Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War
Black Ops Cold War, seguito diretto di Call of Duty®: Black Ops, immerge i giocatori nell'instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,606
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
E' davvero pazzesco da giocare con il dualsense :iwanzw:
 

Edo_MI

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
3,335
Reazioni
21
Medaglie
6
Scusate non ho capito questa cosa dei 5€ per la versione next gen, se acquisto la copia fisica per PS4 poi mi basterà pagare 5€ per riscattare la versione PS5? Fino a quando sarà possibile fare questa cosa? Grazie
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Scusate non ho capito questa cosa dei 5€ per la versione next gen, se acquisto la copia fisica per PS4 poi mi basterà pagare 5€ per riscattare la versione PS5? Fino a quando sarà possibile fare questa cosa? Grazie
penso sempre :asd:
Devi comprare il cross-gen bundle, tipo una tassa :asd:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ho visto che in digitale c'è il cross-gen bundle, ma vale anche per la copia fisica?
Penso che sia così, in AC che ho su disco dopo averlo inserito mi ha chiesto di scaricare la versione PS5 dallo store.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Raga, vi siete già tuffati nell'online?? Come vi pare giocandolo col DualSense?
Io da buon caprone, penso che proverò Miles Morales e poi voglio SUBITO mettermi al lavoro in multiplayer.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Ho visto che in digitale c'è il cross-gen bundle, ma vale anche per la copia fisica?
No, per la copia fisica hai due alternative:
  • Comprare la versione PS4 e poi sullo Store acquistare l'upgrade PS5 a 10€
  • Comprare direttamente la versione retail PS5

Il cross-gen bundle è solo per il digitale
Raga, vi siete già tuffati nell'online?? Come vi pare giocandolo col DualSense?
Io da buon caprone, penso che proverò Miles Morales e poi voglio SUBITO mettermi al lavoro in multiplayer.
Ho fatto qualche partita ieri sera, ma io per il multi disattivo i trigger (mentre lascio attivata la vibrazione aptica) perchè altrimenti si è svantaggiati a livello di velocità e reattività :asd: Molto bello per ora il multiplayer, classico stile Treyarch molto arcadone e frenetico, le 2-3 mappe che ho provato fino ad ora mi sono piaciute tutte

Ho fatto anche la prima missione della campagna, davvero figa l'atmosfera generale e le musiche sono una bomba. Oggi provo zombie :predicatore:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Riporto anche qui per utilità:

EnRiXp-WEAkSJo3


Se avete COD, ricordate che premendo il tasto Options sull'app potete gestire ogni singolo pacchetto del gioco e disinstallare tutto quello che volete, risparmiando molto spazio. Io appena finisco la campagna la disinstallo tutto, risparmiando oltre 65GB (praticamente un gioco completo) :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Che bello i server sono congestionati. Staranno ordinando PS5 pure qua.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Riporto anche qui per utilità:



Se avete COD, ricordate che premendo il tasto Options sull'app potete gestire ogni singolo pacchetto del gioco e disinstallare tutto quello che volete, risparmiando molto spazio. Io appena finisco la campagna la disinstallo tutto, risparmiando oltre 65GB (praticamente un gioco completo) :asd:
Azz ottima cosa, questa sera lo provo che sono troppo curioso di vedere le implementazioni del Dualsense (se riesco a staccarmi da Demon’s) :predicatore:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Che bello i server sono congestionati. Staranno ordinando PS5 pure qua.
Andassero a fanculo, proprio stasera che volevo finalmente provare il multi seriamente :facepalm:
 

EdoSSL

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
56
Reazioni
5
Medaglie
3
Ragazzi io ci sto giocando sulla PS5, ma possibile che non noti la minima differenza rispetto all'Alpha e Beta giocate su PS4(pro)? Per carità, non sarà una tv del 2020 (sono in attesa che mi arrivi l'LG GX da montare a casa nuova) con HDMI 2.1 e features varie, ma è comunque un Sony del 2018 4K HDR.
Se non fosse per il controller (assurdo, clamoroso, anche se i grilletti adattivi sul multi li devi disattivare prima di subito), non mi accorgerei per nulla di stare su PS5.
Inoltre, sulle 2-3 partite giocate online, tutte e 3 le volte mi si è incagliato (facendomi saltare, in quanto ripete a manetta il suono nel momento nel quale si è bloccato) e per uscire devo chiudere il gioco


Ah premessa, prima che lo scriva qualcuno: non sto utilizzando la versione PS4. Ho comprato direttamente l'edizione PS5
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,233
Reazioni
1,915
Medaglie
9
Ragazzi io ci sto giocando sulla PS5, ma possibile che non noti la minima differenza rispetto all'Alpha e Beta giocate su PS4(pro)? Per carità, non sarà una tv del 2020 (sono in attesa che mi arrivi l'LG GX da montare a casa nuova) con HDMI 2.1 e features varie, ma è comunque un Sony del 2018 4K HDR.
Se non fosse per il controller (assurdo, clamoroso, anche se i grilletti adattivi sul multi li devi disattivare prima di subito), non mi accorgerei per nulla di stare su PS5.
Inoltre, sulle 2-3 partite giocate online, tutte e 3 le volte mi si è incagliato (facendomi saltare, in quanto ripete a manetta il suono nel momento nel quale si è bloccato) e per uscire devo chiudere il gioco
Premesso che non ho il gioco. Hai preso la versione retail o digitale?
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,606
Reazioni
1,262
Medaglie
9
Consiglio di non utilizzare le attività, quando il gioco non è ancora stato avviato, per riprendere le missioni della campagna.
Morendo nel gioco, dopo averlo avviato in questo modo, si viene riportati al menu principale con avviso "disconnesso dal server" e bisognerà chiudere e riavviare il gioco altrimenti succederà di nuovo, inoltre si perdono i progressi degli obiettivi opzionali e le armi raccolte.
 

EdoSSL

LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2020
Messaggi
56
Reazioni
5
Medaglie
3
Niente, due partite online e mi si è bloccato tutte e due le volte. Ma che devo fare? Se il buongiorno si vede dal mattino... già non sono un grande fan della serie Bo, poi ci si mettono anche loro a farmelo odiare di più
 
Top