarà mai realistico e, storicamente, i Black Ops sono quelli nella serie che meno vi si avvicinano :asd:
Al momento il più realistico della serie è proprio Modern Warfare
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Domanda, Gioco delle armi è stata inserita?
 

scimius93

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2010
Messaggi
510
Reazioni
15
Medaglie
5

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Una lista di chi lo prende al day-one su PS5?
A me farebbe piacere avere 2-3 compagni per il multi, zombie e se si vuole anche per Warzone. Alberto97 è già in lista :iwanzw:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,290
Reazioni
19,563
Medaglie
29

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Letta ieri, non so perchè riporti la data di oggi. Però è sempre la versione PS4.
Non capisco perchè nessuno abbia recensito le versione next-gen.
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Letta ieri, non so perchè riporti la data di oggi. Però è sempre la versione PS4.
Non capisco perchè nessuno abbia recensito le versione next-gen.
Credo sia semplicemente perché ai recensori è stata mandato il codice PS4, considerando che anche le console next gen non le hanno avute tutti in anteprima
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Credo sia semplicemente perché ai recensori è stata mandato il codice PS4, considerando che anche le console next gen non le hanno avute tutti in anteprima

Ma le hanno avute tutti i grossi siti, mi sembra assurdo...
Forse è proprio come dici te, Activision non ha mandato i codici review per PS5/Series X.

Non è un buon segno?
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Ma le hanno avute tutti i grossi siti, mi sembra assurdo...
Forse è proprio come dici te, Activision non ha mandato i codici review per PS5/Series X.

Non è un buon segno?
Non direi, alla fine di video delle versioni next gen ce ne sono a volontà, ma il gioco resta comunque un titolo della generazione passata.
Imho meglio recensire quella versione (soprattutto per tutti quelli che prenderanno il gioco su quelle piattaforme) piuttosto di quella next gen che può essere solo migliore :sisi:
 

Brasilian99

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2020
Messaggi
12
Reazioni
0
Se io prendo questo gioco come versione PS4 edizione disco poi posso convertirlo in versione ps5 gratis?
O dovrei venderlo e prendere la versione PS5 ?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,603
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Fatte 3 missioni della campagna e una partita a zombie, i grilletti adattivi sono stupendi.
Se io prendo questo gioco come versione PS4 edizione disco poi posso convertirlo in versione ps5 gratis?
O dovrei venderlo e prendere la versione PS5 ?
Per passare alla versione PS5 devi pagare 10€.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Fatte 3 missioni della campagna e una partita a zombie, i grilletti adattivi sono stupendi.

Per passare alla versione PS5 devi pagare 10€.
non sono 5 euro? io ho speso solo 5 :sisi:

Comunque gran gioco, grande utilizzo del pad.
 
Top